ONE HUNDRED AND ONE WAYS TO WEAR…the foulard

moschino-3
Moschino
Ispirata da un articolo scritto da Giorgia di Student Flair a porposito dei foulard, ho deciso di proporvi quest’oggi diversi modi per utilizzare questo passpartout intramontabile.

Che siano gli affascinanti foulard Hermès, vintage oppure acquistati alla bancarella sotto casa le soluzioni per indossarli sono molteplici: s
ciarpa, top, bandana, cravatta, borsa, cintura, pareo, vestito, accessorio decorativo per borsa.. e chi più ne ha più ne metta!

D&G

Ecco alcune immagini reperite sul Web che spiegano passo passo come annodare il vostro foulard.

 

Ecco alcuni idee su come “mettere in testa” il foulard.
fol-2
Fonte: izsocool.blogspot.com
foulard-testa IMG_0151
Fonte: Student Flair

Inoltre vi consiglio di leggere...


22 thoughts on “ONE HUNDRED AND ONE WAYS TO WEAR…the foulard

  1. non sono mai stata un'amante dei foulard (soprattutto portati a mo' di cintura o penzolanti dalle borse li ho sempre trovati orribili) ma alcune di queste idee sono molto carine.

  2. Porto spesso i capelli legati e ho anche mezza testa rasata: per me sciarpe e foulard sono indispensabili! Mi piacciono molto anche come fascia per i capelli.Giuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  3. I LOVE foulards…in testa poi li adoro… credo proprio che proverò a seguire le istruzioni per creare dei fantastici turbanti da fare invidia alla “ragazza con l’orecchino di perla”…Se ami questo mondo “svolazzante” ti consiglio di dare un’occhiata su alla nostra vetrina, trovi molti foulards colorati diun noto brand americano…super scontati!EnjoyArianna di Privalia

  4. io non ne possiedo nemmeno uno! vergonga! mia mamma invece ne ha moltissimi, ma per lo più, tutti da vecchia… si salva giusto quello di fendi che abbiamo comprato assieme!per la foto dell'abito nero, fai pure! :D non vedo l'ora di vedere il post con le varie interpretazioni!!

  5. Thk you all guys! I really really appreciate all your kindly comments ;)Anche io non uso molto i foulard però devo ammettere che mi hanno sempre affascinata.. sopratutto quelli vintage!Come voi, quando ho cominciato a reperire materiale per questo articolo, ho scoperto delle idee molto carine che vorrei proprio provare a mettere in pratica!Denise, detto fatto, ho inserito il foulard Hermès intrecciato come hai detto. Grande indicazione, grazie! ;)Passate un'ottima serata e grazie a tutti per i vostri commenti e per continuare a seguirmi! Grazie davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *