SPRING – SUMMER MUST HAVES: sporty pants

132928_980-2
Sì, avete capito bene!
Uno dei must della stagione sono proprio i pantaloni da ginnastica, quelli grigi, classicissimi che escono dagli sporting clubs per conquistare le fashioniste più accanite. Un must per chi vuole osare… ma anche per chi non vuole essere proprio proprio al centro dell’attenzione!
Infatti accanto ai pantaloni gym, nel vero senso del termine, (Foto 1 e 2) possiamo trovare anche
 ….alternative più soft Foto 3,4 e 5Yes, it’s true!

One of the must  haves of the season are gym pants, the gray ones: they leave the sporting clubs to conquer the fiercest fashionistas.  A must for those who want to dare … but also for those who do not want to be in the center of attention!
In fact next to the gym pants in the true sense of the term (Photos 1 and 2) we can also find
softer alternatives (Photos 3.4 and 5).

30mwzee
Foto 2
03081g
Foto 3
Mode d’amour
509981_untitled-2
Foto 4
Lookbook.nu
dsc_2181
Foto 5
Irene’s Closet
Vecchio outfit che potete visionare cliccando QUI
… Rimanete connessi! Nel prossimo outfit  proporrò la sporty skirt!!
… Stay connected! In the next outfit i will propose the sporty skirt!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “SPRING – SUMMER MUST HAVES: sporty pants

  1. i tuoi mi piacciono, quelli super larghi e un pò informi un pochino meno.. la forma dei pantaloni in sè mi è sempre piaciuta, tanto che ne possiedo in tela, abb sportivi.. quelli di felpa ce li ho già vecchi.. ma non mi piace l'idea che poi la felpa ceda all'altezza delle ginocchia, in maniera da creare delle antiestetiche protuberanze vuote.. La ragazza della seconda foto, che di solito mi piace molto, stavolta non mi convince.. sembrano i mutandoni del vecchio west o, se preferisci, la tuta di Superpippo! ;-)))

  2. io li adoro…li ho grigi … neri e viola..e li metto spesso in molte varianti..sono comodi e ultimamente sempre + presenti fra le fashioniste!!l'altro giorno nn ho avuto tempo di fotografarmi ma il mio outfit era proprio gym!!!!hihihun bacione

  3. Veramente un post interessante e diverso dai soliti,brava!!! credo che i pantaloni della tuta portati con una bella scarpa col tacco rendano una donna molto affascinante.mi sono iscritto tra i tuoi contatti, se ti fa piacere seguimi, nel week end ho in mente alcune foto da farti vedere.un grosso bacio Fede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *