IL CAPPELLO IN PAGLIA: secondo articolo per Girl Power

CAROLINE
Stockhomstreetstyle.feber.se Ecco il secondo articolo che ho scritto per Girl Power che ha come tema, dopo il giubbotto di jeans, il cappello in paglia! Potete leggere l’intero articolo direttamente su Girl Power QUI oppure leggerlo sul mio blog, di seguito, con alcune aggiunte di foto ispirazione inedite! :D
Finalmente la tanto attesa estate è arrivata e molte di noi non aspettavano altro! – “Certo, per andare al mare e crogiolarsi sotto il sole!”. – Ma ovvio che no, per indossare l’accessorio must di stagione, il cappello in paglia!
Utilissimo per proteggere le pelli più sensibili nelle soleggiate giornate estive e per proteggere gli occhi di chi è intollerante agli occhiali da sole, il cappello in paglia diventa quest’estate anche un vero e proprio elemento base attorno al quale costruire interi look.
Foto 1, 2, 3: Zara lookbook
Cats & Dogs
Chictopia
Chictopia
Chictopia
Lovely Pepa
Style Scrapbook
Decretato a pieni voti l’accessorio cult per questa estate 2010 il cappello in paglia decora già le teste delle fashion victim di tutto il mondo..che aspettate ad acquistarlo anche voi? Non avete proprio scuse infatti: ce ne sono per tutti i gusti e per tuti budget! Potete scegliere tra quelli a tesa larga da diva, i panama hat per chi ama il classico, o per chi vuole osare cappelli con applicazioni che siano fiori, piume e chi più ne ha più ne metta.
bodyline.co.jp
Costo: 4,88 Euro
longtallsally.com
Costo: 28 Euro
modcloth.com
Costo: 24 Euro

 

panama hat
missselfridge.com
Costo: 22 Euro
fiori
asos.com
Costo: 39 Euro
classico
yesstyle.com
Costo: 34 Euro
E se le grandi catene a marchio lowcost hanno proposto per questa primavera – estate 2010 un’ampia selezione di cappelli in paglia, i centri marittimi e i loro mercatini e negozietti ne sono ricchi da decenni. Quindi perchè quest’anno non optare per un cappello acquistato nel proprio luogo di vacanza per distinguersi dalla massa e creare look davvero unici?
Buon sabato a tutti!
Ps.. “LA GUIDA E I TRUCCHI PER SALDI ESTIVI 2010” by Irene’s Closet :D sta arrivandoooo!!
Pps.. Per quanto riguarda i 20 vincitori del Giveaway Naketano.. entro sabato mattina avrò inviato una mail ai 20 vincitori! Controllate la posta e inviatemi una notifica dell’avvenuta ricezione entro lunedì alle ore 00.00 e procederò con l’invio del vostro codice omaggio che vi permetterà di acquistare capi per un valore complessivo di 30 Euro. In caso di mancata recezione di un vostro riscontro entro lunedì ore mezzanotte, procederò al sorteggio di un nuovo vincitore! I vincitori sono stati scelti (e saranno scelti) utilizzando Random.com!

Inoltre vi consiglio di leggere...


12 thoughts on “IL CAPPELLO IN PAGLIA: secondo articolo per Girl Power

  1. per me il cappello di paglia è il capo cult di tutte le estati! lo porto da quand'ero una bambina ^_^ ma ammetto che quest'anno più che mai è sdoganatissimo per la città (evviva!)

  2. MARTA no daiii! E' tutta questione di modello! Sono convintissima che starebbe bene anche a te! Buon we! :):)GLAMOUR BAY, thank u! =)=)MYRIAM sottoscrivo in pieno!NOBODY passo subito, ti ringrazio!ANNA, anche ioo!!! Un bacio e grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *