PHOTOS BY NIGHT: weekend at the seaside part 2 3

img_4784-3
Per creare un post diverso dal solito e non propriamente un post outfit, ho voluto postare quest’oggi delle fotografie scattete venerdì notte sul pontile del Lido di Camaiore (Versilia, Toscana).
Io ma sopratutto il mio sexy fotografo, abbiamo sperimentato un pochino la nostra macchina fotografica in condizoni luce uniche. Infatti la particolarità che rende questo pontile estremamente suggestivo è che, nel buio più totale, qualche lampione strategico illumina la passerella.
Alcune foto sono “pixellose” ma avevo voglia ugualmente di postare qualcosa di diverso.
Cosa ne pensate?
Consigli per usare la macchina fotografica anche in queste condizioni luce avverse?
Siamo alle prime armi e ogni consiglio è ben accetto!

img_4785-2 img_4786-2 img_4788-2 img_4795-2 img_4797-2 img_4781-2img_4768-2 img_4776-2
Queste ultime due foto sono state invece scattate sabato notte sul pontile di Forte dei Marmi (Versilia, Toscana)
img_4986-2img_4983-2
Rimanete connessi, stanotte alle 00.00 posterò il mio outfit per l’iniziativa “In denim we trust” con allegato la lista di tutte le partecipanti che mercoledì daranno in contemporanea la loro interpretazione del denim, una delle tendenze cardine di questa primavera estate 2010.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “PHOTOS BY NIGHT: weekend at the seaside part 2 3

  1. Di fotografia proprio non me ne intendo per cui non ti saprei aiutare, qui devo dire che il vestitino a righe mi piace molto di più abbinato così con gli stivali piuttosto che con le zeppe dell'altro post che non mi piacevano affatto, così come non mi piacciono queste nere della H&m (se non sbaglio le avevi usate già per altri outfit), hanno una forma strana, non fanno un bel piede, o forse sarà per via delle calze scure sotto.Però i pantaloni della tuta con le zeppe non si possono vedere dai… io ho un rifiuto per i pantaloni della tuta abbinati a scarpe che non siano sportive (o al massimo infradito di gomma..)..

  2. che carina! mi piace da matti l'ottava foto!per la qualità delle foto, non saprei… non sono molto esperta nemmeno io e le foto al buio sono ancora out of limits per me!

  3. La luce di quel lampione dona una luce particolare agli scatti. Anche se non sono molto chiari, mi piacciono moltissimo. Sembra veramente un bel posto dove trascorrere un weekend :D ci vediamo a mezzanotte allora! baciiGiuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  4. non so consigliarti per le foto, non uso una fotocamera professionale e le foto al buio non mi vengono mai molto bene. ad ogni modo queste sono davvero suggestive!!PS: C'E' UN GIVEAWAY SUL MIO BLOG! ENJOY ^_^http://mode-moi-selle.blogspot.com

  5. Guarda io sulle foto sono imbranatissima eppure adoro la fotografia!PEr quanto riguarda l outfit si vede poco ma sembra molto carino!E il pontile è davvero una favola!!

  6. per le foto in notturna, gli alleati ideali sono cavalletto e telecomando, per evitare l'effetto mosso e utilizzare tempi più lunghi senza farsi venire crampi ;). Ci vuole un pò di esperienza per il settaggio manuale della macchina e lavorare bene con gli ISO, cioè i valori della sensibilità alla luce. Con ISO molto alti si scatta anche in condizioni di scarsissima luce, ma si crea quell'effetto pixelato che appunto citi. Ma per consigli più accurati bisognerebbe sapere che macchina fotografica utilizzate. uh, sembro una prof pedante…in ogni caso, bello, misurato e simpatico il tuo blog, brava.

  7. ciao, non vedo l'ora di vedere il denim outfit anche io posterò le foto o stasera o damattina presto :D comunque riguardo questo post ti volevo dir euna cosa, il pontile delle prime foto non è quello di Massa! Non so di dove sia ma non è quello di marina di massa :D bacioni

  8. Grazie a tutti ragazzi e grazie mille per i consigli sissi!! Mi dovrò munire di un bel cavalletto!!Carrie hai ragione è del Lido di Camaiore. Mi dovete scusare ma in 3 giorni abiamo fatto il giro di tutti i pontili della Versilia e due sono quelli nuovi nuovi che mi han colpito questo di cui stiam parlando, del Lido di Camaiore e quello di Marina di Pietrasanta!Scusate per l'errore e grazie mille per avermelo fatto notare!Un bacio, buona serata a tutti <3

  9. ti seguo da un pò… sei davvero brava! E apprezzo un sacco il tuo concept: essere stilose con personalità e senza far precipitare il bilancio famigliare..un piccolo appunto voilà non si scrive con la x in mezzo… almeno!

  10. Ele il vestitino con i sandali mi sembrava più indicato per il mare mentre per la sera ho sostituito con gli stivali perchè mi faceva freddino ai piedi anche se devo ammettere la mise con gli stivali a me non convince molto!!Per le zeppe e l'abbianmento con i pantaloni simil da ginnastica è davvero un abbinamento azzardato ma che a me piace molto! Ti ringrazio per la tua sincera critica! Grazie mille Meee per i complimenti.. e per il gentile appunto! Mi fanno sempre piacere le "correzioni", anzi vi incito a farle perchè mi sono molto utili!!Un bacio a tutti e grazie dei vostri commenti, mi fanno davvero piacere!

  11. favolose le foto hanno un bellissimo effetto anche io non ho capito come usarla con poca luce ahhhhh!!!bellissimi gli outfit come sempre del resto…smakk smakkk

  12. favolose le foto hanno un bellissimo effetto anche io non ho capito come usarla con poca luce ahhhhh!!!bellissimi gli outfit come sempre del resto…smakk smakkk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *