SPRING – SUMMER MUST HAVES: clogs for all the budgets

CHANEL
1700 $
Illuminati dalle luci della ribalta grazie alla sfilta Spring – Summer 2010 di Chanel, i clogs sono ormai ovunque. Io non nutro un grande amore per queste scarpe, sopratutto se nella versione a tallone scoperto. Preferisco senza dubbio quei clogs che hanno il laccetto alla caviglia e che risultano essere decisamente più comode e stabili.
I grandi marchi hanno proposto i più svariati modelli di clogs.Illuminated by the the lights of the fame thanks to Chanel Spring – Summer 2010 fashion show the clogs are now everywhere. I have to admit that I haven’t a huge love for these shoes, especially if the version has a nude heel. Undoubtedly I prefer the clogs that have the strap at the ankle. I think they are more comfortable and stable! The big brands have proposed various models of clogs.
clogs_final_final_fv-3
Fonte: modeinitaly.blogspot.com
Girovagando tra negozi e web ho scovato diverse proposte di clogs che possono essere delle ottime soluzioni per i diversi tipi di budget.Wandering around the shops and web I discovered many clogs that may be a great solutions for different budgets.
DINSKO
Dinsko.se
39 Euro
Negozi in Svezia, Norvegia, Finlandia (per chi capitasse lì).
Vendita anche online (vi congilio il traduttore google, il sito è in Svedese).
Stores location: Sweden, Norway, Finland (for those who live or went there).
it’s possible also to buy online ( Swedish language).
immagine-3
SU-SHI
95 Euro
119 Euro
Available worldwide

 

ZARA
first clogs prince unknown
129 Euro
119 Euro photo from My Floor is Red
Collage by http://7ashion5treet5tyle.style.it
Available worldwide

 

jc+cuoio+cinturino-2 jc+black

JEFFREY CAMPBELL

Available worldwide
about 94 Euro Direct link

 

OVS INDUSTRY
Baby Angel by Elio Fiorucci
price about 29,95 Euro
(Fonte: 7ashion5treet5tyle.style.it)
immagine-5
 
ASOS
Direct LINK
143,73 $ both
Available worldwide
TOPSHOP
Direct link 80 £
Available worldwide
immagine-7
MANGO
59 Euro
BERSHKA
50 Euro

 

SAM EDELMAN
$ 150
You can find them to Bloomingdale’s
 
STEVE MADDEN
NEXT
53 Euro
NEW LOOK 25 £ Direct link

immagine-9
BENETTON
70 $
49 Euro

Altre segnalazioni sono ben accette :D

Other recommendations are welcome: D

Inoltre vi consiglio di leggere...


32 thoughts on “SPRING – SUMMER MUST HAVES: clogs for all the budgets

  1. Io ero passata da zara per prendermi un paio di simil clogs, ma quando ho visto il prezzo ho subito cambiato idea: 119 euro! A mio parere sta perdendo la sua natura di catena low cost.Bel post Ire, proponi sempre duemila alternative :D ho sbirciato un po' di traduzione e te la cavi piuttosto bene! baciGiuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  2. su next.co.uk e newlook.co.uk ci sono dei modelli carini. se nn sbaglio spediscono anche in italia e i prezzi sono moderati (40£ circa!)a me hanno regalato quelle della benetton,marroni :)ps: ho provato il modello di topshop e sono comodissimi, ma vestono un numero piu piccolo!

  3. Thank you for this thorough post, very well done. I myself am not a fan of clogs, and i think they are slightly overpriced some of them, like Zara 119eur.. way too much. I enjoyed this post very much, thank you!

  4. Irene il post è carino, ma su questa storia delle alternative ai clogs di chanel ormai si sono visti centinaia di post in giro, mi piacerebbe trovare un po' più di originalità, parlate tutte delle stesse cose.. baci

  5. Grazie ragazze per i vostri feedback e consigli!!Thk you so much guys for your feddbacks and advices!Vado subito a vedere su newlook e se trovo aggiungo in lista!Vado a vedere anche benetton (credo siano i clogs di Chiara F. se non erro), anche se non mi piacciono molto!Elena, mi sembrava un post utile e mi sa che hai girato più di me perchè io sono impazzita per trovare tutte queste alternative :D Se hai qualche indicazione che hai visto in giro e che io non so, contattami pure :)

  6. I <3 clogs!!!Mi sono sempre piaciuti, anche quando erano l'antimoda per eccellenza ;D!!!Io li ho presi la scorsa estate da Primadonna, non so se ne hanno rifatti anche per questa stagione!!Complimenti per il Blog

  7. Sempre utili i tuoi post anche se personalmente gli zoccoli li trovo agghiaccianti.Quelli di Chiara F. dovrebbero essere di Zara, li ho visti ieri in negozio. un bacio!

  8. adoro i clogs!! vorrei tanto prenderne un paio…comunque i clogs slingback che dici di zara sono di jeffrey campbell, quelli di zara sono quelli che indossa spesso nathalie (ecco guarda: http://whisty.files.wordpress.com/2010/03/black-peep-toe-strap-clog-zara.jpg ho trovato la prima immagine che mi ha dato google giusto per farteli ricordare). quelli di ovs dovrebbero costare 29,95 se non erro.ps: se ti capita di andare da zara, la linea trf ne ha un paio IDENTICI ai primi di SU-SHI (sono in verde militare) e costano se non sbaglio sui 50.

  9. Grazie mille Myriam per l'indicazione, sei sempre gentilissima! Ho fatto tutte le modifiche del caso :-PKaty non ho mai acquistato niente, per cui non posso aiutarti! Magari qualche altra ragazza che legge può aiutarti, aspettiamo :)Baci!

  10. Mmm insomma, a me questo tipo di calzature non piace moltissimo…e anche se adoro Chanel, stavolta per em ha fatto un pò un buco nell'acqua!

  11. quanto mi piacciono i clogs!!L'altro giorno sono andata da zara per acquistarne un paio…li avevo visti sul sito zara e mi erano piaciuti sia quelli neri sia quelli in marrone con le frange e sia eventualmente gli altri ma il punto vendita zara della mia città non ne aveva nemmeno uno….capita solo a me di non trovare mai zara quello che invece mostrano sul sito??che sfigahttp://coolandtulle.blogspot.com/

  12. io ho fatto diversi acquisti da newlook, ma non online!la qualità è la stessa di topshop per i vestiti e un po meglio di h&m per quanto riguarda le scarpe.l'unica cosa negativa è il tasso di cambio, perchè non segue quello reale, quindi alcuni prezzi in euro sono un pò eccessivi!

  13. Brava per l'inglese :DI clogs ancora non riesco a tollerarli per il momento, mi ricordano troppo *brividi* quelle scarpacce da tipo discoteca fine anni '90 *brividi* non so se riesco a spiegarmi XD però mi piace che nei post 'utili' studi sempre a fondo la questione.E per l'inglese, da linguista ti dico brava :) se vuoi una "consulenza", io a tempo perso ci sono :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *