HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: weekend at the sea side (part 33)

img_5050-3
Ecco la terza parte delle foto outfit del mio weekend al mare in Versilia in compagnia del mio ragazzo e della mia cagnolona nera. Mi dispiace di aver tardato a postare questa ultima parte del resoconto ma mecoledì, se non avete visto, è stato il grande giorno dell’iniziativa delle fashion blogger italiane “In denim we trust” quindi ho dovuto dare proprità a quella.
Domenica pomeriggio, dopo un giretto per il mercato di Viareggio (dove ho acquistato una gonna di jeans a gale che vedrete presto) e un giro al mercato dell’ingegno e del cioccolato di Marina di Pietrasanta (dove ho acquistato una “piattella” cioccolato fondente e riso soffiato, una cioccolato al latte e cereali, e un tartufo con scorze di arancia… addio linea!), siamo tornati sulla spiaggia.

img_5028-2 img_5038-2 img_5027-2 img_5041-2 img_5047-2 img_5051-2
Per questo outfit ho scelto nuovamente dei leggings, comodi per camminare e per tenere i piedi nella sabbia o nell’acqua della battigia, una camicia di jeans lunga per coprire il sedere e per sdrammatizzare la pelle sulle ginocchia e gli zatteroini. Sempre sulla linea dello sdrammatizzare una giacchina stile chanel.
img_5054-2 img_5055-2
Faceva più freddo rispetto a venerdì e sabato e in più il tempo minacciava pioggerellina. Per cui, dopo le foto outfit di rito, mi sono intabarrata con un golf di lana lungo effetto accappatoio (togliendo la cinta in vita), giubbotto in pelle nera e sciarpona in lana a mo’ di copricapo.
img_5062-2 img_5063-2 img_5143-2img_5080-2 img_5082-2
(CLICCA PER INGRANDIRE QUESTE ULTIME DUE FOTO)
img_5116-2
Siamo stati anche sul nuovissimo pontile di Marina di Pietrasanta, che mi è piaciuto mltissimo sopratutto per l’idea di creare un bar infondo alla passeggiata, dunque in mezzo al mare!
img_4993-2img_4995-2img_4999-2 img_5008-2
COSA INDOSSO I’M WEARING:
LEGGINGS: H&M about 20 E (spring collection)
CAMICIA IN JEANS DENIM SHIRT: ZARA 19,99 E (on sales)
GIACCHETTA STILE CHANEL JACKET CHANEL STYLE: H&M 29,95 E (of my degree, spring collection)
SANDALI PLAETAU PLATEUA SANDALS: H&M 20 E (on sales)
GIACCA IN PELLE LEATHER JACKET: LOCAL MARKET 20 E
GOLF IN LANA WOOLY BLACK SWEATER: PROMOD 49 E
SCIARPA SCARF: H&M 9,95 E
BORSA BAG: VINTAGE 10E

Posted in GeneraleTagged , , , ,

Irene's Closet presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce.
Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Irene's Closet potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: weekend at the sea side (part 33)

  1. che bella che sei Ire!!! adoro i tuoi capelli.questo look mi piace soprattutto nelle foto in cui hai la sciarpona, è il tocco perfetto!la tua cagnolona è bellissima, come si chiama??bacione

  2. ire sei carinissima! questo ultimo look mi piace molto, e adoro le scarpe cosi! da h&M non le ho viste, mannaggia:(un bacio grande!valehttp://thechicattitude.blogspot.com/

  3. Mi piace un sacchissimo il giacchino! Molto bello! Si si.Le foto dove sei tutta imbacuccata, ma a piedi nudi nella sabbia sono bellissime! ghghghgghaaaaah che voglia di mareeee!!!!

  4. Sei bellissima Ire, beata te che sei al mare. Quei leggins sono stupendi, e l'idea del "turbante" era nella lista dei prossimi outfit anche per me.Continua così tesoro, ti seguo sempre! un bacio

  5. Che bella quella giacchina!! L'ho provata anche io, ma come al solito mi faccio mille domande (ma mi sta davvero bene? ecc ecc ecc…vabbè ci penso e ripasso) ma non l'ho più presa! mannaggia hanno tolto pure il meno 10 Euro dalle giacche, che peccato dovrò pagarla a prezzo pieno ehehehcarina!! Ma già in sandalo e piede nudo?? wow!! allora è davvero finito questo bruttissimo e piovoso inverno! jeveronique.com

  6. Vedendo le tue foto mi è vnuta un'idea…perchè non inseriamo sul sito una sezione per i luoghi dove secondo noi sarebbe bello uno shooting? Che ne dici?

  7. Tra gli outfit "marittimi" questo è quello che preferisco:i leggins sono davvero spettacolari e mi piace come li hai sdrammatizzati! Ma l'ultimo pontile fotografato non è quello di Lido di Camaiore? Certo che bella che è la nostra Toscana!

  8. Questo è davvero un bellisimo outfit!!seguo il blog da tempo ma è la prima volta che commento…e devo farti i complimenti..davvero molto carini i leggins e soprattutto la camicia di jeans che hai saputo abbinare molto bene…anche io nel mio ultimo post indosso una camicia in jeans..credo che sia uno dei must di questa primaveraestate….http://coolandtulle.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.