Fashion bloggers meeting in Florence

domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+405-2
Domenica, come vi anticipavo ieri nel precedente post, si è svolto il raduno dei fashion bloggers a Firenze (in quasi contemporanea a Roma e poi a Napoli). In questa occasione ho conosciuto persone fantastiche con cui mi sono trovata veramente bene.
Da sinistra:
Irene di mixthismatchthat.blogspot.com
Paola di pensieriinstandby.blogspot.com
Giorgia di student-flair.blogspot.com
Francesco di rano83.blogspot.com
 

La nostra avventura è iniziata sabato pomeriggio, quando io e Giorgia ci siamo ritrovate in centro a Firenze per iniziare il nostro giro di negozi con il fine di creare una guida pratica ai migliori e particolari negozi di Firenze.. e che scoperte ragazzi!
Io vivo a 6 km da Firenze ma la mia cultura di negozi si fermava, fino a due giorni fa, ai pochi grandi negozi del centro storico.. e invece!! In 3 ore di gironzolamenti vari abbiamo scovato e fotografato tantissimi meravigliosi negozi! La guida sarà pronta con calma ma la troverete appena possibile anche sul mio blog oltre che sul sito italianfashionbloggers.com!
Ecco un’assaggio di ciò che abbiamo visto sabato:
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+319-2
Negozio Vintage
Via de’ Ginori
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+322-2
Drystore
Via de’ Ginori
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+331-2
Mrs Macis
Borgo Pinti
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+336-2
Lady Jane B
via Dei Pilastri 32
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+344-2
Gioielli fatti a mano
Borgo Albizzi
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+348-2
Falsi Gioielli
Via dei Tavolini
Domenica mattina ci siamo invece ritrovati tutti insieme per continuare la guida e per effettuare lo shooting “Affamati di Stile” per il sito internet italianfashionbloggers.com.
Lo shooting è stato molto divertente sopratutto per l’imbarazzo generale dato che le foto le abbiamo scattate in una delle piazze più turistiche della nostra città, Piazza Pitti. Mi manca la foto di Irene, ma intanto ecco un..boccone!
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+404-2
Giorgia
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+392-2
Francesco
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+398-2
Paola
Abbiamo pranzato al mitico “GustaPanino”in piazza Santo Spirito, in mezzo al mercatino delle pulci che si svolge ogni seconda domenica del mese. Quà si aggirava gente stilosissima, per cui ho approfittato per fare un paio di foto di streetstyle.
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+455-2
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+460-2
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+454-2
Probabilmente ciò che mi ha colpito di più è stato questo enorme cane.. con il collare di Gucci!
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+376-2
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+373-2
Dopo pranzo e dopo molte molte molte chiacchiere abbiamo continuato il nostro giro di negozi e probabilmente il mio preferito è stato A.N.G.E.L.O, famosissimo negozio Vintage che ha la sua sede centrale a Ravenna ma che ha aperto uno spazio anche a Firenze da poco tempo.
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+493-2
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+477-2
domenica+14+marzo+outift+negozi+meeting+471-2
Questo è solo un accenno della guida di negozi per Firenze che abbiamo in mente, per cui rimanete connessi per indirizzi, contatti, informazioni e ancora foto di questi e altri negozi!!

Inoltre vi consiglio di leggere...


29 thoughts on “Fashion bloggers meeting in Florence

  1. Siete bellissimi!!!! Che foto stupende…e che negozi!!! mannaggia tesoro averlo saputo prima che andassi a firenze…li visitavo subito!!!Ma grazie per la prox volta!!!BACIO

  2. Oddio i negozi sono semplicemente fantastici e non ne conoscevo nemmeno uno!! Quindi: grazie grazie grazie!! :DSe posso esservi d'aiuto..io conosco due negozietti vintage a Firenze (sono piccini però carini) Uno è in centro in via degli Alfani ma non ricordo come si chiama..e un'altro è "Beggar Len" in via Reginaldo Giuliani, zona Rifredi.ps quel cane l'ho visto anche io un po di tempo fa in piazza della Signoria.. molto stylish xD

  3. che belle foto!! e quanto sei alta irene!!!!noi a napoli ci vedremo questo sabato (speriamo nel tempo più clemente della scorsa settimana), ma ho già conosciuto due bloggers giorni fa :)

  4. Angelo è stupendo!e voi tutti siete bellissimi *_*spero di riuscire a fare foto altrettanto belle con tutte le bloggers napoletane :)bacio

  5. hello irene!!what a lovely idea!!I always thought about organising a super blogger meeting sponsored in some nice place next to the beach, sunny and with an open cocktail bar…where we could all see our faces. If I get some time maybe I will work on that idea!!I will let you know!!take care

  6. Conosco entrambi i negozi che dice Irene..Beggar è il mio fornitore ufficiale di Converse, l'altro in via degli Alfani ci sono stata un paio di volte e mi è sembrato molto interessante..

  7. sembra interessantissima questa guida…non vedo l'ora di leggerla completamente così da essere più preparata la prox volta che verrò a Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *