HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the countryside boy..oops..girl!

img_6577-3
Ciclicamente le passerelle della moda donna ripropongono lo stile maschile o dandy.
L’ho sempre trovato molto sexy anche se io, avendo veramente poco poco seno e un viso che non sprizza femminilità da tutti i pori posso mal giocare su questo modo di vestirsi seducendo: il rischio è quello di sembrare un maschietto nel vero senso della parola.. e addio magia!
 La soluzione a mio parere è dunque quella di cercare di enfatizzare la femminilità mixando gli accessori del guardaroba maschile con quelli prettamente femminili. Dunque platfotm peeptoe, reggiseno prezioso e borsetta con fiocco a contrasto con bretelle, cappello e jeans boyfriend.
img_6588-2 img_6570-2
Avendo scattato queste fotografie nella villa dove abita il mio ragazzo che si trova nel Chianti Classico, l’effetto di queste foto è quello di dare a questa mise un mood campagnolo. Ditemi se non sembro un rude manovale su platforms!
img_6586-2img_6589-2 img_6584-2
Questo cappello l’ho acquistato da H&M questo inverno e ci credete che vi dico che l’ho indossato una sola volta? I cappelli mi piacciono molto e ne ho diversi, peccato che alla fine rimangono sempre lì a prendere polvere! Ma questo cappello lo riutilizzerò spesso dopo questo outfit… ohh sì, altro che se lo riutilizzerò!
img_6578-2img_6574-2
Ecco i dettagli
COSA INDOSSO I’M WEARING:
PLATFORMS: PRIMADONNA 20 E (winter collection, on sales)
BOYFRIEND JEANS: H&M 29.90 E (summer collection)
BRETELLE SUSPENDERS: CASCINE’S MARKET 5 E
CAPPELLO HAT: H&M 12,95 E (winter collection)
MAGLIA BASICA BASIC SHIRT: H&M about 4 E
BAG BORSA: COLOURS AND BEAUTY 49,90 E

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the countryside boy..oops..girl!

  1. stai molto bene, anche se le zeppe non mi piacciono, io ci avrei visto bene magari un paio di sandali bassi, ma sono io fissata coi boyfriend jeans+sandali bassi :)

  2. anch'io adoro alla follia i cappelli, ne ho diversi, ma alla fine non li metto quasi mai! quindi capisco alla perfezione il tuo dilemma…per quanto riguarda l'outfit: devo dire che è fantastico! veramente riuscito, stai molto molto bene vestita da garcon!

  3. Grazie girls! Non mi ero mai vestita alla garcon ma devo dire che si sta troppo bene,è comodissimo! E' vero poi, anche con i sandali bassimi potrebbe essere un ottimo abbinamento! Tenterò sicuramente!!GEMMA scusami mille volte! I commenti li leggo tutti, non me ne sfugge uno! Ma io dico sempre, ora rispondo ora rispondo e poi mi dimentico a cosa e a chi volevo rispondere! ;D Grazie mille Gemma per il tuo commento (apprezzatissimo!). Sicuramente farò un salto a OVS allora! Sono a corto di finanze in questo periodo anche perchè domani andrò a Roma per un paio di giorni per il raduno blogger! Grazie per l indicazione! Se aprirai il tuo blog sarei ben felice di vederlo e aiutarti!Se avete qualche domanda o richiesta scrivetemi pure senza problemi a [email protected] bacio a tutti!

  4. Figurati, lo capisco benissimo. Ci tenevo che lo leggessi perchè veramente quest'anno oviesse mi ha lasciata a bocca aperta :)Grazie per avermi risposto :)Spero di riuscire a pubblicare il primo post sabato, in caso te lo farò sapere sicuramente, il tuo consiglio è preziosissimo :) smack smack

  5. Ti leggo spesso, ma è il primo commento che lascio perchè questa mise la trovo davvero strepitoso, o meglio strovo strepistoso come ti sta!Se avessi il tuo fisico mi vestirei così anche io!

  6. Ciao Irene, davvero carino questo outfit!!Mi hai ricordato di possedere un cappello come il tuo, devo ricordarmi di indossarlo qualche volta! è davvero carinoal posto delle zeppe però avrei messo dei sandali alti magari gioiello in modo che fossero fortemente in contrasto con il tuo look.. che ne pensi?Ilaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *