IL PENSIERO (FASHION) DELLA DOMENICA: la campagna pubblicitaria Stefanel AI 2010-2011

big_0StefanelFall2010Daria1
Cardigan 289 EuroTHE SUNDAY (FASHION) THOUGHT: Stefanel FW 2010 2011 campaign
Questa domenica ho in testa…
..la campagna stampa Stefanel per l’autunno – inverno 2010 2011 che ha come protagonista la divina Daria Werbowy fotografata ancora una volta da Mario Testino. L’ho adorata dal primo momento per la sua semplicità e proprio per questo per me sarà sicuramente grande fonte di ispirazione per la prossima stagione. Shorts in jeans o in pelle con maxicardigan mono o multicolor tricottati o jaquard abbinati a cuissard che possono diventare anche stivali a metà polpaccio e il tutto arricchito dal capello a tesa larga nero. Il pezzo che più mi piace è il cardigan che ha la pretesa di assomigliare ad una pelliccia (prima foto delle piccole) e che costa 269 Euro.
This sunday in my mind..
…Stefanel aw 2010 – 2011 campaign whom protagonist is the divine Daria Werbowy photographed once again by Mario Testino. I have adored it since the first time I saw it thanks to its simplicity. That’s why it will be one of my inspirational sources for next season! Denim or leather shorts paired with mono or multicolour maxicardigan and cuissards boots all enriched with a wide brim hat. The item that more I like is the black cardi in the first small pic: it costs 269 Euro.

 

Foto più piccole tratte dal sito www.stefanel.com
Small pics from ww.stefanel.com

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “IL PENSIERO (FASHION) DELLA DOMENICA: la campagna pubblicitaria Stefanel AI 2010-2011

  1. Bellissime foto, in particolare mi piace molto l'idea di continuare a indossare shorts anche in autunno/inverno (ovviamente accompagnati da calze!) :) Poi i maxi-cardigan sono spettacolari, mi piacciono moltissimo :D

  2. 269 euro? mamma mia ma sono pazzi, si ricordano di essere stefanel? va bene che da un paio d'anni hanno avuto una svolta fashion e nella qualità (che comunque non è il massimo) ma cosi mi sembra esagerato! a parte il prezzo, la campagna stampa è bellissima, basta dire Testino, però per non sembrare una scema con gli short d'inverno dovrei fare dieta liquida per un mese :/

  3. MIK: ahaha lo so lo so.. hai ragione per il prezzo.. Ma lo trovo bellissimo! Magari, sognando un po', posso trovare un'alternativa più economica.. speriamo!! Per la dieta liquida guarda.. dovrei farla subito anche solo per entrare nei pantaloni del passato inverno.. PANICO.. accidenti a me e alla mia gola! Buona domenica!ANONIMO: purtroppo non lo so ma vedrai intorno ai 200 euro :)ELSA P: non potrei essere più d'accordo! Un bacio!GIULY: anche io, davvero, e poi quanto è bella Daria?! :)

  4. Ma un sorriso queste modelle mai? Con quello che le (stra)pagano mi sembrerebbe il minimo mostrarsi contente. E invece ci propinano la solita faccia da stronzetta che si crede superiore! Tra l'altro non mi piace nulla di queste proposte, tranne gli stivali marroni. E il prezzo del cardigan-pelliccia è assurdo!Brava Irene, comunque, perché ci mostri cosa ti colpisce di più e ci dai qualche vera notizia di moda, oltre che proporci degli outfit. Come sempre lo apprezzo :)Un bacio!

  5. CECILIA: eheheh effettivamente!! Anche le modelle devono seguire una loro "moda" nello sfilare o nell'essere fotografate.. in quesi anni vige la donna "paurosa": niente sorrisi, sguardo da dura e camminata a falcate decise e veloci.. chissà se prima o poi tornerà la modella dei vecchi tempi più sorridente e morbida :D Un bacio!

  6. MISS DELTA G e RORY: grazie per il vostro commento, un bacione :)GAIA ANONIMO: lo puoi dire forte :DMIK: aaaah ottima idea!! Mhhh magari lo trovo anche uno in Toscana se mi ci fai pensare!SARA: ti ringrazio molto :D :D Passo subito da te! Spero di rivederti presto sul mio blog! Un bacio!

  7. Beh Irene,hai ragione,mi sembra molto molto bella la collezione e Daria trasforma in oro tutto ciò che indossa!Peccato per i prezzi,non so se avete notato che sono notevolmente lievitati rispetto a circa una decina d'anni fa e più,sicuramente sarà aumentata la qualità,però sono cari eh !!!Cmq quello scelto da te è anche il mio pezzo preferito,e in generale tutto ciò che c'è in quella foto,tipo gli shorts!Baci

  8. Maxi cardigan? Toh, ne ho giusto comprato uno durante le mie vacanze in trentino… Questo trend mi piace, al contrario delle pellicce(come ho scritto nell'altro post), decisamente! :)

  9. VIOLAL: aaah io ne ho visto uno al mercato del mio paese che è stupendo.. l'ho lasciato lì perchè mi faceva caldo solo a guardarlo, ma il prossimo sabato mi sa che ci faccio un pensierino :pDENISE: Davvero, Daria è incredibile, troppo bella!PUNKIE E DENISE: Avete ragionissima, costano davvero davvero davvero tanto! Ma.. ci sono le alternative lowcost.. (vedi cardigan simili peloso di ASOS) hihi :D

  10. Concordo pienamente..adoro questa collezione anche se effettivamente shorts in inverno..al lavoro mi guarderebbero malissimo! Ma sono molto tentata e un pensiero sul maxicardigan l'ho già fatto! Per Giulia Pergolati: anche a me piace molto lo styling!sembra tutto molto fluido e dinamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *