T-Flag by Partizia Pepe for Haiti

patrizia-pepe-italia
Ci sono dei casi in cui spendere un po’ più di soldi per l’acquisto di un capo di abbigliamento risulta un sicuro investimento, non a livello economico, ovviamente, ma a livello morale.
Patrizia Pepe ha infatto messo in vendita nei suoi stores e on line T-Shirt di cotone che hanno a tema le bandiere, rigorosamente tempestate di strass, di 15 diversi Paesi del mondo con lo scopo di dare un aiuto, tramite il canale della moda, ad Haiti. Le maglie costano 86 euro l’una e sono disponibili con la bandiera di: Francia, Germania, Belgio, Olanda, Danimarca, UK, Russia, Haiti, Usa, Brasile, Honk Hong, Cina, Giappone, Sudafrica
I proventi della vendita andranno a sostenere un progetto di aiuto ad Haiti, grazie alla collaborazione con Terre Des Hommes, organizzazione internazionale attiva nella difesa dei diritti dell’infanzia nei paese in via di sviluppo. Infatti, con l’acquisto di una T-Flag, si contribuirà al finanziamento del progetto per garantire la donazione di banchi di scuola e lettini all’orfanotrofio nella Casa del Sole di Sacre Coeur ad Haiti Port au Prince.
Per la campagnia pubblicitaria Patrizia Pepe ha scelto di utilizzare un video dove la protagonista non è una modella ma una ballerina che tramite i suoi movimenti racconta le 15 magliette della collezione.

 

Il blog di Patrizia Pepe http://inside.patriziapepe.com/

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “T-Flag by Partizia Pepe for Haiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *