Timberland lancia il jeans in bamboo e cocco


GetAttachment.aspx

Uno dei vantaggi di essere fashion blogger è che ogni giorno mi arrivano nella casella postale email dei più svariati uffici stampa con le news su molti brand conosciuti e sconosciuti. 

Ultimamente mi ha molto colpita questo ultimo pezzo delle collezione Earthtkeepers di Timberland. La collezione infatti si arricchisce di un nuovo e originale modello di jeans, il
Tilt Dual Fit Earthkeepers.
 
Questo originale jeans in tessuto spigato è realizzato in cotone organico e bamboo, con orli e tasche posteriori rinforzate e la novità dei bottoni in cocco.La linea Earthtkeepers punta al rispetto ambientale sia nella scelta dei materiali (organici e riciclati) che attraverso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili nella fase di produzione.


Il jeans costa 99 euro e al momento è disponibile solo nella versione maschile.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Timberland lancia il jeans in bamboo e cocco

  1. ''Uno dei vintaggi di essere fashion blogger è che ogni giorno mi arrivano nella casella postale email dei più svariati uffici stampa con le news su molti brand conosciuti e sconosciuti. ''A CASA MIA SE DICE NEWSLETTER.

  2. Ciao Fuctard, non so se si dice NEWSLETTER anche nel caso in cui mi arrivino mail dai più svariati uffici stampa anche se non mi sono registrata al servizio. Per cui ho preferito spiegarmi a parole! Spero di essermi fatta capire ugualmente! Grazie comunque per le tue critiche, in molti dei miei post, io le apprezzo molto perchè mi aiutano a crescere! Baci e ancora, buon lunedì a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *