HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: dress up for armageddon

img_0021_modificato-4
A questa foto manca solo una cosa: il cartello con su scritto “The end is near” :-D
Freddo, vento e pioggia hanno infatti caratterizzato una parte del weekend fiorentino.

Ma potevo io rinunciare a farmi scattere foto?
Ma manco per idea!
Ma tanto io lo so che prima o poi il mio ragazzo mi lascerà per sfinimento.. lo so, ne sono certa :-D
(I love you babe <3)
Dato che il tempo è stato bruttino venerdì pomeriggio, io e il mio ormai santo ragazzo, siamo andati al centro commerciale più grande di Italia (o così dicono), I Gigli, mecca dello shopping di tutti, o quasi, i toscani! Si trova a qualche Km di distanza da casa mia, in località Campi Bisenzio (FI).
img_0071_modificato-29 img_0058_modificato-11 img_0044_modificato-8
Il centro commerciale è strutturato su due piani.
Il piano terra che ha negozi come H&M, Zara, Stradivarius, Pinkie, Guess, Benetton, Sisley, Intimissimi, Calzedonia, Sephora, Kiko, Accessorize, Motivi, Oltre, Dixie, Upim, Coin, Oviesse, Foot Looker, Universo Sport, Bata, Timberland, Piazza Italia, Panorama, Media Word, Fnac, Bottega Verde, due erboristerie, negozi di vestiario per bambino, per soli uomini ecc. ecc.
Al primo piano si trova il reparto ristorazione con ristoranti, bar e fast food nonchè un enorme negozio di giocattoli, un mercato, parrucchieri e estetista, le poste, lavanderia, agenzie di viaggi, negozi di mobili e arredamento e chi più ne ha più ne metta!
Insomma se venite a Firenze dovete proprio venire a fare un salto!
img_0014_modificato-2
L’unica foto che sono riuscita a scattare all’interno è stata quella nei camerini di H&M dato che all’interno del centro commerciale è vietato scattare foto e io sono fifona :-D
Ovviamente anche venerdì pomeriggio sono uscita carica di pacchi.. e con il portafoglio moooolto più leggero. Ovviamente vi mostrerò presto i miei acquisti, tra cui un abito di H&M che vedrete venerdì.
img_0030_modificato-6
Quest’ultima foto è in assoluto la più emblematica di tutto il pomeriggio:
– Obiettivo totalmente infradiciato dall pioggia
– Ombrellino mignon rotto
– Ire e Giova completamente zuppi
Ecco alcuni dettagli:
img_0040_modificato-7img_0065_modificato-14
COSA INDOSSO I’M WEARING:
STIVALI BOOTS: VINTAGE (Cascine’s Market) 20 E
JEANS: DEMOCRATIC JEANS (Coin) 10 E
MAGLIA BIANCA BASIC WHITE SHIRT: H&M 6 E
CAMICIA SHIRT: VINTAGE (Local open market) 3 E
GIACCA IN PELLE LEATHER JACKET: H&M 34 E (new collection)
COLLANA CON CROCE CROSS NECKLACE: SAN LORENZO MARKET’S BIJOUX SHOP 4 E

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: dress up for armageddon

  1. ciao!mi piace moltissimo il tuo stile e con questa mise sta davvero bene..ogni singolo capo è molto carino e si abbinano con gusto.credo che ti copierò (ma non ti preoccupare il risultato non sarà lo stesso!):) ma è possibile sapere dove hai comprato la tua borsa?ciao

  2. Stai benissimo sei molto brava a trovare nella semplicità la particolarità!La borsa veramente bella!Mi piace molto il tuo stile!Quando hai voglia mi dai un consiglio per sdrammatizzare simpaticamente una giacca bianca che ho cortina fatta molto bene… ma che metto poco perchè sono senza fantasia!Buona settimana e tanta tanta fortuna!

  3. Mi piaci un sacco! La giacchetta l'hai comprata di recente? Sono andatada h&m a genova settimana scorsa e non l'ho vista, mi fa impazzire!Non vedo l'ora di vedere i nuovi acquisti!Un bacione

  4. Mi piace un sacco la collana!!.. questo fine settimana dovevo venire nella mia casa in Toscana ma il tempo non ce l'ha concesso uffritenterò il prossimo week.end (:

  5. Ciao Cara,tutto bene?Scusatemi se non mi sono fatta tanto sentire, ma ho iniziato a lavorare, faccio la pendolare e non ho molto tempo, se non quello rubato in ufficio ;-)Cmq per la cena ok, io tra l'altro lavoro a Pontedera, quindi mmi posso informare su qualche posto carino!Mi sa che in settimana ho programmato un post con rif. ad uno tuo su MiuMiu, naturalmente ti ho linkata!Notizie della guida?Bacioni,Giorgia

  6. Molto molto carina e adatta al pomeriggio piovoso…gli stivali sono adorabili!Ps: come ti capisco,io sto vicina ai Gigli ed è un continuo spendere i miei soldini! XDhttp://alternativamentefashion.blogspot.com

  7. Ciao lettori ttrici :DFEDERICA l ho acquistata circa un mese fa.. a Firenze c'è ancora.. vedrai la riporteranno!IOLE buon inizio settimana a te!FLAVIANA sì, mi ricorda qualcosa anche a me :D ehehe!!COCCA87: dai allora ci saremo beccate di sicuro!UN bacio e GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI COMMENTI!!THANK YOU ALL FOR YOUR KINDLY COMMENTS!

  8. io non riesco a capire come certa gente abbia il coraggio di farsi fotografare hai un viso orrido almeno fai qualcosa in più ti tiri su i capelli ma copriti!E ora non mi venire a dire io pubblico outfit perchè se uno ti vede in faccia come fa a guardare il resto???

  9. "FLAVIANA sì, mi ricorda qualcosa anche a me :D ehehe!!"ed effettivamente è un pò fastidiosa la cosa :) per carità non ho il copyright su questa frase, in quanto non è nemmeno mia, ma è il titolo di una canzone degli Hives, però si poteva evitare, non trovi?! ;)

  10. penso che sia questo lo stile che ti dona di piu'… il jeans slim con la camicia a quadrettoni e' una delle mie ossessioni di questa stagione!gli stivali sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I! e che botta di fortuna aver trovato la borsa e la giacca dello stesso colore!complimentoni ad anonimo! potevi almeno avere il coraggio di metterci il nome almeno uno sa con chi se la deve prendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *