HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the bed

 
outfit+17.02+015-2 outfit+17.02+021-2 outfit+17.02+032-2 outfit+17.02+034-2 outfit+17.02+046-2 sl377382-2
ZARA BLACK CARDIGAN 19E
HM BASIC BLACK SHIRT 4E
MADE BY MY SELF GOLD NECKLACE
ZARA STUDDED BELT 10E
UNITED COLOURS OF BENETTON BELT WITH STONES 10E (OUTLET)
VINTAGE CUT DIY SKIRT 5E
HM SHOES 39,90E

Inoltre vi consiglio di leggere...


45 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the bed

  1. Che simpatica la gonnellina!! ma che animali sono quelli che si intravedono?? anatre, fagiani, …?? mai vista una gonnellina così!! devi ancora dirmi in quali mercatini scovi queste cosucce così carine!! ;)P.S. ti lascio il link dell'altra mia foto che hanno pubblicato su Streetmemo http://life.style.it/streetmemo/gallery.asp?nick=mikka1981.Purtroppo però quando carico le foto fatte con la Reflex i contorni non sono mai ben definiti.. uff! :(Ciao, *mikka*

  2. the 5th picture from topis awesome, i love it!Awesome blog!Check out & comment my blog And follow please :)xthefakebitch.blogspot.com/thefakebitch.blogspot.com/thefakebitch.blogspot.com/thefakebitch.blogspot.com/Fakebitch.

  3. Ciao Irene! anche io ti seguo è cosi bello il tuo blog e i tuoi abiti..per esempio questa cinta e la gonna te le sto invidiando tantissimo!carinissime!viva i fiori e…speriamo che torni il sole sennò farò foto sotto la pioggia..il che non è molto primaverile! :)kiss

  4. ah e poi un'altra cosa che volevo dirti : apprezzo molto il fatto che affianco ai tuoi vestiti scrivi il prezzo! ciò dimostra che senza cifre esagerate riesci ad avere più personalità e gusto di certe altre bloggers .Brava!

  5. mi piace questo mix di colori, coi toni dei moro e le pietre ambra, molto originale e poi le foto sono fortissime, c'era qualcuno su una scala, per fartele così dall'alto?

  6. Thk you all girls!! Tou are the best readers in the entire world!!Ragazze siete gentilissime! Vi ringrazio! Sono contentissima che questo outfit vi piaccia!La gonna è anni 60, di quelle lunghe fino a metà polpaccio. Per cui l ho tagliata da sola a vivo :DLe foto me le ha fatte il mio fotografo di fiducia che ha rischiato di uccidersi due o tre volte. Il mio fratellino di 1.80mt mi ha scattato le foto salendo in piedi sul margine del letto e allungando il braccio. Abbiamo avuto sedere che le foto sian venute abbastanza centrate :DUn bacio a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *