HOW TO DRESS IN A CHEAP WAY: the orange pants

img_0044-3

Se c’è un capo nel mio armadio che è totalmente fuori dai (miei) schemi, questo è il paio di pantaloni arancioni a vita alta acquistati ai saldi estivi di H&M lo scorso autunno e che ho indossato una sola volta, alla settimana della moda di Milano dove mi sentivo sicuramente a mio agio con una mise così insolita.

img_0020-2

Infatti il problema di questi pantaloni, che personalmente adoro, è che sono molto appariscenti e particolari e non sempre risultano adeguati per le occasioni che offre il mio paese \ città.

img_0012-2 img_0067-2
 Ma questa volta sono particolarmente soddisfatta dell’abbinamento che ho creato. Ho deciso infatti, partendo dai famigerati e appariscenti pantaloni, di creare una mise molto semplice che rendesse questo capo leggermente elegante data l’occasione, ovvero il trentesimo compleanno del fratello del mio fidanzato a cui hanno partecipato più di 100 persone e che si è svolto nell’immenso giardino della colonica di famiglia.

img_0041-2 img_0072-2 img_0048-2

Ho dunque indossato una canotta di pizzo nera, una cintura di vernice nera con due piccole borchie dorate come le rifiniture della borsa e un paio di sandali, sempre di vernice, acquisto azzeccatissimo da Zara di un paio di anni fa. Non ho voluto indossare nessun accessorio per non caricare troppo la mise.

img_0057-2 img_0054-2
Con l’occasione vi vorrei anche ricordare che questa notte, a partire dalle ore 00:00, ci sarà il famoso CONTEST sul mio blog, mi raccomando, non perdetevelo :):)

img_0076-2

COSA INDOSSO \ I’M WEARING:
SCARPE \ SHOESZARA bought 2 years ago
PANTALONI \ PANTSH&M bought at summer 09 sales 20 Euro
CINTURA \ BELT: ZARA 19 Euro
MAGLIA \ SHIRT: JENNIFER (little shop in Valencia, Spain) 9 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *