HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: my little cousin birthday

img_5661-3
Buona domenica di Pasqua a tutti!
Oggi è venerdi ma sto preparando un paio di post da pubblicare in questi 3 giorni di assenza, tra cui questo. Proverò a programmarne l’uscita, vediamo un pochino al mio ritorno se l’esperimento sarà riuscito!
Questo outfit è di esattamente una settimana fa. E’ un outfit molto molto semplice ma che ho voluto comunque postare perchè rispecchia un po’ me e credo molte di voi: ci sono delle occasioni o delle ricorrenze in cui trovare qualcosa da indossare risulta molto complicato. E questo ne è un esempio.

img_5654-2

img_5660-2img_5651-2
Adesso vi spiego il perchè di questa difficoltà nel trovare qualcosa da mettermi in questo particolare giorno.
1) L’occasione era il compleanno della mia cuginetta di 3 anni. Il compleanno si è svolto domenica pomeriggio sul tardi in un parco poco distante dal mio paese e gli invitati erano tutti bambini dai 3 ai 7 anni circa con relativi genitori e i nostri più stretti parenti. Insomma una cosa molto informale, che si è svolta all’aperto.
2) Subito dopo il compleanno e senza passare dal via, come dice sempre il mio ragazzo, ci siamo dovuti recare al compleanno di un  nostro caro amico, Marco, che si è svolto in pizzeria e poi al Lasergame. Per cui occorreva qualcosa di elegante ma non eccessivo dato che, anche questo evento serale, si sarebbe svolto in modo informale.
Per cui la mia scelta è andata a cadere su:
1) Vestitino color fucsia a conottiera, per dare colore e brio alla mise, nonchè un tocco di semplicità.
2) Cardigan bianco, per completare il tocco di colore in modo sobrio.
3) Gonna a vita alta con zip, per dare: eleganza (dato dal nero e dalla forma), il tocco informale (dato dal dettaglio della zip)
4) Calze nere (troppo freddo ancora qua per stare senza calze)
5) Zeppe: non troppo alte e estremamente comode con dettagli zip che riprendesse la gonna.
img_5649-2img_5647-2img_5645-2
Ecco i dettagli:
img_5666-2img_5665-2
COSA INDOSSO I’M WEARING:
VESTITO FUCSIA FUCSIA DRESS: H&M 19,95 E (Lo avete giù visto QUI)
GONNA SKIRT: ZARA 19,99 E
CARDIGAN: LOCAL MARKET 10 E
SCARPE SHOES: H&M 19,90 E

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: my little cousin birthday

  1. mi spieghi perchè devi stare sempre con le gambe storte sembra che hai problemi motori!!! Ma va bè comunque questo look non mi piace per nulla.CriN.B.:non è che ho paura di mostrare la mia identità è che non ho un account blogger sono una giornalista e mi diverto a leggere le news su quelle che si reputano essere fashion

  2. Sono molto contenta che il mix vi sia piaciuto a chi più a chi meno!E tanti tanti auguri di buona Pasqua a tutti (di nuovo e in ritardo!!)Menomale che la funzione "pubblicazione pianificata" ha funzionato! Esperimento riuscito!Eeheheh Cri hai ragione perfettamente per quanto riguarda le gambe! Guarda me l'ha detto giusto giusto una mia carissima amica questo WE di Pasqua mentre scattavamo le foto outfit al mare! :D Il fatto di tenere così le gambe durante gli scatti outfit ce l'ho come vizio, è più forte di me! Probabilmente è anche sinonimo di non scioltezza difronte l'obiettivo! Nelle prossime foto che pubblicherò ho provato a non tenerle così anche se sicuramente qualche foto con il piedino storto scapperà! :D Ma pian piano migliorerò, prometto prometto!Grazie a tutti e spero che abbiate passato un buonissimo Weekend! =)Irene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *