Irene’s Closet at Milan fashion week: DIARY FINAL PART

IMG_0912 (1)
Io, Bibi
 (bibiinwonderland), Stefania (Stefaniarocks), Valentina (coopstyle), Nicoletta (thescientofobsession).
Domenica pomeriggio tutte le fashion bloggers partecipanti all’iniziativa di Donna Moderna.com si sono ritrovate all’entrata della sfilata di Missoni che si è svolta presso la Statale di Milano, sia internamente l’edificio sia esternamente, sotto i magnifici loggiati.
In coda aspettando di entrare ho avuto l’occasione di conoscere altre tre fantastiche blogger: Valentina di coopstyleblogspot.com, Bibi di bibiinwonderland.it Giorgia di quaintrelleboulevards.blogspot.com accompagnata dal fashionissimo e pazientissimo ragazzo! Sunday afternoon all the participants in the initiative of Donna Moderna.com have found themselves at the entrance of the Missoni fashion show held at the State University of Milan, the building both internally and externally, under the magnificent arcades.

Queue waiting to enter, I had the opportunity to meet three other fantastic bloggers: Valentina coopstyleblogspot.com, Bibi bibiinwonderland.it George of quaintrelleboulevards.blogspot.com  accompanied by the most patient guy!

Io e la fashionissima Bibi (bibi in wonderland)
Riuscite a vedere chi è la ragazza sullo sfondo dell’ultima foto? La mitica Caroline di http://caroline.feber.se/!! Il mio idolo e la mia ispirazione (notare stessa felpa grigia io e lei) ! Una blogger di fama mondiale, molto capace, che non si è montata la testa. E questo perchè:
  • Come i comuni mortali se ne stava sotto la pioggia, con il cappuccio della felpa alzato, a scattare foto di streetstyle, come noi blogger.
  • Quando io e Stefania l’abbiamo fermata chiedendole di fare una foto con lei e complimentandoci per il suo lavoro, ci ha abbracciate e baciate, come se fossimo amiche di vecchia data. E poi dicono che gli svedesi sono gelidi..
Can you see who is the girl in the background of the last picture?  The legendary Caroline http://caroline.feber.se/!  My idol and my inspiration (note the same gray sweatshirt her and I) ! ! A world-renowned blogger, very capable, who has not mounted the head. And that’s why:
Like ordinary mortals stood in the rain, with the hood of his sweatshirt up, taking pictures of streetstyle, like us bloggers.
When I stop and Stefania we ask for a picture with her and congratulate her on him work, we hugged and kissed as if we were old friends. And they say that the Swedes are cold ..

 

IMG_0901
La sfilata di Missoni in sè per sè è stata una delusione. Meglio lasciar parlare le immagini (collage di Nicoletta di Thescientofobsession).The parade of Missoni in and of itself was a disappointment. Better to let the images speak (collage of Nicoletta Thescientofobsession).

Probabilmente la cosa che pià mi ha colpito nella sfilata è che Sasha Pivovarova, la mia modella in assoluto preferita, era tra le modelle di Missoni e ci è letteralmente passata a 5 centimetri durante la sfilata in tutta la sua bellezza.Probably the thing that struck me in the parade is that Sasha Pivovarova, my absolute favorite model was among the models of Missoni and we literally spent 5 centimeters during the parade in all its beauty.

(Foto di Stefaniarocks.com)
IMG_0921
Mezza rintontita per aver incontrato due dei miei più grandi idoli in pochi minuti, e tentata di non lavarmi più la guancia dove Caroline mi aveva baciata, sono tornata, insieme alle altre blogger, in redazione temporanea di Donna Moderna in San Babila.
Qua ci siamo messe di impegno per completare tutti gli articoli per Donna Moderna.com trangugiando tramezzini (o meglio io trangugiavo tramezzini a tutta randa!).Totally crazy for having met two of my biggest idols in minutes, and try not to wash more than cheek where he kissed me Caroline, I returned, along with other bloggers, in San Babila.

Here we made the commitment to complete all items for Donna Moderna.com swallowing sandwiches (or rather, I swallowed the whole sandwich!).

IMG_0995IMG_0999
Mentre i nostri sexy fotografi/accompagnatori alias ragazzi (in ordine da sinistra boy proprietà di Nicoletta, di Giorgia e mio) si divertivano a prenderci per il sedere/ farci fotografie il tutto minacciandoci di creare una coalizione di fidanzati delle blogger. Le menti diaboliche dei nostri boy vogliono infatti creare un loro personale blog in cui mettere tutte le nostro foto outfit peggio riuscite. E ce ne sarebbero taaaaaaaaaante considerando che io non sono per niente fotogenica e su 100 foto scattate, 50 ho la bocca storta, 20 gli occhi chiusi e in 10 rido come una grulla!While our sexy photographers / alias escorts boys (in order from left boy owned by Nicoletta, Georgia and I) had fun and get us photographs make us all threatened to create a coalition of engaged bloggers. The diabolical minds of our boy want to create their personal blog where to put all our photos outfit worse managed. And there would a lot whereas I am not at all photogenic and over 100 photos taken, 50 have a crooked mouth, eyes closed and 20 in 10 as a laughing!

IMG_0989
(Mirko, Matteo e il mio Amore, Giovanni)
Giunta l’ora di cena e aspettandoci ben 3 ore di macchina… era giunta l’ora di salutarci. Praticamente con i lacrimoni ho salutato ad una ad una ogni blogger e in particolare Nicoletta e Stefania, con cui ho passato la maggior parte del tempo. Sembra strano come ci si possa legare a due persone così tanto in così poco tempo. La passione per una stessa cosa, le stesse incertezze e disideri per il futuro, hanno fatto sì che io trovassi due persone con cui essere in perfetta sintonia e perfettamente a mio agio, cosa ben rara nel “mondo reale”.
Per cui a questo punto voglio ringraziare tutto coloro che mi han permesso di vivere questa bellissima esperienza avventura.
La magnifica redazione di Donna Moderna, con Paola Toia e Domitilla in primo piano, che hanno dato tutto loro stesse perchè questa iniziativa si potesse realizzare. Ci hanno ascoltate, aiutate e coinvolte con una gentilezza, una cortesia che davvero riesce difficile anche immaginare. Siete delle persone stupende e rimarrete sempre nel mio cuore anche perchè avete realizzto uno dei miei sogni della vita, assistera ad una vera sfilata!
Le blogger, le mis stupende compagne di avventura. Nicoletta e Stefania (thescientofobsession, stefaniarocks) che con la loro “grullaggine” e la loro disponibilità mi han fatto vivere momenti indimenticabili, Giorgia the student flair, la simpaticissima blogger livornese con un grande talento con cui sto gestendo il raduno blogger a Firenze del prossimo WE, Marianna (ladymarian) che incarna veramente il detto “Botte piccola, vino buono” dove in questo caso il vino è il senso dello stile, la cultura e la professionalità, Valentina la blogger con un look eccezionale e che farà secondo me una grande strada, Bibi, (bibiinwonderland) troppo gentile, troppo dolce, troppo bella e con uno stile tutto suo che si puo definire solo “Bibiano”, Erika (blueisinfashionthisyear) che oltra ad essere unagrande creatrice di collage è anche una donna con una grande gusto in fatto di vestiti, Giorgia e Nicole, che ho conosciuto per troppo poco tempo ma a che ho brama di rivedere dato la loro gentilezza e simpatia (Giorgia, il tuo vestito con le maniche trasparenti era divino, Nicole l’idea della tua maglia popola ancora i miei sogni!)
Insomma grazie grazie grazie a tutti!
Non vi dimenticherò mai!When it was time for dinner and expecting as many as 3 hour drive …was time to say goodbye. Practically with tears I greeted them one by one in particular Nicoletta and Stephanie, with whom I spent most of the time. It seems strange how one can bind to two people so much in so little time. The passion for same, the same uncertainties and desires for the future, meant that I could find two people to be in perfect tune and perfectly at ease, something quite rare in the real world.

So at this point I want to thank all those who have permission to live this wonderful experience adventure.
The magnificent drawing by Donna Moderna, with Paola Toia and Domitilla in the foreground, who gave everything themselves because this initiative could achieve. They listen, help and involved with a kindness, a kindness that really find it hard to even imagine. You are wonderful people and will always remain in my heart also because you realizzto one of my dreams in life, sees a real fashion show!
 Well thanks thanks thanks to all!
There will never forget!

Inoltre vi consiglio di leggere...


21 thoughts on “Irene’s Closet at Milan fashion week: DIARY FINAL PART

  1. Irene complimenti!! Quanto è bella Caroline, mi fa piacere che sia una ragazza alla mano,di solito ci si monta facilmente la testa. Sono contenta che hai fatto questa bellA esperienza a Milano, la prox volta che ci sarà qui qualche altra occasione particolare partecièerò sicuramente con piacere. Buona giornata

  2. Mi piacciono tantissimo questi post legati alla settimana della moda milanese!!! Chissà che bello partecipare a tutte quelle sfilate…io ho potuto partecipare solo a 2: Kristina Ti e C'N'C! Complimenti per tutto Irene!!www.pursesandi.com

  3. Ahah speriamo che l'idea dei vostri fidanzati non vada in porto.. xD per il bene di tutte noi "ragazzenonfotogeniche"! è stata una delle sperienze piu bella della mia vita =), e anche se per poco è stato un piacere conoscerti, stavi benissimo sabato scorso! Speriamo in una prossima iniziativa tanto bella quanto questa! Un bacio.Nicole

  4. ho guardato prima tutto il resoconto dei post per commentare…..beh devi essere al 50°cielo …se non di +….per aver fatto questa esperienza!!!!che bello esservi conosciute dal vivo…gran bella opportunità!!!!

  5. tesorooooo finalmente riesco a postare un commento…. è stato fantastico conoscerti davvero!!!!!è bellissima la foto dei nostri homme ahahahah mamma ke ridere la scala ahahahahahsei magnifica ho visto anche l'intervista adorabile sei tr tenerinaaaaaaaasmak and smaknicolettahttp://thescentofobsession.blogspot.com/

  6. Look at you all pretty, all fashion and how lucky you are all surrounded by all that fashion life!! Im loving you blog and now your going straight to my daily blogroll!! Pls visit mine and let me know any comments you have in order to improve it!!

  7. E' la prima volta che sento dire che gli svedesi siano "gelidi" e mi sorprende, spero di non essere considerata così anche io! Comunque sono pure io fan di Caroline, è una blogger che adoro!

  8. ciao Irene complimenti ti seguivo prima su Style ed ora qui! waw che splendida esperienza! ti chiedevo qualche dritta per chi come me andrà a Milano sabato e avrebbe piacere di riuscire ad entrare in qualke evento? So che le sfilate sono blindatissime ma se esiste qlk di aperto al pubblico nn sarebbe male no? Un bacio continua così!! Luana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *