Italian fashion bloggers meeting in Rome

25598_379968950903_725940903_4266794_7379319_n-3
E’ martedì e ancora mi fanno male i piedi! Sì, sono reduce anche io dal raduno delle Italian Fashion Bloggers che si è svolto a Roma sabato 17 e domenica 18 aprile! E’ stato un weekend devastante per la mia salute fisica anche perchè, come saprete, causa vulcano islandese in piena attività, le stazioni ferroviarie (e non solo) sono state prese di assalto da orde di turisti.. e tra quelli, anche noi!
Arrivate alle 9.45 a Roma di volata ci siamo recate al Pepper’s Pub che gentilmente ci ha ospitate per realizzare uno shooting fotografico anni Ottanta.
Voglio subito premettere che l’unico e solo scopo di questo shooting è stato quelli di divertirci e conoscerci tra di noi dunque distaccandoci dai nostri “doveri di Fashion blogger”. Lo sò, le nostre mise sono carnevalesche, eccessive, colorate, ma vi garantisco che i nostri obiettivi di divertimento sono stati in pieno raggiunti!
 Per cui, deviando dai soliti post outfit e di notizie di moda, spero di riuscire a strapparvi un sorriso! Vedermi conciata in questo modo a me fa da un lato schiantare dalle risate e dall’altro rabbrividire! Ma che dire, “la frittata” è fatta per cui siete liberissimi di prendermi in giro ancor prima che il servizio ufficiale (queste sono foto backstage) sia pubblicato sul sito www.ireneccloset.comitalianfashionbloggers.com.
img_0050-2

IN PREPARAZIONE
Truccatrice e fotografa ufficiale nonchè fornitore di occhiali da sole: Giorgia di
http://bbby.wordpress.com
23774_1428701120377_1318315099_1178399_7621138_n-2
Pepper’s Pub colonizzato dalle nostre cianfrusaglie
dsc_0768-2
THE BLOGGERS
img_0118-2
dsc_0807-2
SHOOTING WITH NICOLETTA thescentofobsession.blogspot.com BACKSTAGE

nic+020-2nic+013-2

 SHOOTING WITH GIULIAthegirlredsmile.blogspot.com BACKSTAGE
img_0046-2 img_0041-2 dsc_0786-2

 

IO E i terribilisssssimiiiiii OCCHIALONI VERDI
Per la serie.. Arlecchino mi fa un baffo a me!
dsc_0780-2
Lo so che gli zatteroni non sono anni Ottanta.. ma è quello che passa il convento!
img_0036-2
Infine ( e menomale!) FOTO DI GRUPPO BACKSTAGE
25598_379968960903_725940903_4266795_4481619_n-2
dsc_0822-2 dsc_0829-2
Penso che non sia necessario elencarvi ciò che indosso :D Ma se avete domande vi rispondo più che volentieri nei commenti!

Ok come non detto :D
 Come richiesto ecco cosa indosso!

VESTITO IN PIZZO: H&M 19,90 E
BOLERO CON PAILLETTES: ZARA (acquistato 6 anni fa, e mai messo!)
CINTURA: ZARA 29,90 E (collezione invernale)
GONNA: H&M (collezione invernale) 29,95 E
COLLANA CON PERLE: H&M (collzione primaverile) 14,95 E
COLLANA CON CROCE: MERCATO DI S.LORENZO FIRENZE 4,95 E
GUANTINO: ASOS di Nicoletta
CERCHIETTO CON FIOCCO: H&M (collezione invernale) about 4 E
PLATFORMS: H&M 20 E (collezione invernale)
OCCHIALI: di Giorgia

Inoltre vi consiglio di leggere...


34 thoughts on “Italian fashion bloggers meeting in Rome

  1. Io voglio assolutamente sapere cosa indossi!!! :P La gonna mi piace sia come modello che come colore, la maglia/canotta in pizzo mi sembra fantastica, le paillettes quest'anno vanno alla grande quindi approvo anche la giacchina, il tocco rock sdrammatizza il tutto; ci volevano proprio, credo che se non avessi messo cinta e guantino non mi saresti piaciuta così tanto..infine…il cerchietto e la collana bon ton, insomma, questo look è ADORABILE! L'unica nota stonata è l'abbinamento dei colori (sono fissata) ma, come hai scritto tu, sono mise carnevalesche quindi..VOTO:10! :)

  2. Ciao Irene,per la prima volta non mi piace il post.. come vi siete vestite.. bho non lo giudico stiloso…poi ovvio sono gusti personali.un BacioErikahttp://myfreechoice.blogspot.com/

  3. a me invece piacete tutte,davvero splendide.non vedo l'ora di vedere il resto delle foto. spero che le bloggers diventino "sostanziose" come nel resto del mondo.a prestobaci simona

  4. Come ho già scritto sul post di Nicoletta.. a me non piace nulla, apprezzo di più te sicuramente ma nel post suo eravate vestite in modo normalissimo e infatti ho scritto che non capivo nulla riguardo allo shooting perchè io di ragazze vestite così (in modo normale) le incrocio tutti i giorni! ora però mi rimangio quello che avevo scritto… VI PREFERIVO PRIMA!! qui ……… beh non servono parole.. siete un po' ..ridicole ecco.

  5. Sisisi Anonimo e Erika vi capisco! L'intento non era di creare un post outfit o un ispirazione outfit (o almeno non è assolutamente la mia idea..) Il mio unico scopo era quello letteralmente di travestirmi divertendom e fare gruppo conoscendo nuove persone!Una sorta di carnevale tra fashion bloggers! :D E penso proprio che sia stato così anche per le altre ragazze! Cmq questo è stato il mio intento :)Baci chicas!

  6. Bellissime le foto (anche se ce n'è una in cui sembro Gollum ahaha) ci siamo divertite tantissimo, spero di riuscire a rivederci tutte per la settimana della moda! baciGiuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  7. A me questo post piace un sacco! Adoro gli anni '80! Si capisce che è un travestimento e sicuramente è stato molto divertente! ps: qualche anno fa mi sono vestita anche io a tema anni 80 per una festa e alla fine è risultato che sembravo più una "donna di facili costumi" che una ragazza di quegli anni…ma vabbè!! XDhttp://alternativamentefashion.blogspot.com

  8. A me questo post piace un sacco! Adoro gli anni '80! Si capisce che è un travestimento e sicuramente è stato molto divertente! ps: qualche anno fa mi sono vestita anche io a tema anni 80 per una festa e alla fine è risultato che sembravo più una "donna di facili costumi" che una ragazza di quegli anni…ma vabbè!! XDhttp://alternativamentefashion.blogspot.com

  9. …e comq indossate tutte quante abiti carinissimi che io metterei (magari non tutti insieme) qualsisi giorno in qualsiasi occhiasione!è stata sicuramente una bella iniziativa.. e se ne organizzerete una dalle mie parti ci pateciperei MOLTO volentieri!Baciiii

  10. WOW! THIS OUTFIT IS AMAZING! LOVE ALL THE NECKLACES AND THE STUDDED BELT!the color of that skirt is lovely!xoxoAli Skyealiskye.blogspot.com^^check out the new post!

  11. Bellissime le foto, spero lo siano anche quelle fatte da Francesco :)Devo ammettere che ti credevo una persona differente, mi hai stupita, sei di una dolcezza incredibile, anche nel modo di parlare… mi sei piaciuta tanto.

  12. Anonimo… ma chi ci deve prendere sul serio scusa? Dovresti, se hai tempo, leggere più attentamente il post. Lo scopo dello shooting era prettamente ludico e aggregativo!Grazie Vero! Sono stata felicissima di conoscere te e Francesco, siete tra le persone che mi sono rimaste più nel cuore! Grazie ancora di tutto, anche per il giretto di domenica! Peccato che due giorni sian volati, spero davvero di rivedervi presto! Un bacio!Passate una buona notte!

  13. C'è qualcuno che non vi ha considerate stilose nel look…evidentemente non hanno capito bene il mood dell'evento…interessante scoprire di questa community di fashion blogger…dici che saranno disposti a prendersi tra le file anche un uomo…?male che vada al prossimo raduno mi vestirò da Bryan Slate (anche se forse è più 70's)Bye LBhttp://lucabelotti.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *