HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: Ah-mazing! Tee

img_0182-3

Volutamente il protagonista di questo outfit è la fantastica maglia con il gufo che fa parte della linea del brand AH-MAZING creato dal fantastico Andrea Merlot. (Cliccate QUI per vedere lo store online)

img_0201-2

AH-MAZING! nasce nel 2009 da un’idea di Andrea Merlo, giovane e altrettanto capace creatore e propretario del giovane brand AH-MAZING! che ha come obiettivo quello di enfatizzare il lato artistico della moda in un mondo dove consumismo e capitalismo hanno contribuito con discreto successo a “distruggere”.

img_0165-2

Dunque con l’aiuto di alcuni tra i suoi artisti e designer preferiti, nonché amici, il cui lavoro ammira da sempre Andrea ha creato il brand AH-MAZING ponendosi come “ambasciatore” della creatività e supporter di giovani talenti, affinché essi possano guadagnarsi la fama che si meritano e la loro arte possa risplendere di luce propria.

img_0194-2

Ah-mazing non è solamente un marchio ma è uno spunto per guardare la moda con occhi diversi e far capire alla gente che moda non è solo sinonimo di “grandi firme”, ma è molto di più.

img_0203-2

Oltre alle fantastiche maglie che creano, una cosa che mi ha piacevolmente colpita è che per la loro campagnia pubblicitaria hanno utilizzato una stupenda modella plus-size. Infatti come loro stessi hanno dichiarato: “Il nostro brand si prefigge tra i tanti obbiettivi quello di promuovere la diversità’ e’ l’originalità’, sia tra i nostri clienti sia tra le persone con cui collaboriamo”.

img_0152-2

Se volete vedere le loro creazioni, magliette molto originali con un prezzo di 40 Euro e unisex (quindi, sì, anche per voi maschietti!) visitate il loro sito http://www.ah-mazing.it

img_0148-2

COSA INDOSSO \ I’M WEARING:
SCARPE \ SHOES: H&M spring collection 19,90 Euro
JEANS: DEMOCRATIC JEANS BY COIN Courtesy of Coin. Anyway the price is 10 Euro.
TEE:  http://www.ah-mazing.it. Courtesy of Ah-mazing!. Anyway the price is 40 Euro.
BORSA \ BAG: COLOURS AND BEAUTY (old) 49 Euro

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *