ONE HUNDRED AND ONE WAYS TO WEAR… a black blazer

l_692492
Il blazer nero è davvero un capo versatilissimo che deve assolutamente essere presente in tutti i guardaroba femminili. Il blazer, declinato nella versione in nero, è infatti il capo evergreen e passpartout che salva in qualsiasi occasione: cene, colloqui, cerimonie. Ma può diventare anche il capo centrale di una mise da giorno quale un look dandy o per sdrammatizzare un look romantico. Con shorts, jeans, gonne, minigonne.. il black blazer lo possiamo davvero utilizzare con tutto!
The black blazer is really versatile so it absolutely must be present in every woman’s wardrobe. The black blazer is the evergreen passpartout that saves you in any occasion like dinners, meetings, ceremonies. But it can also become the head item of a dandy look or to defuse a romantic look. With shorts, jeans, skirts, miniskirts.. you can use the black blazer with everything!
❤ LA MIA VERSIONE ❤
Ecco come io ho utilizzato, nei miei precedenti outfit, il blazer nero dal taglio maschile acquistato da H&M la passata estate ad una cifra davvero irrisoria, circa 20 Euro.
MY VERSION: Here how I used in my previous outfit the black blazer by H&M bought last summer at a very little price (about 20 Euro).

 

❤ LOOKBOOK & CHICTOPIA IDEAS ❤

Inoltre vi consiglio di leggere...


18 thoughts on “ONE HUNDRED AND ONE WAYS TO WEAR… a black blazer

  1. Eh già, un blazer nero non può mai mancare nel guardaroba di una ragazza. Anche io ne ho recentemente comprato uno da H&M e lo sto sfruttando parecchio.Bacio

  2. mi credete che io non sono ancora stata in grado di trovarne uno????? da H&M l'ho trovato solo nella versione beige… :( se avete consigli, vi prego, sono assolutamente bene accetti!!! Irene, concordo che è davvero uno dei capi più versatili che esistano, come le giacche normali del resto…bella questa idea di una nuova "rubrica", mi piace!!elihttp://eli-a-porter.blogspot.com

  3. Ciao Irene, ottimi suggerimenti davvero! Tra tutti i modi di mettere il blazer che sono segnalati qui preferisco nettamente le tue versioni, soprattutto quella con la felpa sotto il blazer e la prima… magnifiche!Un suggerimento: io rimodernerei un po' la grafica del tuo sito, soprattutto l'header (molto sgranato :/) … ci vorrebbe qualcosa di un tantino più professionale, vedi numerosi esempi di altre fashion bloggers con skin bellissime, perchè così secondo me per quanto carino non valorizza i contenuti, che invece sono di ottimo livello :)Buona giornata!

  4. Thk you so much girls!! I m really happy that you enjoy this new kind of post ;)Grazie mille a tutte ragazze! Sono felice che questa nuova idea dei 100 e uno modi di indossare.. vi piaccia! Se avete qualche proposta per le prossime rubriche.. ben venga!!Per la grafica.. è esattamente quello che stavo pensando io.. ragazze ma non so proprio da che parte rifarmi.. qualcuno che mi dia una mano ? :PGemma sì ho visto :) Sono molto felice!! :D Grazie cmq per la segnalazione darling!Un bacio a tutti!

  5. Ottima idea questa dei cento modi per…e anch'io penso che il blazer nero sia un passpartout,il mio lo sto finendo! XDhttp://alternativamentefashion.blogspot.com

  6. Ciao:) Adoro questo blog, soprattutto perchè è la dimostrazione che per essere ben vestite ed avere un ottimo look non è necessario spendere un capitale in capi ed accessori griffati.. lo stile è saper mixare capi di ogni genere.. non solo quelli super costosi.. brava, tu ci riesci benissimo!ti sto seguendo;)Ho appena aperto un blog, seguimi anche tu se ti va:)http://thefashionsideofwonderland.blogspot.com/

  7. anch'io adoro i boyfriend blazer, ne ho uno bianco, uno nero e uno grigio!è da tantissimo che li indosso e ogni volta sono convintissima del look finale…sarà il capo perfetto!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *