HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: at home

Buon lunedì a tutti!
Oggi volevo proporvi un outfit che ho indossato la settimana passata per andare al cinema insieme al mio ragazzo e alcuni amici. Abbiamo visto “E’ complicato” e ve lo consiglio davvero vivamente, è troppo bellino, fa morire dalle risate! Per la serata ho deciso di indossare un paio di scarpe acquistate di recente e che non ho mai avuto il coraggio di mettere dato il colore un pochetto insolito e difficile da abbinare. Cerca e cerca ho scovato questa tee nell’armadio di mio fratellino, che diventa subito femminile se abbinata ad un golfettino con bottini dorati taglio militare, un jeans skinny effetto used e, appunto, le scarpe in questione!

ONE MINUTE OF SILENCE FOR..

Alberto Guardiani Lipstick heel bis (Large)

 

In uno dei miei siti di moda preferiti MODA’ (clicca QUIper vederlo) ho letto con piacere un articolo sulle calzature di Alberto Guardiani e in particolare dell’eccezionale idea di trasformare il tacco delle classiche decoltèe nere  in un rossetto vero e proprio.
Le lipstick heel, che sono disponibili in suede o in vernice nera, sono caratterizzate dal fatto che il tacco rossetto è intercambiabile, nei toni del rosso e del nude.
Cosa ve ne pare? A me piacciono da morire!

HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: weekend at the sea side (part 33)

img_5050-3
Ecco la terza parte delle foto outfit del mio weekend al mare in Versilia in compagnia del mio ragazzo e della mia cagnolona nera. Mi dispiace di aver tardato a postare questa ultima parte del resoconto ma mecoledì, se non avete visto, è stato il grande giorno dell’iniziativa delle fashion blogger italiane “In denim we trust” quindi ho dovuto dare proprità a quella.