Scott Schuman per la campagna pubblicitaria OVS Industry AI 2010-2011: ci sono anch’io :D

31/08/2010
ire
“C’è l’attore Nicolas Vaporidis, l’idolo delle ragazzine. Ma anche i suoi più o meno coetanei Luca, Simone e Beniamino: professione studenti. Sorride all’obiettivo la vicepresidentessa della Pinacoteca Agnelli, Ginevra Elkann e come lei la giovane blogger Irene Colzi. Sono alcuni dei protagonisti della campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 di OVS: testimonial famosi ma anche persone non note, “modelli” diversi per età, mestiere, notorietà.. un grande affresco contemporaneo per rappresentare la filosofia del marchio, moda di qualità ma prezzi competitivi. A immortalare questi ritratti è il fotografo americano Scott Schuman.(..)
Fonte: L’espresso N.35
106 commenti

IL PENSIERO (FASHION) DELLA DOMENICA: la campagna pubblicitaria Stefanel AI 2010-2011

29/08/2010
big_0StefanelFall2010Daria1
Cardigan 289 EuroTHE SUNDAY (FASHION) THOUGHT: Stefanel FW 2010 2011 campaign
Questa domenica ho in testa…
..la campagna stampa Stefanel per l’autunno – inverno 2010 2011 che ha come protagonista la divina Daria Werbowy fotografata ancora una volta da Mario Testino. L’ho adorata dal primo momento per la sua semplicità e proprio per questo per me sarà sicuramente grande fonte di ispirazione per la prossima stagione. Shorts in jeans o in pelle con maxicardigan mono o multicolor tricottati o jaquard abbinati a cuissard che possono diventare anche stivali a metà polpaccio e il tutto arricchito dal capello a tesa larga nero. Il pezzo che più mi piace è il cardigan che ha la pretesa di assomigliare ad una pelliccia (prima foto delle piccole) e che costa 269 Euro.
0 commenti

Il gilet di jeans: ecco la new entry nell’ “Irene’s Closet”!

26/08/2010
long flower dress
Buongiorno my darling readers!
Quest’oggi vi vorrei presentare la new entry del mio armadio: il gilet in jeans. Inizialmente avevo intenzione di crearne uno da sola semplicemente tagliando le maniche ad un vecchio giubbotto in jeans dal lavaggio chiaro. Sicuramente il risultato sarebbe stato ottimale (e anzi, se vi piace questo tipo di capo e avete un vecchio giubbotto di jeans inutilizzato, provateci!) ma poi sono entrata da Zara! Ultimissimi saldi, ultimissima taglia, 5 euro (invece che 39,90).. ed eccolo nel mio armadio magicamente! :D
0 commenti