Brown and Beige

img_1356-3
Buondì gente!
La tintarella si sta lentamente sbiadendo.. e io mi vesto di marrone e beige come rito scaramantico! Magari bastasse questo per mantenere la tintarella: ma, ahimè, secchi di crema idratante sembrano insufficienti!
img_1348-2 img_1435-2 img_1285-2 img_1414-2 img_1376-2 img_1328-2
Per questo outfit “brown and beige” ho deciso di indossare questi freschi e comodi pantaloni a vita alta, con il cavallo basso e leggermente sotto il ginocchio. Ho deciso di abbinarci un gilet maschile dalla fantasia tartain che sarà en vogue questo inverno, una cintura marrone come la borsa frangiata e delle ballerine peeptoe in tinta.
Questi pantaloni non sono proprio semplicissimi da abbinare per cui sarei molto curiosa di avere anche delle vostre idee su possibili abbinamenti. Voi come abbinereste questi strani pantaloni? :)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
SCARPE SHOES: H&M (last summer) about 19 Euro
PANTS: H&M 24 Euro
GILET: ZARA about 30 Euro
CINTURA BELT: H&M 7 Euro
BORSA BAG: H&M (last summer) 19 Euro
Pics taken by Giovanni Gambassi
© 2010 IRENE’S CLOSET
All content on this website is protected by copyright.
You may use quotes and pictures from the website, but the source Ireneccloset.blogspot.com must always be given.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Brown and Beige

  1. dai sorridi un po'!!! nella prima foto fai paura!!!! :)cmq i pantaloni non sono poi così difficili da abbinare! anche per la sera possono andare bene e puoi utilizzarli in più modi!

  2. Questo outfit non mi fa impazzire, non trovo che sia particolarmente speciale, ne hai fatti di molto meglio :)però adoro quella borsa, troppo bella e trovo che stia bene con questo outfit.Bellissimo blog Irene :) un baciowww.tokyoblondes.blogspot.com

  3. CECILIA: no magari, ha chiuso anche la palestra.. cerco di fare footing ma non è certo la stessa cosa, ahimè! Un bacio!ANONIMO: si esatto, e mi piaceva per quello la foto :D :D Nella mia richista intedevo consigli pratici.. hai qualche idea da consigliarmi? Un saluto!BRIGETTE e ABI: thank u darlings! :):)GLAMLIVE: effettivamente è un outfit semplice.. ma che a me piace molto! :) Però sono contenta che ti piaccia la borsa :P L'ho presa l'estate passata ma ho visto che l'avevano rifatta per quest'anno in nero e argento! Grazie come sempre per il tuo commento! Un bacione grande!

  4. NUDEPINK and VIVANA: thank u so much! I'm really glad that u love my outfit :)SERENA: ciao! :):) Scarpe alte o sandalini flat.. ricevuto! :D Io invece ho optato per queste ballerine molto aperte perchè trovavo stessero molto bene in termini cromatici! Sicuramente un bel paio di tacchi slancerebbero molto mentre i sandalini flat non ce li vedo molto! Un bacione e buona giornata!

  5. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).Maggiori informazioni su: http://www.fashionswash.com

  6. Ciao sono Francesca. Adoro i tuoi capelli…li lasci asciugare così al naturale vero? Sei sempre molto carina e semplice, ma hanno ragione a dire che dovresti sorridere di più =)

  7. FASHION SWASH: grazie per l'info :)FRANCESCA: ciao!! :) Sì li lascio così ad asciugare al naturale! Pensa che lo faccio anche in inverno (ovviamente stando in casa) perchè con il phon non mi vengono quasi mai bene! :D Per il sorridere credo che abbiate ragione ma vengo malissimo quando rido :D Ma ci proverò :D Un bacio!

  8. bè, cmq sembri più magra…mi raccomando, non calare di peso perchè delle vipere ti dicono che hai un brutto fisico (CHE NON E' VERO)…eh eh!cmq le ballerine di h&m sono stupende!ma io l'anno scorso qui nella mia città non le ho trovata…! :(cecilia

  9. Ma figurati.. anche volendo non calo di un hg per cui, tranquilla :D :D Le ho sfruttate davvero un sacco queste ballerine, sono molto comode.. mi pare che avessero fatto qualcosa di simile anche questa estate però! Un bacio!

  10. Irene sei splendida cosi', l'unica cosa che non posso vedere sono le ballerine, ma è un mio personale odio per quelle scarpe XDIl gilet è fantastico!PS.: Hai anche dei capelli super!!!ci fai qualcosa di particolare o sono naturali?Elenina

  11. Questo outfit lo vedo perfetto così,però un alternativa potrebbe essere quella di abbinare il pantalone ad una camicia chiara con le ruches per creare un look piratesco. A dir la verità non ce le vedo le zeppe con quel genere di pantalone che a te sta divinamente con le scarpe basse, con il km di gamba che ti ritrovi..bacione Iri !!!!!

  12. FLORIANA, bella idea quella della camicia per il look piratesco ;) Le zeppe o tacco slanciano però effettivamente anche se con questo look ho visto bene anche le ballerine! :) Un bacione cara!ANONIMO G. il gilet lo trovo bene sia per l'inverno che per l'estate.. ovviamente con 40 gradi preferisco andare in giro con un vestitino e via.. ma con 25 gradi ci si fa alla grande ;) Per curiosità domani mi peso se mi dite che vi sembro dimagrita :P ELENINA, ehehe davvero odi le ballerine? :D Come mai? :D I capelli non ci faccio niente, li pettino ci metto un po' di anticrespo e li asciugo al naturale. Poi la sera mi faccio la treccia per andare a ninna così che rimangono ondulati: altrimenti il mattino dopo mi sveglio con un nido in testa :D Un bacio e grazie!

  13. Sono andata su Asos,per curiosità, per vedere di cosa sono fatte le borse con le piume..e purtroppo, anche le meno care, sono fatte di piume vere.. ç_ç Cosi ci siamo tolte tutte il dubbio :) Baci!

  14. bellissimo questo look mi piace tantissimo e inoltre ti sta veramente bene!! è tutto azzeccato (nota a parte per la borsa ma solo perchè non mi piacciono le frange cosi "voluminose" ma rende in questo look) complimenti! cla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *