Luisa Via Roma Preview: article for Donna Moderna. com

Ecco un piccolo articolo – preview che ho scritto ieri per DonnaModerna.com riguardante le mie impressioni in merito alla giornata che oggi trascorrerò presso lo store Luisa Via Roma. Potete leggere l’intero articolo cliccando QUI.
Più di 50 blogger provenienti da tutto il mondo si incontreranno a Luisa Via Roma, il luxury shop più conosciuto di Firenze ed io sarò tra quelle.
E il mio primo pensiero ovviamente va al fatidico.. cosa mi metto? Inizialmente è panico! Io, la “paladina del lowcost”, cosa posso mettermi ad un evento a 5 stelle?
 Il primo passo è aprire l’anta dell’armadio (check!) poi cercare qualcosa di elegante, ma da giorno, leggero per le alte temperature e particolare come si addice ad un evento legato al mondo della moda. Insomma una cosina facile facile, giusto? Poi la mente si schiarisce e penso “bene, domani mattina sceglierò all’ultimo minuto, e tagliamo la testa al toro” (non ci crederete ma le mise migliori escono sempre in questo modo!).
(Ndr. tra un’ora devo prendere il treno e ancora non so cosa mettere, per la cronaca!)
E menomale che sabato sera al party conclusivo dell’evento Luisa Via Roma organizzato in collaborazione con Tommy Hilfiger non potrò esserci, altrimenti sarebbe stato davvero, davvero, davvero panico! :D
Insomma avrete capito che Luisa Via Roma per il decimo compleanno del suo store online ha fatto proprio le cose in grande. Un festeggiamento che durerà tre giorni dal 10 al 12 giugno in cui blogger, creativi e opinion leader del settore di tutto il mondo potranno commentare, fotografare e anche indossare le prossime collezioni Autunno Inverno firmate dai più importanti stilisti internazionali con la possibilità di aggiornare in tempo reale il proprio blog grazie a una zona wi-fi nel centro città.
Il mio pensiero però intanto torna intanto alla mise da indossare…
(Ndr. sarà bene che mi faccia una tazza di tè e ci pensi davvero a cosa indossare adesso che è il mattino è arrivato!)

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “Luisa Via Roma Preview: article for Donna Moderna. com

  1. ciao mi chiamo ilaria a proposito di firenze … io dovrei incominciare l'università(architettura) lì…oltre ai mille dubbi e paure :) sono attratta da questa bellissima città … secondo te com'è viverci ?? ps. amo tanto la tua filosofia del lowcost perchè dimostri che anche con questi capi si può avere stile :)….

  2. Vorre solo sottolineare che tutte voi "fashion blogger" vi vestite nelle catene low cost. Quindi basta con questa paladina del low cost. Sei come le altre…l'unico tuo probblema è che si vede SEMPRE che sei vestita con roba da poco…la vera classe e originalità sarebbe non farlo capire.

  3. Quando mai si è erta a paladina?Sono parole di Irene forse?Ah no, già, ma tutte voi "idiote che traete delle conclusioni idiote da parole mai dette" avete una mente low cost, quindi non sapete collegare in modo appropriato le vostre sinapsi. E quel tocco di mistery-glamour dato dal non firmarsi, wow! Avanguardia pura, come le stampe floreali in primavera.Andate a pettinare i capelli alle bambole insieme alla Ferracne piuttosto!Tra l'altro, Irene, simpatica l'insalatabiondainsipida che pubblica le foto insieme a te non censurando i commenti che ti denigrano, alcuni molto fastidiosi!Tu truccata così sei proprio gnocca, lasciatelo dire, anche se troppo seriosa nella foto ;)

  4. Sono appena tornata e sono distrutta!!Mhhhh non ho ancorta visto il post di Chiara ma forse manca il "contorno". Avevo appena finito il mio shooting a tema darchettaro con pezzi delle collezioni autunno inverno 2010 2011 normale che fossi "strana". Non sono arrivata vestita, truccata e pettinata così, ovviamente!!! :DSe riesco a caricare qualche foto prima di andare a cena fuori vi faccio vedere qualcosa altrimenti a risentirci a lunedì!Buon WE! :):)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *