ONE MINUTE OF SILENCE FOR..

Alberto Guardiani Lipstick heel bis (Large)

 

In uno dei miei siti di moda preferiti MODA’ (clicca QUIper vederlo) ho letto con piacere un articolo sulle calzature di Alberto Guardiani e in particolare dell’eccezionale idea di trasformare il tacco delle classiche decoltèe nere  in un rossetto vero e proprio.
Le lipstick heel, che sono disponibili in suede o in vernice nera, sono caratterizzate dal fatto che il tacco rossetto è intercambiabile, nei toni del rosso e del nude.
Cosa ve ne pare? A me piacciono da morire!

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “ONE MINUTE OF SILENCE FOR..

  1. Lovely…Alberto Guardiani, o chi per lui, è stato un genio: due punti di riferimenti delle donne, tacchi e rossetto per essere sempre bellissime e per affrontare la "lipstick jungle" quotidiana!!

  2. mmh no devo essere sincera non mi fanno impazzire.I tacchi particolari mi piacciono sì, ma contestualizzati non credo che questi possano rendere molto..e la restante parte della calzatura la trovo un pò passata..Vedi l'assenza del plateau. poi credo che in vernice nera e open toe avrebbero reso di più.fine dello sproloquio :D

  3. Buon lunedì ragazze! A me piacciono molto se contestualizzate in una mise total black oppure sdrammatizzate con un jeans effetto used!Per la forma probabilmente avete ragione voi, ma a me quel tacco fa impazzire!Grazie a tutte voi per i vostri commenti! Apprezzo davvero tanto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *