It’s a black and white day darling! :D

Hola chicos!
Un’altra settimana ci attende..dunque forza e coraggio! :)
La mia settimana sul blog parte mostrandovi un outfit totalmente bianco e nero un po’ diverso dal solito utilizzato per una passeggiata lungo il lago di Bilancino (Barberino di Mugello – Firenze). Ehhh sì.. si può fare il bagno in una signor acqua anche noi comuni mortali che abbiamo finito le vacanze e ci troviamo in città: abbiamo un lago dalle acque cristalline e con impianti balneari a trenta minuti da Firenze (merita una visita anche l’area paludosa WWF dove si avvistano meravigliosi uccelli in migrazione e che si trova lungo le sue rive :D).
Hola chicos!
Another week waits for us.. so be strong and brave! :)
My blog week starts showing you a total white and black outfit that is a little bit different from usual. I wore this outfit for a walk to Bilancino lake (Barberino del Mugello – Florence)… Oh yes, it’s possible to swim in lidos with beautiful water even if the place is located only 30 minutes away from Florence!
A WWF marshy area located near the lake worth a visit: there you can admire really beautiful birds!
Per questo outfit sale e pepe ho deciso di indossare un vestitino a canottiera molto small accompagnato da una camicia bianca oversize di cotone leggero. Alla spalla una borsa in nappa con lunga tracolla (la forma sembra trapezioidale ma in realtà è una borsa morbida e la forma che ha preso sul fondo è per colpa del mio libro di lettura.. scusate per il brutto effetto ma mi ero completamente dimenticata!). Come scarpe ho indossato questi simil sandali che avete già visto in altri post anche se mai a gamba nuda: sono davvero il top per lunghe passeggiate!
This white and black outfit includes a little tank dress which is paired with an oversized cotton white shirt. I wore a tassel bag (the strange shape is due to a book inside my purse.. I have totally forgotten it!) and these strange shoes – sandals that you have already seen in other outfits: they are very comfortable for long walks! :)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
DRESS: H&M basic 19 Euro
SHIRT: H&M 15 Euro (on sales)
BAG: NO BRAND local market 10 Euro
SHOES: H&M 19,90 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


40 thoughts on “It’s a black and white day darling! :D

  1. Bellissimo questo outfit! adoro quella camicia! Capelli stupendi poi *_* E lo sfondo poi è stupendo! Me gusta!! Ti va di passare nel mio blog ? io ti seguo :)Bacihttp://elenytabrokenrose.blogspot.com/

  2. Un lago, che dalle foto tutto sembra meno che un lago!! bellissimo, non lo conoscevo, oltre alla moda si impara a conoscere anche qualcosa in qui qui da te. Buon inizio settimana!

  3. great outfit!!!i lvoe the dres with the long oversized shirt…. so cute!your shoes are adorablelove this post… great blog!check out my blog sometime??xoxoali skyealiskye.blogspot.com

  4. colori azzeccati, nell'insieme stanno benissimo! il vestitino mi piace molto, peccato non mi piacciano molto i sandali forse perchè li vedo molto "strani". la seconda e la quarta foto sono bellissime e i tuoi capelli sono stupendi! brava e bella! cla

  5. Goodmorning everybody :)GLAMOUR: thank u so much :)KARA MARIE: There is something similar in hm stores right now but unfortunately the dress i wore belongs to fw 2009 2010 :( I hope you ll'find something similar anyway :) Have a nice day!ALI: Thank u so much darling! I'll check out your blog soon :) MARLENE: ti ringrazio molto :D Il lago di Bilancino è un lago artificiale molto bello e pulito oltre che attrezzatissimo. Oltre ad impianti balneari si possono trovare ogni tipo di sport acquatico :):) Un bacio!ELENYTA: grazie mille, per tutto! Lo sfondo fa la sua parte effettivamente! Passo da te! Un bacione!

  6. CLA: Buongiorno!! Sono molto molto felice che l'outfit ti piaccia! Per i sandali – scarpe o quello che sono è normale.. piacciono molto raramente, ehehe! Un bacione e buon inizio settimana!

  7. VERONICA: sono contenta che ti rispecchi nel mio stile e altrettanto che ti piaccia il mio blog! Gentilissima! Un saluto!PASQUALE: anche io ne sono particolarmente entusiasta, ehhee! Un bacio e grazie :)

  8. Bellissima, mi piace la camicia messa sopra!Effettivamente quel lago sembra mare…bello! Devo venire in Toscana prima possibile!!Grazie mille per aver commentato nel mio blog, è un onore per me!Buona giornatahttp://tonbonblog.blogspot.com

  9. Cavoli mi dispiace ma questa volta non mi piace moltissimo…Il vestito non è nei miei gusti (ma è solo questione di gusti) e le scarpe non mi convincono, mi sembra che ti taglino un po' le gambe e rovinino un po' l'insieme (e per taglire le tue gambe ce ne vuole…avercele io…) NOn so io avrei messo delle ballerine nere (anche se non sono molto comode per una passeggiata al lago forse) oppure perchè no delle scarpe di tela? Tu che dici? Fammi sapere il tuo parere se sto dicendo assurdità! ;)Però la camicia è bellissima, io adoro le camicie oversize!! =)ps:quando ho visto quelle acque cristalline ho detto: "NO, non è possibile è di nuovo andata al mare! NOn ci credo!!" :)

  10. siamo ormai tutti di ritorno dalle vacanze XD che pizza! :(il lago del bilancino…è da secoli e secoli che non ci vado!!!!!!bello il mini-canotta-dress con la camicia sopra!! non mi piacciono però moltissimo le scarpe ;)un bacione :)

  11. MARINE: ti ringrazio moltissimo :) Mi piace molto il tuo blog, sono appena passata :PGIU': anche io non vado spesso, ho poche occasioni, ma per godersi gli ultimi gg di vacanza e di sole è ottimo :D Un bacione e grazie!AGNE: Buond' cara! Macchè assurdita hai ragione! I gusti son gusti non si discutono! Anche le ballerine ci starebbero state bene anche se mi avrebbe un po' bollito il piedi penso :D Per le scarpe di tela ho proprio l'avversione.. ho giusto le scarpe da ginnastica per la palestra, ehehe :D Creeeedevi eeeeh che fossi tornare al mare!! Magari guarda :P Un bacione cara e grazie come sempre del tuo commento :):)

  12. NICO: sex, chi, il pesce dietro di me, giusto? :D ahah un bacio e grazie :DAGATA: visto già ieri il tutoral, hai sempre mille risorse, bravissima! Per le scarpe non preoccuparti.. sei in buona compagnia sai? :D Un bacione grande!! :)SERENA: sono moto felice che l'outfit ti piaccia! Figurati per il commento, ci mancherebbe! Un bacio!

  13. sto male, qua c'è temporale e freddissimo e tu pubblichi queste cose..queste scarpe son proprio strane, ma non capisco quanto son alte, com'è il tacco? il resto tutto bello :Dps: yeeeeeeey ho trovato un'alleata nella lotta alle scarpe di tela!!!

  14. SHAMPA grazie milleeee :DMIK: ahaha lo so anche io le scarpe in tela non le posso vedere! Queste strane scarpe sandalo hanno la suola un po' rialzata dietro, fai conto è 4 cm dietro e due davanti. Sono comodissime per questo.. il piede sembra in poltrona :D :D Ma davvero da te c'è brutto tempo? Oh mamma non me lo dire! Domani avevo deciso di tornare al lago con Giova e la nostra canona nera per fare il bagno tutti insieme.. NON PUO', NON DEVE piovere, arghhhhhh!!! Adieu estate, sigh! Un bacio Mik!

  15. Ciaooo Irene,altro che forza e coraggio,odio il lunedì :/ !L'altro giorno non ho potuto commentare il post sulle pellicce,già dal titolo avevo immaginato che ci sarebbe stata la rivolta,purtroppo succede sempre quando c'è gente che vuole fare dell'eccessivo buonismo,che poi non serve,perchè hai trattato l'argomento in maniera adeguatissima e giusta.Comunque mi è piaciuto :) !L'outfit di questo post è carinissimo,le scarpe non mi convincono ma rispetto a quando le indossavi con l'odioso calzino hanno acquistato 100 punti :D !Che libro stai leggendo???1 bacio

  16. DENISE: ciao! Anche io mi immaginavo che ci sarebbe stato qualche commento contrario ma alla fine è giusto che ognuno esprima la sua opinione! Sono contenta che l'outfit ti piaccia e sicuramente queste scarpe rendono molto di più così! :P Sto leggendo "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" di Audrey Niffengger. Stupendo, davvero! Un bacio!

  17. VALENTINA: decisamente un bianco e nero diverso dal solito per me :D Buona notte! :)ELEONORA: ti ringrazio moltissimo! Effettivamente guarda in molti non sanno dell'esistenza di questo lago, quindi tranquilla :DANONIMO SOFIA: wowowo grazie mille per l'indicazione! E' molto, molto, molto carino cavolo!!! <3 <3 Un bacio!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *