HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY…while travelling. Valencian adventure day 2 of 4.

IMG_0706
Plaza de la Virgen
Ecco la seconda parte delle foto con un secondo outfit, decisamente più leggero e versatile rispetto al primo. Infatti a discapito delle previsioni, la temperatura a Valencia era di circa 28 – 31 gradi al sole anche se, la brezza che arrivava dal mare era bella fredda e appena scompariva il sole faceva freschino! Per cui per il secondo giorno ho optato per un outfit “a cipolla”. Giubbotto di pelle, cardigan nero, canottiera bianca, denim shorts larghi e comodi, le scarpe sandalo di H&M che sono comodissime, con i calzini che, a seconda della temperatura, sono andati su e giù durante la giornata. Foulard sempre nella borsa vintage, unica borsa che ho portato per questi quattro giorni di vacanze, e unico vezzo della mise la collana con ciondolo acquistata alla Mostra dell’Artiginato di Firenze e creata a mano in Egitto.

Here the second part of the pictures with a second outfit more versatile than the first. In fact at the expense of the weather forecast, the temperature in Valencia was about 28 to 31 degrees but the breeze that came from the sea was pretty cold and when sun desappeard it was really cold! So for the second day I opted for an “onion outfit”: leather jacket, black cardigan, white tank top, comfortable and wide denim shorts and comfortable shoes-sandal by H&M weared with socks that went up and down during the day. Always there was the vintage scarf in the bag, (the only one bag that I brought for these four days of vacation) I weared also a pendant necklace purchased at the Festival dell’Artiginato of Florence that has been handmaded in Egypt.
Plaza de la Virgen
Ecco una sfilza di foto miste, di Valencia, di me e di Valencia e me insieme :-D
Spero che vi piacciano e che possare apprezzare Valencia come ho fatto io!
Here’s a slew of  mixed photos of Valencia, of me and ofValencia and me  together:-D
I hope you’ll enjoy and  appreciate Valencia as I did!
Plaza de la Virgen
Mercado Central
Plaza del Ayuntamiento
Barrio del Carmen
Torres de Serranos
The amazing Botanic Garden
The Turia river has been transformed into a huge and magnific park
One of the amazing Turia’s bridges: puente de la alameda by Calatrava
COSA INDOSSO I’M WEARING:
SCARPE SHOES: H&M (spring collection) 19,90 Euro
DENIM SHORTS: ZARA (winter collection) about 20 Euro
CANOTTA BIANCA WHITE TEE: H&M BASIC 7 Euro
CARDIGAN: ZARA (winter collection) about 20 Euro
GIACCA IN PELLE LEATHER JACKET: H&M (spring collection) 34 Euro
COLLANA NECKLACE: EGYPTIAN (Mostra dell’artigianato, Fortezza, Florence) 3 Euro
BORSA BAG: VINTAGE 10 Euro
OCCHIALI SUNGLASSES: LAURA BIAGIOTTI VINTAGE (Vintage Selection, Stazione Leopolda, Firenze) 30 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


One thought on “HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY…while travelling. Valencian adventure day 2 of 4.

  1. Ciao è la prima volta che ti commento, ho cominciato da poco ad appassionarmi al mondo dei blog di moda..e devo dire che mi piace parecchio perchè mi date un sacco di idee! Anche io sono una vittima dello style :DE tu sei veramente fantastica! Certo, visto che ognuno ha il suo stile, ammetto che non sempre mi piacciono completamente i tuoi outfit, ma la tua idea di pubblicare abiti con prezzi alla portata di tutti è superba! Anche io sono una studentessa che, come te ha un budget limitato e tu riesci veramente a fare il massimo con cose economicissime!Ovvio, blog come quelli di Chiara Ferragni ti fanno venire l' acquolina in bocca, ma quando mai avrò un anello di Yves Saint Laurent, delle Manolo o migliaia di ciondoli Tiffany (sognamo, sognamo^^).Inoltre la tua personalità e il tuo viso mi ispirano qualcosa di buono..non so..sei molto positiva!Complimenti per il lavoro! Ti seguirò ancora!Ps. riguardo all' outfit di oggi, molto semplice e sportivo, tipico per un viaggio. Sarebbe artificioso indossare chissà cosa quando sappiamo benissimo che durante la visita di una città (sorprattutto con il caldo) la prima cosa che interessa (anche a noi appassionate!) è essere comode!Unico appunto le scarpe HM non mi piacciono proprio. L' idea del calzino è originale, anche se avendo un già rapporto ostile con quelle scarpe ne avrei volentieri fatto a meno!Un bacio!BravissimaaaSabri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *