Il sogno di ogni donna? Fare shopping “pagato”, ovvio! A The Mall si può!

the mall
Foto in concorso
 Avevo già letto dell’iniziativa sulla loro pagina Facebook il mese scorso, ma quando mi è arrivato il comunicato stampa ufficiale ho pensato di rendere partecipi anche voi! The Mall, il luxury outlet di Reggello (FI) di cui vi ho parlato qualche settimana fa, mette in palio un buono shopping da 300 euro (dico e ripeto 300 euro) spendibile all’interno delle boutique del complesso (parliamo di brand come Alexander McQueen, Balenciaga, Bottega Veneta, Burberry, Dior, Fendi, Gucci, Hogan, Marni, ecc). Come si fa a vincere questo buono? Niente di più facile per noi fashion bloggers (o appassionate di fotografia)!. Infatti si tratta di un concorso fotografico in cui i partecipanti dovranno, tramite le loro foto, mettere in risalto lo spirito di “The Mall” (fashion, luxury, eleganza, ecc.).  Non è necessario presentare al concorso foto scattate a The Mall e dunque davvero chiunque può partecipare.
In pratica il concorso funziona così:
2) A scegliere il vincitore sarà la community della pagina Facebook di The Mall oppure una giuria di esperti composta da alcuni dei protagonisti della scena fashion.
Io ho provato già a partecipare inviando una delle foto scattate a The Mall e siccome per il primo mese vincerà chi riceverà più MI PIACE sotto la foto… mi date una manina?? Se vi va di darmi un “Mi piace” cloccate QUI.  E se poi fallirò il primo mese.. non mi resta che provare il prossimo mese o..tutti i mesi a venire dato che il concorso è aperto fino a gennaio!
image001
The Mall mi ha anche comunicato che dal 7 luglio cominceranno i saldi estivi per cui agli sconti che abitualmente vengono effettuati.. se ne aggiungono altri (fino al 50%)! Io direi di fare una scappata, che dite? :D

Ps.. a domani con un nuovo post outfit!!

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “Il sogno di ogni donna? Fare shopping “pagato”, ovvio! A The Mall si può!

  1. Ti ho votata ^^Prima o poi spero di riuscire a andare lì per fare un po' di shopping… *__*Ti volevo chiedere, quando metterai online i rislutati del concorso di Naketano?

  2. Viola anche quì è previsto il premio consolazione di 15 euro :D Quando acquistate dovete dire che vi manda "Irene's Closet" (senti la che rigirii!)e avrete uno sconto! :D E poi chissà, magari hai vinto :D Un bacio!Crepiiiiiii!!

  3. Ah beh, ottima notizia allora! :DComunque consiglio alle lettrici del blog di comprare sul sito perché tra l'altro sono stati anche molto rapidi nella consegna!Domani oltre a vedere i risultati sono curiosa di vedere il tuo nuovo outfit! <3p.s.: in particolar modo adoro tutte le tue scarpe, adoro le zeppone! XD Il mio prossimo acquisto saranno(ammesso che ci siano ancora)le scarpe nere con la zip di h&m, me ne sono innamorata! <3Bacioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *