“Music & Films” by the Italian Fashion Bloggers: HALLOWEEN

h2-halloween-2-tyler-mane-michael-myers-225x300-3
Per il terzo evento delle Italian Fashion Bloggers, organizzato questa volta da Nicoletta e Giorgia, è stato scelto il tema “Music & Films”. Se da una parte questo tema risulta essere molto stimolante a livello creativo, dall’altra, a mio parere, il rischio è quello di cadere nel ridicolo e nell’effetto “maschera” volendo emulare eroine di pellicole e di videoclip.
Dunque pensa che ti ripensa ho deciso di optare per la reinterpretazione (molto reinterpretata!) di uno dei più paurosi film horror che abbia mai visto, Halloween: un buon escamotage per creare un outfit normale (che ho utilizzato infatti la sera stessa dello shooting) e rispettare la tematica dell’evento.
Ed ecco il mio Halloween (Da da da daaaan!)
img_05259_modificato-2
In un paese molto molto lontano, una giovane ragazza, ignara del pericolo, camminava tranquillamente per la strada facendosi allegramente i fatti suoi. Ma come poteva sapere la ragazza dai ciclisti neri e dal vestito dal mood romantico che, proprio davanti a lei era appostato Halloween con un coltellaccio… per tagliare il pane??
IMG_0578_modificato-1img_0554_modificato-2IMG_0018_modificato-1
Accortasi del pericolo la ragazza, attenta a far muovere le ruches in modo armonioso e cercando di non auto rompersi una gamba sui suoi stiletti vertiginosi, cominciò a correre più forte di ogni altra ragazza che avesse mai provato a correre su tacco 12 sulla faccia della terra. (E si potrebbe morire felici già così eh!)

IMG_0619_modificato-1IMG_0626_modificato-1

Dopo pochi metri la ragazza dal nude look si accorse che in realtà Halloween era un  ragazzo più basso di lei con dei piccoli problemini mentali e nonostante ciò, a suo parere, assolutamente innocuo. Per cui, al momento in cui Halloween cercò di ucciderla con il mattarello, l’unica paura che rimase in lei fu quella di sporcarsi il vestito della Garden Collection di H&M con qualche residuo di pasta per biscotti  stesa con lo stesso attrezzo nel pomeriggio da cucina da sua mamma.
img_0638_modificato-2
Per cui sotto suggerimento della giovine donzella Halloween decise di cambiare arma. La ragazza infatti incuteva un certo timore a Halloween a causa del suo crocifisso tempestato di teschi che effettivamente a dirla tutta faceva un po’ inquietudine. Halloween si deliziò così ad infilazare il ciccioso derrière della ragazza con la pinza per l’arrosto appena tolta dalla lavastoviglie.
La ragazza, stufa di perder tempo assecondando il maniaco assassino con tendenze cannibale e preoccupata per l’imminente chiusura di Zara, gli strappò via la maschera e scoprì che, sotto quella copertura, si celava il suo fratellino, incavolato come una iena in quanto stufo delle continue richieste di foto outfit da parte della sorella.
Così la giovine ragazza andò da Zara e lo svaligiò mentre il fratellino, persa la sua battaglia per uccidere la sorella, fu pure costretto a scatterle delle foto con i nuovi acquisti senza proferir parola (Bene, sai! :-D)
E tutti (o quasi) vissero felici e contenti.
THE END
Continua con le foto dei COSTUMI DI SCENA, indicazioni su COSA INDOSSO e i LINK delle altre partecipanti :-D

img_0002_modificato-4 img_0005_modificato-3 img_0007_modificato-6
COSA INDOSSO I’M WEARING:
ANKLE BOOTS: PRIMADONNA 39,90 Euro
CICLISTI CYCLING SHORTS: LOCAL MARKET 5 Euro
VESTITO DRESS: H&M GARDEN COLLECTION 14,95 Euro
COLLANA NECKLACE: SAN L0RENZO MARKET’S BIJOUX SHOP 4 Euro
BORSA PURSE: SESTO FIORENTINO’S OPEN MARKET 10 Euro
ELENCO PARTECIPANTI:
http://thescentofobsession.blogspot.com/
 
 
http://theredgirlsmile.blogspot.com/
 
http://theminetteissue.blogspot.com/
 
http://iliveinmyshoes-federica.blogspot.com/
 
http://reportsofavelvetrose.blogspot.com/
 
http://www.jeveronique.com
 
http://lidlstyle.wordpress.com
 
http://ogniricciouncapriccio88.blogspot.com/
 
http://coccolamente.blogspot.com/
 
http://itismartina.blogspot.com
 
http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/
 
http://diaryofacoffeeaddicted.blogspot.com/
 
http://voguette-themissinglink.blogspot.com
 
http://shonwer.blogspot.com/
 
http://thechicattitude.blogspot.com/
 
 
http://carriesdiary.wordpress.com/
 
http://ssshopaholic.blogspot.com/
 
http://amelie-emylove.blogspot.com/
 
http://rockchicbowchic.blogspot.com/
 
http://casweetcupcake.blogspot.com/
 
http://pussysboots.blogspot.com/
 
 
http://dressupfor.blogspot.com/
 
http://myworldinabag.blogspot.com
 
wwww.AlyHope.splinder.it
 
www.fashionsensation.wordpress.com
 
http://shopaholicoujo.blogspot.com/
 
http://hautecoutureestmort.blogspot.com
 
http://www.thegummysweet.com
 
http://del-autrecotedumiroir.blogspot.com/
 
http://thebrandnewcandy.blogspot.com/
 
www.borntorunway.com
 
 
www.ioleinfashion.com
 
http://www.stefaniarocks.com/
 
http://www.theinfluenceofemmekay.com/
 
http://missfefe89.blogspot.com
 
http://fashionoffdutyblog.blogspot.com/
 
http://lidlstyle.wordpress.com
 
http://cu-of-me.blogspot.com/
 
http://7heuresdumat.blogspot.com
 
http://princesspam.iobloggo.com
 
http://carrouseldelamode.blogspot.com
 
http://del-autrecotedumiroir.blogspot.com/
 
www.hollygeekwood.blogspot.com
 
http://iliveinmyshoes-federica.blogspot.com
 
http://www.bailing.splinder.com/
 
http://ireneccloset.blogspot.com
 
 
 
 
http://mixthismatchthat.blogspot.com
 

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on ““Music & Films” by the Italian Fashion Bloggers: HALLOWEEN

  1. Bellissima Ire! Sei la prima persona normale (oltre alle modelle alte 2 metri e magrissime viste in passerella) che vedo a cui stanno da dio i ciclisti! Sei perfetta, fattelo dire. Bellissima la mise e fantastica l'ambientazione e la maschera per fare halloween! ahah mi sono ammazzata dal ridere leggendo la storia e guardando le foto!Giuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  2. ahaha le foto sono divertentissime. il tuo outfit è magnifico. brava brava brava! passa a vedere anche il mio se vuoi;)http://chiara-fashioncorner.blogspot.com/

  3. Carino carino carino e molto divertente!! brava!! e complimenti perchè ti puoi senza dubbio permettere di indossare i ciclisti senza sembrare una balena..^_^buona serata!www.the-heart-of-fashion.blogspot.com

  4. Complimenti!è davvero bella questa tua interpretazione.una volta ho aiutato un mio amico a girare un corto horror, ero inseguita ed ero super inespressiva tu invece sei molto credibile! :Dciaooo

  5. Molto carina la tua idea, belle foto..e poi stai benissimo!!A questo giro mi ha fatto un po' fatica partecipare, però domani andrò a spiare i post di tutte!

  6. Assolutamente favolosa, mi hai fatto sorridere già di prima mattina!!!Io purtroppo non sono riuscita a partecipare, il pc mi ha salutato dopo 7 anni di servizio, e solo oggi sono riuscita a mettere le mani su uno funzionante!In ogni caso ora scrivo un post con il link di tuuuuuuuutte le partecipanti, mi sembra la cosa più giusta da fare :D:D:D:D

  7. Ciao Irene,Molto molto carino il tuo outfit…e come non dirlo quando sono stata attratta dalla stessa maglia di H&M della collezione Garden…Se vai ad una festa di halloween mi permetto di consigliarti un film per restare nel tema…"vendicami"…sangue e filosofia orientale a Go-GoHo scritto un post che pubblicherò domani sul mio blog!http://it.privalia.com/blog/?cat=3Un bacio Arianna di Privalia

  8. Irene eccomi qua a commentare.Il mio blog faceva i capricci e non riuscivo!Complimenti per l'interpretazione,bella davvero e poi il tuo outfit è perfetto come sempre! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *