Collezione autunno inverno 2010-2011 da H&M: il lookbook completo

h-m-fall-2010-lookbook-8-thumb-333xauto-29275
Buondì cari lettori!
Quest’oggi vorrei farvi vedere qualche anteprima della collezione autunno inverno di H&M. Fortemente ispirata agli anni Settanta soprattutto nelle linee degli abiti, nelle stampe e nei colori ma con qualche tocco anni Ottanta (leggings, pelle e dettagli aggressive), la collezione autunno – inverno di H&M conta lunghe e calde sciarpe, ponchi, cappotti e giubbotti over e molto pesanti,  leggings e shorts in lana e velluto, pantaloni a gamba larga, cappelli e pellicciotti, stivaletti stringati, stivali sopra il ginocchio o alla caviglia rigorosamente con tacco largo. Nero, beige, marrone, rosso i colori dominanti.
Se nel primo collage potete vedere capi e accessori autunnali che saranno in ogni store H&M partire da agosto, di seguito potete visionare il lookbook completo.
E voi, cosa pensate di questa collezione?
Avete già intravisto il pezzo che sicuramente vi aggiudicherete?
Io voglio la borsa del collage e gli stivali neri alti sopra il ginocchio con il tacco largo!
Buona giornata a tutti!
Ps.. mi sto attrezzando per scoprire i prezzi!
Pps.. in arrivo un post sulle tendenze autunno inverno e una guida ai saldi e domani.. “7 Sins” il nuovo evento degli Italian Fashion Bloggers!

Inoltre vi consiglio di leggere...


35 thoughts on “Collezione autunno inverno 2010-2011 da H&M: il lookbook completo

  1. Che bella!Io non sono una grande amante di HM, troppo inflazionata, ma questa collezione è molto classica. Bella, si si! Sai mica quando uscirà?!Grazie per l'informazione :)

  2. Io adoro i fiocchi…!Quindi la gonna è il pezzo più bello per me!Poi… beh.. ehm.. ho già un cerchietto con le orecchie di pelo e pailettes da gatta nera.. potrei arricchire la colleione.. ahahah! :-D

  3. Sono rimasta subito colpita dal trench dal taglio a cappa, quello sì che sarà uno dei miei prossimi acquisti! Devo assolutamente prendere il cerchietto con le orecchie di coniglio, che mi ero fatta sfuggire da TopShop, magari un paio di pantaloni dal taglio a palazzo, di cui si sente l'assenza nel mio armadio e forse un bel paio di decolletè come quelle della prima foto, biege con plateau. Molto carini gli stivaletti marroni alla caviglia, mi ricordano dei louboutin di un paio di stagioni fa; mentre gli over-the-knee sono a dir poco abominevoli, intozzano la figura di quella modella che peserà sì e no 42 kili, non voglio pensare all'effetto che fanno su una donna normale :DSicuramente prenderò anche una bella sciarpa e la bombetta. Bel post Ire!Giuliahttp://theredgirlsmile.blogspot.com/

  4. VALENTINA S. Nella prima foto del lookbook la modella la indossa :) Non è molto grade.. ma a me piace molto! :)KAROLINA where did you find the shoes pics? :P I love the collection too!NICOLA, non avevo mai sentito parlare di questo cerchetto come.. "cerchietto da PlayBoy"auhauah!! Il cerchietto "da Playboy" lo vedo ormai superato, ma.. i gusti sono gusti.. e poi non so che uso tu ne voglia fare, insomma :DGIULIETTA, è sempre così, dopo un paio di mesi di shopping estivo non se ne può più e quindi si comincia a guardare per quello invernale :D Siamo a fien giugno e sono già a questi livelli, pensa un po'! :DCIUPI, i primi capi usciranno ad Agosto. Concordo con te con l "inflazionata".. hm, zara, chanel 2.55, balenciaga.. tutto è troppo inflazionato! Ma se proviamo a mischiare tutto e aggiungere qualocosa di "proprio" ce la facciamo ad essere originali :)SCACCO la gonna con il fiocco è bella ma non mi entusiasma il tessuto.. magari dovrei provarla :PGIULI ehehe esatto per gli stivali! A me però piacciono un sacco! Grazie mille son contenta che ti piaccia il post! Pronta per i 7 sins? :DUn bacio a tutti e grazie!

  5. CLAUDIA C. sono felice che il post ti piaccia! :):) La borsa marrone piace a molte ho visto.. beeeene, allora dovrò fare a gomitate per accaparrarmela in store, ho già capito! :DARI, ciao!! Anche io non vedo l'ora che sia pubblicata, grazie mille mille mille ancora!! :):)

  6. FLEUR hai proprio ragione anche se io di solito a metà estate guardo già all'inverno (e non siamo nemmeno a metà estate ancora, panico!):DSIMONA, molti tocchi :D Anche a me piace molto!KSENIJA I SARA i really agree with you girls! Thks for your comment :)

  7. ho queste foto meravigliose nella mia cartella da più di un mese, non vedo l'ora di vedere la collezione in negozio (e comprare il più possibile ovviamente ;) )

  8. CECILIA davvero! Vedremo in negozio allora e poi ne riparliamo :DMYRIAM io avevo in cartella qualcosina e avevo visto già da parecchio su vari siti ma solo ora che si avvicinano i saldi mi è uscita questa voglia di proporre qualcosa di invernale! :D

  9. Wow, how sweet is your blog!!! :))If you get the time – and I hope you will :) – please check out my blog. I think you might like it!Hoping to hear from you soon, sweetie!Xxx

  10. Di nuovo ciao a te :) La macchina è del mio ragazzo e non è che sia molto professional sai! E' una CANON POWERSHOOT SX20 che abbiam pagato quasi quanto un reflex anche se reflex non è!Noi ci troviamo bene perchè le foto le fa decentemente ed è davvero poco ingombrante, l'ideale per i viaggi (lo scopo principale perchè è stata acquistata era proprio quello, non per scattere foto outfit!). Un bacio!

  11. Allora la compro anche io dato che le tue foto sono veramente belle!!!!Sarà anche il tuo boyfriend che è bravo a fare le foto!!!! Il mio è scandaloso : mi "taglia" sempre i piedi e gli fa sempre fatica farmi le foto!!!!!!!!!!!!!Infatti pensavo di comprarmi un cavalletto e farmele da sola…

  12. CLAUDIA C. senti, se devi spendere e compri la macchina per fare foto outfit in modo prevalente, io ti consiglio di comprare una reflex dato che più o meno, il modello base, costa 100 euro in più rispetto a quella che abbiamo noi! Poi insomma dipende dalle tue esigenze! :):) Giova le foto le fa bene sì, quando ha voglia :D E molto spesso quindi me le fe il mio fratello! Se non c'è la voglia le foto vengono sempre male infatti :D:D SONJA i love the bag too! It's amazing!

  13. OOOh I really love this collection ! I think it's very original :)I want the coat and the bag (love it !)Bellissimo il tuo blog Irene, ti seguo tutti i giorni con grande piacere, sei diversa dalle altre fashion blogger che diventano sempre di più delle copie fra loro :) ! Bravaun baciowww.twitter.com/glamlivefun

  14. Oh Irene!! GRAZIE!!! Speravo proprio in nuove indicazioni per l'inverno prossimo, e poi il fatto che sia tu a darle sempre così attenta e ordinata è una goia!! =)Inanzitutto amo sempre di più H&M e questa collezione mi piace molto!Inolte mi sembrano tutti vestiti che non "costringono" troppo la linea e per chi come me non ne ha una perfetta è una gran consolazione!Inanzitutto la borsa è splendida, ho cercato in tutti gli armadi di nonne e mamma ma non ne ho mai trovato uan così e sono sicura che non dovrò lasciarci da H&M un capitale!! =)Poi sono adorabili gli stivaleii color testa di moro (giusto?) stringati, poi danno l'idea di essere comodi!Ma pezzo forte: il mega-cappotto grigio! La mia mamma ha un cappotto di cammello enorme che usava da giovane che vorrei mettere e direi che non posso lasciarmi sfuggire l'occasione! L'avrei messo anche se fosse stato abrogato dalla moda per l'inverno prossimo, ma ora posso sfoggiarlo senza paura!! Evvai!!Scusa per il post straaaaalunghissimo! Chiedo veniatua affezionata Agneseps: scusa per l'italiano orrendo am sono di corsa…

  15. ANONIMO ALE: Ma ciaoooo!!! Grazie del tuo commento!!!! Mi fa un sacco piacere :D :DDEBORA ti ringrazio tanto! Cerco di metterci tutto l'impegno possibile! E tu e tutti voi con le vostre parole mi mettete ancora più entusiasmo, grazie!AGNESE, grazie grazie grazie!! Macchè scusa per l'italiano (poi a me, che tiro degli strafalcioni allucinanti!). La borsa ha una linea decisamente retrò e sono sicura che, se si trovassi d'epoca davvero, avrebbe una qualità nettamente superiore rispetto a quella che potrebbe avere questa borsa! Ma in mancanza, direi che ci possiamo accontentare pienamente! Che fortuna che hai per il mega cappotto cammello!! Mia mamma ogni anno da quando abitava in casa con i nonni da via i vecchi vestiti ancora buoni alla Caritas e dunque non ho praticamente niente che provenga dal suo armadio! Fanne buon uso e poco importa se è di moda, non è di moda: l'importante è che tu ci stia bene e essendo d'epoca, sono sicura che sarà bellissimo e particolare!Un bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *