HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the floreal leggings

img_6122-3
E’ sì, questi outfits del mare li ho davvero tirati per le lunghe tenendo conto che queste foto le abbiam scattate il giorno di Pasquetta! Riguardando insieme a voi queste foto mi viene una grandissima voglia di tornare al mare: sole, sabbia, onde, tranquillità e… vacanze!
img_6163-2 img_6137-2 img_6124-2 img_6129-2
Ho sempre avuto un debole per le foto scattate in spiaggia quando non c’è anima viva. Danno un tocco poetico che non ha eguali a mio parere! Immaginatevi quando ho intravisto il mitico “pattino” (Si scrive patino ma il vero Viareggino o Forte Marmino lo pronuncia “pattino”) che tutti avrete sicuramente visto sul litorale toscano.. in equilibrio su 15 cm di platform, una decina di foto in cui sono venuta in aria (ovvio, mentre volavo già causa equilibrio precario) ma.. aaah che soddisfazione! Il mio amato “Pattino” sul mio blog! :-D
img_6116-2 img_6114-2 img_6121-2
Per questo outfit ho scelto, come ho già proposto più volte nei miei outfit marittimi, capi basici ma sopratutto molto molto comodi. Leggings floreali della garden collection di H&M, maglia basica e bella larga per non limitare i movimenti, collana per dare un tocco di personalità alla mise. I platform, ormai gli avete visti e rivisti e ne sarete stufi ma sono stati sicuramente l’acquisto più azzaccato fatto durante i saldi invernali! Direi sfruttatissimi e, purtroppo per voi, continuerete a vederli e rivederli e rivederli :D
Se come me non riuscite a stare sedute o sdraiate per più di 10 minuti sotto il sole causa noia, la comodità dell’outfit è cosa ottima:
Per giocare a calcetto con i maschietti (poco a dir la verità, ma non ditemi che non ci ho provato!)
25830_1414711931485_1343184705_31118544_841393_n-2
Per giocare con la cagnolona nera Kira (che come mi sdraiavo sull’asciugamano non ne voleva sapere e si sdraiava sopra di me)
img_6228-2
 Per scattare fotografie a più non posso con la mia amica Laura contagiando alla fine tutti (o quasi) con la mia (e oramai anche sua) mania delle foto in salto!
img_6225-2
In questi giorni io e il mio ragazzo stiamo meditando sulle vacanze estive e, per adesso, stiamo pensando di recarci una settimana in Sicilia ed una o in montagna (Valle d’Aosta) oppure all’estero. Qualcuno sa indicarci una meta estera europea meritevole di visita (ed economica)? Abbiamo già visitato Lisbona, Berlino, Parigi, Barcellona +  Lloret de Mar, Austria e Svizzera!
Dettagli
COSA INDOSSO I’M WEARING:
MAGLIA BASICA BASIC SHIRT: H&M 9 E
LEGGINGS: H&M GARDEN COLLECTION 9,90 E
COLLANA NECKLACE: ACCESSORIZE about 10 E
SANDALI PLATFORM PLATFORM SANDALS: H&M 20 E on sales

Inoltre vi consiglio di leggere...


46 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the floreal leggings

  1. le foto sono fantastiche complimenti bellissime!!!i leggings li volevo prendere anche io.. ma nn mi convincevano invece vedo ke addosso hanno un altro effetto… anke se penso di acquistare le calze floreali da h&m!!un bacio cara

  2. Ciao Irene, sono Titti, ho scoperto il tuo blog ed è davvero delizioso! Sei molto molto trendy e riesci a essere stilosa con pochissimo, bravissima!Io ho comprato della garden collection il vestitino colorato con le ampissime maniche a pipistrello, pagato nulla a New York (dato il dollaro!)Spero verrai a trovarmi nel mio blogghettino ^_^Titti

  3. Bella la mise ed anche la foto con la tua cagnolona. Per quanto riguarda le vacanze io ti consiglio la Croazia, è meravigliosa (io sono stata a Rovinj e da lì ho girato in auto varie città) e costa pochissimo, poi ha un mare da sogno.

  4. Mi è piaciuta la tua risposta al mio commento precedente :)In ogni caso per la vacanza all'estero io ti consiglio Stoccolma, è una città che amo e d'estate è favolosa, ha dei colori che non ti immagini, è tranquilla ma ha un sacco di negozi e negozietti particolari e di design, (se poi capiti durante i saldi estivi trovi sconti altissimi su tutto, non il 20 o 30%, lì vanno dal 50% in su, io una volta sn capitat al'inizio dei saldi invernali e ho dovuto comprare una valigia in + per tornare a casa.., spesso nel periodo estivo gli hotel fanno degli sconti poi cmq calcola che lì anche i bed and breakfast sono decisamente superiori a quelli in italia o in francia (o ancor più in inghilterra), io te la consiglio, è un po' fuori dalle solite mete e merita veramente.

  5. Che belli i leggins!!Per quanto riguarda la vacanza..Londra? Non è proprio economica al massimo, ma magari cercando un volo low cost già adesso, riuscite a non spendere troppo!

  6. davvero belle queste foto l'outifit mi piace molto. per quanto riguarda le vacanze io ti consiglierei Praga, è una città stupenda, romantica, gli abitanti del luogo sono molto ospitali e non cosa da poco si fanno in 4 per parlare italiano e capirti, e come ultima cosa ma non meno importante è economica, li c'è ancora come moneta la Corona che vale ca 0.30€ ah dimenticavo ci sono anche dei bellissimi negozi:) adoro il tuo blog ti seguo!

  7. Ireneeeeeeee! Alla fine sei riuscita ad abbinare i leggins a fiori!Io ancora no!Prima o poi ce la farò! ihihihiihComplimenti ancora per il blog, continua così!

  8. la seconda foto è troppo bella!il look mi piace, hai un fisico su cui sta bene tutto (beata te!) e i sandali… sono wow! li volevo prendere anche io ma quando mi sono decisa non li ho più trovati.Kira è stupenda!PS: lo sfondo con i pois mi piace di più di quello con le stelline!

  9. sono innamorata pazza di leggings e sandali (cerco qualcosa del genere da tantissimo tempo e purtroppo hm non c'è nella mia città!).per quanto riguarda le vacanze estive, se ti va di restare in un posto caldo ti consiglio l'andalusia: è assolutamente meravigliosa (e anche decisamente economica).

  10. Ciao Irene, mi chiamo Claudia…solo da poco seguo il tuo blog e devo dire che si distingue sorprendentemente dalla maggior parte degli altri blog italiani, soprattutto per l'originalità del tema "how to dress in a cheap way"…tu ti accosti perfettamente a quello che è il reale stile di noi studentesse che sicuramente a quest'età non abbiamo ancora le risorse economiche personali di comprarci da sole capi d'abbigliamento o accessori delle grandi maison di moda…e riesci comunque, anche spendendo poco, a distinguerti nello stile!non sono solita commentare su nessun blog, preferisco "guardare in silenzio", ma sul tuo non ne ho potuto fare a meno perchè davvero traspare la tua passione per la moda senza però che ci sia la sensazione che tu voglia dettar legge in questo campo o cose simili….complimenti davvero!!continua così!

  11. Ciao Irene, mi chiamo Claudia…solo da poco seguo il tuo blog e devo dire che si distingue sorprendentemente dalla maggior parte degli altri blog italiani, soprattutto per l'originalità del tema "how to dress in a cheap way"…tu ti accosti perfettamente a quello che è il reale stile di noi studentesse che sicuramente a quest'età non abbiamo ancora le risorse economiche personali di comprarci da sole capi d'abbigliamento o accessori delle grandi maison di moda…e riesci comunque, anche spendendo poco, a distinguerti nello stile!non sono solita commentare su nessun blog, preferisco "guardare in silenzio", ma sul tuo non ne ho potuto fare a meno perchè davvero traspare la tua passione per la moda senza però che ci sia la sensazione che tu voglia dettar legge in questo campo o cose simili….complimenti davvero!!continua così!

  12. Ciao Irene, mi chiamo Claudia…solo da poco seguo il tuo blog e devo dire che si distingue sorprendentemente dalla maggior parte degli altri blog italiani, soprattutto per l'originalità del tema "how to dress in a cheap way"…tu ti accosti perfettamente a quello che è il reale stile di noi studentesse che sicuramente a quest'età non abbiamo ancora le risorse economiche personali di comprarci da sole capi d'abbigliamento o accessori delle grandi maison di moda…e riesci comunque, anche spendendo poco, a distinguerti nello stile!non sono solita commentare su nessun blog, preferisco "guardare in silenzio", ma sul tuo non ne ho potuto fare a meno perchè davvero traspare la tua passione per la moda senza però che ci sia la sensazione che tu voglia dettar legge in questo campo o cose simili….complimenti davvero!!continua così!

  13. Ciao a tutte!Grazie per i vostri commenti, anche a me questa mise piace particolarmente, sarà la comodità e il colore primaverile decisamente allegro dei leggings (che sono davvero difficili da abbinare a dirla tutta!).E grazie anche a voi ragazze che apprezzate il mio lavoro! Mi ripaga tantissimo! Grazie!Grazie anche per i vostri consigli sulle vacanze. Stoccolma e Praga.. mmmh mhhh interessante!! Andalucia non fare un po troppo caldo? Londra è troppo cara per le nostre tasche per starci una settimana anche se desidererei molto vederla! Anche della Croazia mi han parlato tutti bene anche se andando già in Sicilia preferivamo una meta non di mare!Un bacio e passate una fantastica giornata!Ire

  14. troppo voglia di mare…ti inviteri qui in costiera amalfitana bella, ma cara e un po' da vecchi!!!ps io direi Praga e i paesi del nord tipo stoccolma!!!xoox

  15. Irene,ti consiglio senza indugio Sharm el Sheikh,in particolare il villaggio Coral Bay!E' un viaggio proprio economico ma assolutamente indimenticabile,secondo me il rapporto qualità prezzo è il migliore!Io presto ci andrò per la quarta volta,fidati ;)

  16. ciao ire, complimenti sei bellissima nella tua semplicità. Per favore rileggi quello che hai scritto, ci sono veramente tantissimi errori ortografici, io non sono una professorina, anzi, sicuramente sono errori di battitura o di distrazione però ti conviene correggerli anche per chi usa il traslator. Ciao un bacione enorme

  17. Ciao, look moooolto primaverile, mi piace molto, peccato che non abbia trovato quei leggings da H&M l'ultima volta, son molto carini e ti stanno benissimo! ^^Inizio a seguirti adesso con molto piacere! ;).shibuu.

  18. Chira Ferragni di Blonde Salad ha i stessi leggings oggi sulla sua blog:) mi piace moltissimo.Consiglio anche Praga, Stoccolma, Copenhagen, Grecia. Io vivo in Ungheria e Budapest é molto bello, venite qui! :)

  19. stanno molto meglio a te che non alla Ferragni.. nonostante lei mi piaccia qualche volta, tu sicuramente in questo outfit li indossi decisamente meglio.. bacione

  20. Ciao Irene, finalmente ho di nuovo il tempo per scriverti due righe… era da un po' che non commentavo più… intanto complimenti per i leggings, sono molto particolari e io non riuscirei a portarli con così tanta disinvoltura, brava! ;) per quanto riguarda invece la meta per le tue vacanze ti posso dire che io è da un annetto circa che ho la fissa di Valencia! una mia collega ci ha vissuto per due anni e me ne ha parlato benissimo!!… cultura, mare, bei negozi, bei locali, tanta gente giovane e in più il mare!!! non manca nulla!! non vedo l'ora di poterla visitare!! buona notte, *mikka* :)

  21. Irene assolutamente Pragaaaa! Ci sono stata a dicembre con mammina e me ne sono letteralmente innamorata! Guarda i miei post di dicembre, pochi giorni prima di Natale ne ho dedicato uno a questo mio viaggio: è una miniguida della città in piu ci sono moltissime foto che ti possono aiutare a capire com è! Molte foto scattate da fotografi professionisti che si trovano in giro per il web infatti non sono molto realistiche, tendono a fara apparire i luoghi piu magici e fatati di quello che sono (Praga è una città davvero fatata comunque) o appaiono in qualche modo diversi. Le foto "turistiche", quelle che trovi negli album della gente comune in rete per intenderci, sono molto più realistiche secondo me. Ps: questi leggings a prima vista non mi piacevano per niente…fotografia dopo fotografia mi hanno conquistata! Un bacio ;)

  22. Ahhhh scusate gli errori di battitura, hai ragione, devo stare sicuramente più attenta!!Grazie a tutti dei dolcissimi commenti! Siete gentili un sacco!Sono felice che il mio blog vi piaccia e che il mio lavoro sia da voi apprezzato! Grazie!Quanti consigli! wow! Allora Stoccolma per adesso è la meta che più mi ispira! Praga l'ha già vista il mio ragazzo poco tempo fa per cui non ci vuole tornare (ma io ci devo andare prima o poi!). Per le mete di mare mi avete dato degli spunti fantastici! Grazie grazie grazie!Mikka sei sempre gentilissima!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *