Inoltre vi consiglio di leggere...


11 thoughts on “This is me on LEGGO, the italian free press!

  1. Complimenti Irene!!!!!Inizialmente nn l'avevo neanche letto l'articolo,l'avevo tralasciato vedendo la foto di Chiara (sia chiaro,non ho nulla contro di lei , è che la ritengo più una modella che altro con uno stile che rispecchia i pregiudizi italiani in fatto di moda e preferisco altri stili,tra cui il tuo)ma poi gli ho dato un'occhiate e….wow!!!!Ti nominano come icona!!!Vai così!!

  2. Forse ho qualcosa che non và,ma che importa?Non siamo tutte uguali e il mondo è bello così.Chiara è patinata,modaiola,barbie…e non che siano difetti per carità,ma solo che preferisco Irene più simile al mio concetto di moda e stile.

  3. non ho problemi a dire chi sono. mi chiamo Jessica e sono della provincia di Pescara (abruzzo) uso l'anonimo perchè non ho un account!Comunque bbby parla l'invidia… eh ammettilo!!! ciaooo

  4. Non voglio continuare a discutere,non sono invidiosa di nessuno in quanto il blog che gestisco è completamente diverso da quello di Irene e Chiara,tutte e due ragazze belle e di talento.Per favore,il mondo è bello perchè è vario!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *