3 items, 5 pics and a white wall: because Less is More!

img_0065-3
Quando penso a questo post penso alla frase “Less is more”: un semplice outfit composto da 3 soli capi, delle foto scattate utilizzando come sfondo un semplice muro bianco, e solo 5 foto per immortararlo.
img_0023-2
Un “Less is More” dettato da più fattori: un semplice outfit per un pomeriggio di relax con il mio Giova, un semplice sfondo per la pigrizia domenicale di cercare una location e poche foto perchè con uno sfondo neutro in questo modo mi sembravano più che sufficienti per darvi una panoramica esaustiva di ciò che indossavo.
img_0081-2
Dunque per la mia domenica “pigrizia allo stato puro” un semplice outfit che personalmente adoro e che è composto da soli 3 capi. Un paio di shorts beige chiaro a vita molto alta che non hanno nè cerniere nè bottoni ma solo una parte elasticizzata sul punto vita: non vi dico che scene per far passare dai “punti critici”, chiamiamoli così, questi pantaloni diventati troppo stretti dopo i bagordi estivi (menomale oggi ricomincia la palestra!) :D. Una canotta a grandi righe rosse e bianche e un paio di zeppe stringate sempre di color beige. Unico vezzo il rossetto rosso e un paio di braccialetti dorati.
img_0012-2
COSA INDOSSO I’M WEARING:
SHORTS: H&M 29 Euro
SHOES: H&M (last summer) about 30 Euro
TEE: ZARA 9 Euro
img_0078-2

Inoltre vi consiglio di leggere...


31 thoughts on “3 items, 5 pics and a white wall: because Less is More!

  1. look molto carino, la semplicità vince sempre a mio avviso.Ma la citazione di Mies Van der Rohe ultimamente viene usata un po' troppo e a sproposito…Ha un significato preciso, applicarla ad un contesto differente le fa perdere tutto il suo valore.

  2. IRENE, io nella mia ignoranza l'ho sempre vista applicata in "questo ambito" e mi sembrava calzasse a pennello. Sono comunque contenta che l'outfit ti piaccia!PAMELA: grazie cara!ELSA P: sì effettivamente non è per niente male, eheh! Un bacione!

  3. look perfetto !! mi piace molto l'abbinamento e inoltre stai benissimo. negli ultimi post non c'è una mise che non mi piaccia complimenti sono davvero tutti molto molto carini! brava!cla

  4. Irene per fortuna che almeno tu capisci che postare 30 foti UGUALI non ha senso :) Dal tuo blog appare chiaramente la differenza che c'è tra postare delle foto per mostrare un outfit e postare delle foto per semplice esibizionismo! Tu trovi sempre la giusta misura e mi complimento! Di questo outfit mi piacciono tantissimo maglia e shorts (ultimamente ho una passione per gli shorts a vita alta, nonostante ne abbia solo un paio!), invece le scarpe non rientrano nei miei gusti! Un bacione PS:qui a Castiglione abbiamo una nuova ondata di caldo che rende ancora più difficoltoso studiare :(

  5. ciaoooo irene ti ricordi di me sn elviriana quella ke ti ha kiesto consigni su facebook…comunque…BELLISSIMOOOO OUTFITTTTT!! dove li hai presi questi shorts sono meravigliosi forse è dir poco!!! e nke le scarpe sn bellissimeeee! COMPLIMENTI ANCORA UNA VOLTA!!!!

  6. FRANCESCA E ANNA LEO: grazie ragazze, sono molto contenta che questo outfit seppur semplice vi piaccia :)GIULIA Z: grazie mille!! Anche qui fa un caldo cane, non si respira! Sono appena tornata e ho preso una "caldata" incredibile! Dai dai non ci pensare e cerca di studiare! Quando hai l'esame? Un bacio!ELVIRIANA: grazie cara!! Ti ho appena risposto tramite mail :) Un bacione!ANONIMO: ti ringrazio molto :)

  7. LE GARCON: grazie mille anhaha anche per le pose :D Un bacio! :DCLAUDIA MONTANARI: davvero! Grazie mille!AGATHELOF: thank u :):)REBECCA: gli shorts sono belli, io un po' meno! Ma grazie lo stesso :D ahaha! Un bacione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *