Look of the day: Olivia Palermo

olivia_palermo_tynar_bortnj
Olivia Palermo ha 23 anni ed è nata nel Connecticut. Cosa fa di professione la ragazza? E’ una socialitè e senza ombra di dubbio un’icona di stile.
Olivia è cresciuta nell’Upper East Side di New York e probabilmente la conoscete perchè è (l’attrice) protagonista del reality The City.
La ragazza ha sicuramente uno stile innato, sempre chic ed elegante. Apprezzo moltissimo il suo stile proprio per questo motivo anche se alcune volte la sua eleganza la fa sembrare più matura di quello che è.
Voi cosa pensate dello stile di Olivia Palermo?
Io ADORO la sua collezione di borse e scarpe.. Olivia se mi stai ascoltando proporrei uno scambio “molto equo” tra le nostre forniture di scarpe e borse, che dici? :D
Ed ecco una piccola carrellata – esempio di una delle caratteristiche dello stile di Olivia subito da copiare: look sobrio smorzato da pennellate di colore.

Inoltre vi consiglio di leggere...


30 thoughts on “Look of the day: Olivia Palermo

  1. Adoro il tuo blog ma vorrei dirti che Olivia Palermo è una socialitè non un'attrice…praticamente è una Blair Waldorf reale. E the City è un "reality"…Complimenti per il blog hai davvero molto stile e stimo molto la tua scelta di riferiti a un pubblico che non può permettersi 800 borse o scarpe tra chanel, balenciaga, vuitton, miu miu ecc…Sarei curiosa di vederti con i capelli lisci, probabilmente li porti o li hai portati ma non ho notato foto di te liscia nel blog.baciAnastasia

  2. I gotta say I find her looks nothing WOW, because she only dresses big designers and the original and catchy thing in fashion is that someone gotta have the creativity to make statements with every type of brands (including the vintage or not so known clothing). She's blah for me, plus what the HECK is a socialitee! Please get a real job, a job that requires to use the brain a little bit not only going to parties 24/7!

  3. Io sono più per Whitney che forse è più sperimentale…Ma indubbiamente Olivia Palermo ha stile e classe sa vendere…Nonostante il caratteraccio che pare avere!Baci!Crihttp://cristinaontiptoe.blogspot.com/

  4. sarà anche vestita sempre con capi delle firme più prestigiose – come attesta una ragazza qui sopra – ma non perf questo – come dice sempre lei – la trovo blah e per nulla wow.. perchè ci vuole del gusto ad assemblare i capi migliori, quante volte vediamo gente vestita con capi da urlom, ma abbinati in manier tamarra e per nulla d'effetto? magari poi lei avrà una consulente che le suggerisce qualche accostamento.. ad ogni modo il suo stile mi piace molto perchè è molto trendy e accattivante senza sconfinare negli eccessi che talvolta ultimamente la moda propone.. io la trovo supercool ;-))

  5. Bellissima! Il suo stile è impeccabile e sa valorizzarsi con ogni capo!Non cade mai negli eccessi ma cerca sempre quel tocco in più per essere cool e chic!Stupenda, she rocks!!

  6. non lo so..non mi convince…. mi sembra troppo finta…. e ti dirò…non fa neanche abbinamenti che mi facciano impazzire….alcune foto sono belle..ma niente di che…sorry…

  7. in "The City" viene ritratta come una snob e una stronza – chissà se poi è la verità- e soprattutto appare come un'incompetente nel suo lavoro ad Elle US; però la ragazza ha stile, senza dubbio. (Cmq non è nemmeno vero che veste di sole grandi firme, più volte è stata "avvistata" vestire capi di topshop e altre catene low cost americane!)

  8. Mi sta davvero antipatica, quando la guardo su The city vorrei darle 4 ceffoni….che nerviiiii!!!!Ma nonostante questo i suoi look mi piacciono da morire, è sempre perfetta, uno stile impeccabile….

  9. Ciao a tutti!Come ho scritto nel post, apprezzo moltissimo il suo stile. Non ho ancora avuto la fortuna di vederla in The City ma visto che tutti i miei telefilm preferiti sono finiti ci potrei proprio fare un pensierino :):)Un bacio grande!!!!!

  10. Anonimo – Anastasia, grazie della correzione, ho modificato subito le info!! Liscia lo sono poche volte, giusto quando vado dal parrucchiere. Ho i capelli molto crespi per cui dopo poco che li ho lisciati sono di nuovo mossi. :( Domani vado dal parru e nel caso li faccia lisci scatto qualche foto, così mi dici :DUn bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *