100 e 1 modi per indossare: gli shorts (a vita alta) beige

shorts a vita alta beige (11)

Se vi siete persi questi quattro outfit potete trovarli QUI
 .
Giovedì pomeriggio, scattando le foto outfit che avete visto ieri, mio fratello mi ha detto “Maremma Ire quei pantaloni li avrai messi duecentomila volte”. Effettivamente è proprio vero e per la precisione ve li ho proposti quattro volte! E da questo l’idea per un nuovo post per voi: 100 e 1 modi per indossare gli shorts (a vita alta) beige.
shorts a vita alta beige (3) shorts a vita alta beige (2)
The Fashion Fruit
.
Più eleganti di un paio di shorts in jeans, più particolari rispetto a quelli nella versione bianca o nera, gli shorts beige a vita alta sono davvero un passpartout. 
 .
shorts a vita alta beige (1)
My floor is red
.
Comodi ma sofisticati gli shorts beige si possono indossare davvero con qualsiasi cosa: scarpe flat (sandalini, oxford, mocassini) grazie alla vita alta che allunga per effetto ottico la gamba, a patto che gli shorts non siano troppo lunghi, oppure scarpe con il tacco o con la zeppa nel caso opposto.
.
shorts a vita alta beige (7)shorts a vita alta beige (12)shorts a vita alta beige (10)
 .
I colori che si sposano a meraviglia con il beige non sono solo il bianco e il nero (che predominano nelle foto outfit delle blogger) ma anche grigio, marrone e colori accesi come il rosso e il blu elettrico (fidatevi ci sta molto bene, potete vedere QUI) e fantasie come le righe o i pois.
.
shorts a vita alta beige (9)
FriChic
shorts a vita alta beige (8)
Fashion in translation (Facebook page)
shorts a vita alta beige (5)
JeVeronique
.
Il beige insieme al color cammello sarà uno dei colori predominanti della prossima stagione e quindi perchè non approfittare degli ultimi saldi per accaparrarsi un paio di shorts a vita alta beige (dal tessuto non troppo leggero) da indossare con calze nere e maxigardigan in lana in autunno?
.
shorts a vita alta beige (4)
shorts a vita alta beige (6)
.
E voi, cosa pensate degli shorts a vita alta: sono per tutte? E il beige: è un colore che dona proprio a tutte? Aspetto le vostre opinioni!
Ps.. dove non indicato diversamente le foto sono tratte da Lookbook.nu
Pps.. Sono in viaggio verso la Puglia per cui non potrò rispondervi fino a sera purtroppo, ci sentiremo da lì (sperando che la chiavetta funzioni!). Un saluto a tutti!
.

Inoltre vi consiglio di leggere...


12 thoughts on “100 e 1 modi per indossare: gli shorts (a vita alta) beige

  1. Buongiorno! Ho comprato i miei shorts a vita alta 4 anni fa da Mango: mai acquisto fu più azzeccato! Sono versatilissimi e li sfrutto davvero tanto, prevalentemente con bluse romantiche e camicine, non lo amo molto con tshirt e simili. Come scarpe, di tutto, dall'infradito gioiello x la sera alla stringata oxford alle ballerine alle zeppe…e pure con le Melissa by VV! L'unica cosa, non li metto fino a quando non ho un pò di colore addosso…d'inverno divento cadaverica! Buon viaggio!

  2. Irene non ci posso credere abbiamo fatto un post simile oggi!Il mio è sugli short di jeans e ci sei anche te :)Comunque dovrei prendere anche io un paio di questi beige,sono davvero belli e penso salverebbero molte situazioni in cui non so come vestirmi!

  3. Bellissima!!! Apprezzo sempre di più il tuo blog (e parallelamente cresce la voglia di aprirne uno mio!)! Questo post è fantastico, io adoro gli shorts e il beige, lo trovo davvero un colore che sta bene a tutte le carnagioni (perfino a me che sono cadaverica), a tutti i colori dei capelli, raffinato, versatile e che si presta a molti abbinamenti cromatici! Dei tuoi outfit, mi piace molto quello con la blusa semitrasparente bianca! Sei già in viaggio? Qui diluvia anche oggi, ieri c'è stato il diluvio universale e ha fatto saltare un ripetitore del telefono, così sono stata tutto il giorno senza linea al cellulare e senza internet :( bello eh!? spero che tu possa trovare un tempo migliore in Salento! bacione

  4. Concordo con Giulia Z. in tutto e per tutto, ti ripeterei le stesse identiche cose.Un'idea che mi piace è quella di mettere la cintura cuoio di Hermes,fa molto chic.W la vita alta…quella bassa ha stancato proprio.Questo post è davvero interessantissimo e offre mille spunti. Ti dico anche l'outfit che mi piace meno, Veronica con la camicia rossa,forse è troppo larga la camicia,non so non mi convince.Piove anche qua ,sulla costa romagnola.SMACK!

  5. Ciao ragazzi!!Siamo arrivati in Puglia verso le 15 dopo 10 ore circa di macchina.. ci sono 36 gradi ed è davvero pieno di gente! Per il poco che abbiamo visto dopo il disfo bagagli e la spesa (cioè la nostra cosatta e un piccolo angolo di costa rocciosa in cui abbiamo preso un po' di sole) il posto è davvero carino! :) Domani post da qui :):) Grazie a tutti per i vostri commenti che ho letto con piacere felice che vi sia piaciuto :) Ci sentiamo domani con il nuovo post in diretta da qui con il primo outfit marittimo! :)

  6. AMAZING outfits Irene, I love these shorts because you can wear them in 56546464 differents way and you look ever gorgeous.love your blogkisswww.tokyoblondes.blogspot.com

  7. bellissimi! io amo il beige personalmente.. anche se con gli shorts a vita alta e i pantaloni a vita alta in generale non mi ci vedo per niente.. sono molto magra e abbastanza alta ma non lo so ..preferisco i pantaloni a vita bassa.. quindi ho optato per una gonna beige a vita alta..una di quelle che si sono viste credo in tutti gli zara del mondo quest'estate.. la sfrutto tantissimo sia il giorno che la sera dato che non è troppo corta e ci sta bene davvero con tutto! proprio come gli shorts!Giulia S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *