HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: I think that I shall never see a billboard lovely as a tree

E’ vero, nella maggior parte delle foto la mia faccia urla “Sì, schiaffeggiatemi pure.. tanto ho la faccia da schiaffi!” (vedi immagine sopra). Ma giuro, non è mia intenzione: la mia unica colpa è quella di non essere per niente fotogenica e non avere un viso da bambolina o da fotomodella, per cui perdontami!
Premettendo questo, oggi volevo proporvi l’outfit che ho indossato mercoledì mattina per la laurea di una carissima amica, Martina: ne approfitto dunque per farle di nuovo tanti complimenti dato che è andata benissimo e non potrei essere più orgogliosa di lei!
Per tale occasione, ho scelto un outfit sobrio e elegante al punto giusto.
Ho dunque indossato un semplice paio di jeans a lavaggio scuro, i miei plateau di vernice nera ripresa dalla pochette vintage, una semplice tshirt nera basica per catalizzare l’attenizione sullo spolverino vintage bianco e nero, con collo alla coreana e spalline rinforzate, vero e proprio affare di qualche mese fa, ancora praticamente inutilizzato!
Ho deciso poi di completare il look “abbondando” con gli accessori, cosa che generalmente non faccio.
 
COSA INDOSSO I’M WEARING:
PLATFORM: H&M 20 Euro (winter collection)
JEANS: DEMOCRATIC JEANS BY COIN 10 Euro
MAGLIA TSHIRT: H&M 7 Euro
SPOLVERINO JACKET: VINTAGE Sesto Fiorentino’s oper market (FI)  5 Euro
COLLANA NECKLACE: DIY Keys are real ancient kays 1 Euro per Key
BORSA PURSE: VINTAGE Sesto Fiorentino’s open market (FI) 10 Euro
ANELLO NERO BLACK RING: my uncle’s gift
ANELLO ROSSO RED RING : Porta Portese’s open market (ROMA) 1 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


33 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: I think that I shall never see a billboard lovely as a tree

  1. ciao irene… bell'outfit, originale nel complesso anche se lo spolverino vintage mi sembra un po' enorme… cosi' grosso fa tanto maniaco del parco giochi!cmq continua cosi'… ti trovo molto meno banale di altre blogger che sfoggiano accessori e abiti supergriffati e nn sanno mettere insieme 2 colori!

  2. Adoro questo spolverino! è troppo carino! E è costato solo 5 euro???ma sul serio??(Abitando vicino Firenze) sono molto interessata a questo mercatino di Sesto Fiorentino..è un mercatino vintage?dove si trova di preciso?:D

  3. Ciao!Le chiavi sono le VERE chiavi, altro che Tiffany! :D Le ho acquistate al Mercato dell Usato e del collezionismo che si tiene la prima domenica mattina del mese nella piazza centrale di Sesto Fiorentino.Lo spolverino l'ho acquistato in un banchino vintage che si treva al mercato settimanale (dalla mattina a tardo pomeriggio ogni sabato)nella Piazza del Mercato di Sesto Fiorentino!!Un bacio grande e grazie per tutti i vostri commenti ;)Ire

  4. Bello lo spolverino ma per una laurea, volendo mettere i jeans, l'avrei indossato con una camicina bianca, decolletés (i sandali non mi sembrano appropriati) e un gioiello più d'impatto.

  5. Stai benissimo non c'è nulla da dire. Adoro la borsa e lo spolverino è adorabile. I tuoi outfit mi piacciono da impazzire. Ti seguo, mi seguivi nel mio vecchio blog sarei davvero felicissima se mi seguissi anche in quello nuovo ti lascio il link magari hai voglia di darci un'occhiata sarei davvero contenta di avere un tuo parere;) 1bacionehttp://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *