HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: baroque

Ieri sera sono andata a prendere una bevuta con i miei amici e per questa occasione ho scelto un outfit semplice ma di effetto. Essendo sera ho scattato le fotografie al vero e proprio Irene’s Closet, per cui mi scuso se le foto non sono particolarmente belle, ma siccome questo outfit mi piaceva molto volevo mostrarvelo ugualmente!

outfit+barocco+003-2
outfit+barocco+004-2

 

outfit+barocco+006-2
outfit+barocco+008-2
outfit+barocco+007-2
outfit+barocco+012-2
outfit barocco 015-1
Per questo outfit ho scelto uno dei colori che andranno tantissimo il prossimo inverno (Avete visto il mio reportage della Settimana della Moda di Milano?), il color vinaccia. 
La maglia è una maglia vintage anni Ottanta con spalline rinforzate e decorate, è una taglia XL ma mi piaceva troppo, per cui l’ho acquistata ugualmente. Le scarpe invece le ho acquistate ben 3 anni fa in Irlanda da Penny  (dovete assolutamente fare un salto in questo grande negozio se capitate in Irlanda, qua infatti le scarpe sono particolari e non costano veramente niente!).
outfit barocco 016-1
outfit barocco 018-1
outfit barocco 019-1 outfit barocco 020-1
outfit barocco 022-2
outfit+barocco+023-3
COSA INDOSSO I’M WEARING:

MAGLIA VINACCIA   CLARET SHIRT: VINTAGE 4 E
CINTURA BELT: HM 12,95 E
JEANS: BERSHKA bought 6 years ago
SCARPE VINACCIA CLARET SHOES: PENNY (Ireland) 20 E

Stasera parto per il mare con il mio fidanzato e la mia canona nera, kira. Prometto di fare molte foto!
Torno lunedì ma ho già impostato la pubblicazione automatica di due post, uno per sabato, l’altro per domenica. Vediamo un po’ se la pubblicazione automatica funzionerà! Rimanete connessi!

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: baroque

  1. ho visto anche io che il color vinaccia spopolerà! sono già pronta a riesumare una serie di articoli che giacciono sepolti nel mio casino personale.. dovrei decidermi a buttare qualche dinosauro, ma conservo anche gli indumenti rotti.. però, però.. alla fine tutto torna, anche i t-rex! bellissimi gli stivaletti!

  2. non sono una fan di questo colore (se non altro perché non mi sta bene :P) ma la tua maglia è davvero splendida! in più mi sono innamorata della cintura

  3. Irene, deliziosa come sempre! Questo colore ti dona e la taglia del maglione non sembra eccessiva, ma studiata!Volevo inoltre chiederti a chi comunicare che vorrei aderire a IN DENIM WE TRUST :Da prestoGiuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  4. adoro il vinaccia, quindi il fatto che spopolerà mi rende felice felice. Hai fatto bene a comprare la maglia, ti sta benissimo, e non sembra di una taglia sbagliata,ma fatta appositamente oversize per essere indossata con la cintura… mi piace un sacco il decoro della spallina. Hai fatto bene a postare l'outfit anche se la location non ti convinceva: alla fine quello che vogliamo vedere noi sono i vestiti!!!! e tu come sempre ne fai un gran bell'uso

  5. i without a doubt love all your posting way, very exciting.don't give up and also keep writing considering it simply good worth to look through it.impatient to read alot more of your current content pieces, have a good day ;)

  6. Thk you all! Ragazze vorrei davvero ringraziarvi una ad una per tutti i commenti che mi lasciate ogni volta! Non sempre vi rispondo ma sappiate che li leggo sempre tutti e mi fanno un sacco felice!Se avete bisogno di qualche informazione, come per esempio per l'iniziativa DENIM o come "Spezzare il post", come qualcuno mi ha chiesto, sarei ben felice di farlo se mi fate il grandissssimo piacere di scrivermi via mail! Vi ricordo che la mia mail è [email protected] bacio a tutti e buon fine settimana!

  7. Ciao! Sono nuova qui, ho appena aperto anch'io un mio blog e, sbirciando qua e là, mi sono appena 'imbattuta' nel tuo e lo trovo già interessantissimo.Mi piace molto la tua filosofia nel vestire e nel creare outfit, che sono veramente belli.Come dici nel profilo, non serve essere pieni di soldi per poter vestire bene, e io sono pienamente d'accordo.Quello che conta di più per me è come vengono mixati i capi e come la persona li sa portare, e tu ci riesci veramente bene, complimenti!Spero non ti dispiaccia se mi aggiungo tra i tuoi sostenitori…anche su bloglovin'!

  8. stupendo questo loo davvero, bellissime maglia e scarpe..ed anche le foto, sono chiare e bene fatte…questa mania della location a volte la tovo un pò forzata e ridicola, sarà che a me interessa vedere l'outfit e non la fontanella dietro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *