HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: going out for dinner with Marithè + Francois Girbaud.. jeans!

si1-3
Buon lunedì a tutti!
Oggi vorrei proporvi un outift che ho indossato la passata settimana per andare a cena fuori con il mio fidanzato. Le foto le abbiam scattate al tramonto, poco prima di venire via, nel giardino della colonica di Giova.
La cucciolona nera Kira non stava un minuto ferma ed inesorabilmente è entrata pure lei nelle foto. La Kira è in assoluto la più stilosa di tutti con il suo total black e tocco white :D
Per questo outfit ho scelto di indossare i jeans “Boyfriend” di Marithè + Francois Girbaud arrivati direttamente dalla Francia come vincita di un premio fotografico del sito http://www.hypeed.com/ con tanto di biglietto scritto di pugno dalla Maison.. che ganzo! I jeans sono molto comodi ed hanno una lunghezza perfetta. Adoro le impunture rosse e la mega zip!
si9-2
Ho deciso di abbinare il jeans dal taglio maschile con una semplice camicia bianca vintage oversize con bottoni in perle, con una collana a catena color oro che riprende le decorazioni dei listini dei sandali zeppati color testa di moro come la borsa vintage.
Sì, lo so, negli ultimi post outfit, per chi non l’avesse notato, ho quasi sempre i capelli raccolti. Fa un caldo allucinante a Firenze, dunque è la cosa più pratica da fare al momento!
COSA INDOSSO \ I’M WEARING:
SCARPE \ SHOES: H&M (spring collection) 34 Euro
JEANS: courtesy of Marithè + Francois Girbaud
CAMICIA \ SHIRT: vintage 4 Euro
COLLANA \ NECKLACE: Accessorize (winter collection, bought on sale) 4 Euro
BORSA \ BAGvintage 10 Euro
si8-2
Mercoledì ci sarà un contest molto carino sul mio blog!
Domani scoprirete quale sarà l’oggetto del contest!
Rimanete connessi!
NEXT WEDNESDAY…
WE WILL HAVE A VERY NICE CONTEST ON MY BLOG!!
SO STAY TUNED!!

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *