HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: how to dress in a sunny and freezing day?!

Avete presente quei giorni in cui il sole splende ma in realtà fa un freddo terribile?
Quei giorni in cui hai voglia di uscire attirata da quei raggi splendenti fuori dalla finestra, ma complice il freddo, non sai bene come vestirti.. avresti voglia di primavera, ma la colonnina tocca a stento i 7 gradi.Ecco dunque cosa ho indossato in un giorno di questo tipo..
You know those days when the sun shines but it is also freezing?
Those days when you want to go out drawn by the shining sun but becouse of the cold temperature you don’t know how to dress? 
 So here is what I wore on a day like this ..

outfit+6marzo+277-2 outfit+6marzo+285-2 outfit+6marzo+275-2
Per questa gelida giornata di shopping in compagnia del mio “fratellino” e del mio ragazzo ho scelto un abbigliamento comodo e caldo: stivali in camoscio senza tacco in previsione di una lunga camminata, gilet in lana pesante per stare calduccina; gonna fiorata, camicia e 24ore per dare un tocco countryglam a tutto l’outfit.In this cold day of shopping with my “little brother” and my boy, I chose a warm and comfortable clothing: flats boots for a long walk, a heavy wool vest to keep worm and a flowered skirt, shirt and a vintage bag to bring something countryglam to the whole outfit.

outfit+6marzo+272-2 outfit+6marzo+298-2 outfit 6marzo 294
Per quanto riguarda la location per lo shooting, ho scelto un vecchio ponte a pietre che si trova nella parte alta del mio paese e non molto affettuosamente chiamato “Ponte del Diavolo
.
Quando ero piccola era meta fissa durante le mie passeggiate domenicali con genitori e nonni.
Una delle cose che più mi affascinava e ancora mi affascina di questo ponte è che è collocato accanto ad un vecchio lavatoio degli ultimi anni dell’Ottocento, all’interno del quale confluisce un intero torrente! Purtroppo però è stato totalmente imbrattato e usato come orinatoio dai soliti ignoti, per cui è stato recentemente transennato. Che tristezza :(
As regards the location for the shooting, I chose an old  bridge located in the upper part of my little town called “Devil’s Bridge” .
When I was little was the fixed destination during the Sunday walks with my parents and grandparents.
One of the things that fascinated me and still fascinates me is that this bridge is located next to an old wash house built in the last years of the eighteen century and in which an entire river flows!
Unfortunately it was totally clogged and used as a urinal from the usual unknown. So it has recently been cordoned off.  How sad: (
outfit+6marzo+292-2 outfit+6marzo+287-2
COSA INDOSSO I’M WEARING:
STIVALI BOOTS: LOCAL MARKET 20 E
GONNA FIORATA FLOREAL SKIRT: ZARA 6,99 E (sales)
CAMICIA SHIRT: DI QUANDO ERO PICCOLA
GILET IN LANA WOOLY GILET: PROMOD 29 E
BORSA 24 ORE BAG: VINTAGE 10 E

Inoltre vi consiglio di leggere...


33 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: how to dress in a sunny and freezing day?!

  1. questa borsa somiglia tantissimo a quella da prof. che è nei miei desideri da tempo (e che non trovo…) ma dovrebbe essere molto più grande per trasportare i miei libroni :)i tuoi abbinamenti sono molto interessanti e originali :)

  2. che carina che sei! mi piace l'abbinamento di questa fantasia a fiori nei toni dei blu/viola/fuxia con gli accessori nei toni del moro e del cuoio, un abbinamento raffinato, non con il solito nero…buon raduno a Firenze, non vedo l'ora di leggere il post che farai per aggiornarci!

  3. carinissima la mise…mi stai facendo venire voglia di comprare una gonna a fiori!!! anche la location è molto suggestiva…ma perchè Ponte del diavolo??? sono curiosa…kisssLizzyhttp://lisasecrets.style.it

  4. La 24 ore è incredibilmente bella… semplice ed unica al tempo stesso. Complimenti per la scelta! Te la invidio un sacco…E bellissima anche la location: il lavatoio ha un'aria antiquata e romantica davvero evocativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *