HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: 1000 miglia

img_0203_modificato-3
Lo so, lo so. L’outfit è banalmente banale e le foto non sono di estrema accuratezza. Ma poco importa. Avevo piacere di creare un post diverso dal solito, proponendovi un outfit calato nel contesto della mitica Mille Miglia.

I know, I know guys. The outfit is banal and the photos are not extremely accurate. But no matter. I’d like to create a different post than usual, with an outfit fell within the legendary Mille Miglia.
img_0223_modificato-2
La Mille Miglia originariamente era una corsa di lunga distanza, effettuata su strade aperte al traffico, che si è disputata in Italia per ventiquattro volte dal 1927 al 1957 (13 edizioni prima della seconda guerra mondiale e 11 dopo il 1947). Dal 1977 la Mille Miglia rivive sotto forma di gara d’auto d’epoca. La partecipazione è limitata a vetture prodotte prima del 1957 che avevano partecipato alla corsa originale. La gara si svolge su un percorso Brescia – Roma e ritorno ripercorrendo le strade della Mille Miglia originale.
The Mille Miglia was originally a race of long distance, made on roads open to traffic, which was played in Italy for twenty-four times from 1927 to 1957 (13 editions before the Second World War and 11 after 1947). Since 1977 the Mille Miglia is a raceof vintage car. Participation is limited to cars manufactured before 1957 that had participated in the original race. The race takes place on a route Brescia – Rome retracing the streets of the original Mille Miglia.
Come ogni anno le Mille Miglia sono passate anche difronte la via di accesso alla villa del mio fidanzato a Impruneta. Dunque, graziati dalla pioggia, Io, Giova, Marco, Lau e il mio nipotino di 4 anni abbiamo allestito un bivacco con sedie e tavolini al margine della strada dove abbiamo fatto un picnic godendoci lo spettacolo delle Mille Miglia.
Like every year the Mille Miglia’s cars have driven near my boyfriend villa located in Impruneta. So Giovanni, Marco, Laura, my four years old nephew and I, we built a campfire with chairs and tables at the roadside where we had a picnic enjoying the spectacle of the Mille Miglia.
img_0210_modificato-2img_0245_modificato-2img_0220_modificato-3img_0225_modificato-2
Questo outfit è davvero molto semplice, composto da una giacca del materiale delle tute da ginnastica, una camicia oversize vintage, un paio di skinny e le mie zeppe di Pull&Bear che bramavo di indossare da tempo.
This outfit is very simple and consisting of a jacket created with the material of tthe racksuits, oversized vintage shirt,skinny jeans and my wedges Pull & Bear that I wants to wear from a long time.
COSA INDOSSO I’M WEARING:
PLATFORMS: PULL & BEAR 39,90 Euro
JEANS: ZARA 29,90 Euro (winter collection)
CAMICIA SHIRT: VINTAGE 3 Euro
BLAZER: H&M 14,95 Euro insted of 24,95 Euro (new collection)
NECKLACE: DIY (keys are original ancient keys, 1 euro per key)
BORSA PURSE: FORTE DEI MARMI’S LOCAL MARKET 30 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


16 thoughts on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: 1000 miglia

  1. Zeppe fantastiche! Secondo me l'outfit era proprio come doveva essere: EASY! Soprattutto con il parentado del proprio boy, è meglio non esagerare…Piccola nota però, il look mi piace molto, e 8 volte su 10 anch'io mi vesto secondo questo stile, ma secondo me non bisognerebbe abbinare troppo i colori… intendo: qualche contrasto ad hoc secondo me non guasta.. tipo un dettaglio "pazzo" inserito in un contesto smorzato come il grigio chiaro (tipo borsa fucsia, o un foulard …). Cmq complimenti, sei la mia preferita al pari di style scrapbook!

  2. ma invece tu sei meravigliosa…l'outfit pure…le foto sono carinissime!!!! *_* ma che bello dev'essere!!!mi piace l'idea della sediolina sulla strada…a vedere tutto cio' *_*

  3. L'outfit è molto carino. Belle le zeppe!La Mille Miglia è passata anche dal mio paese ma purtroppo pioveva quindi non sono andata a vederla.Bacio

  4. Mammamia, cosa mi hai fatto venire in mente… nel nostro ultimo spettacolo una mia battuta era "Oh mammina, par d'esse' il giorno che passo' le Mille Miglia!" Se fossi stata lì con voi non avrei potuto resistere alla tentazione di urlarla mentre passavano tutte quelle belle macchine! :D

  5. Ciao a tutti!Alura, le zeppe sono di Pull & Bear. Sono entrata per la prima volta in questo negozio un mesetto fa a Bologna (a Fire non c'è!). I prezzi sono come HM più o meno e le cose sono davvero carine ;)Ci sono vestiti carini anche per maschi, quindi portateci i vostri boys ;)La giacca l'ho acquistata un paio di mesetti fa.. ma è della collezione primaverile per cui dovreste trovarla tranquillamente!Le mille miglia sono fantastiche! Tutti gli anni dico di andare a vederle e poi all'atto pratico non vado mai! Quest'anno invece ci siamo organizzati ben bene! :DL'outfit è decisamente molto easy! Ma data l'occasione penso che sia la mise più adeguata!Un bacio a tutti e buon WE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *