La borsa con le piume.. per non passare inosservate!

borsa con piume (4)
The feather bag
 
Volete farvi ricordare durante un’occasione speciale ma non volete risultare eccessive? Siete dunque in cerca del dettaglio, molto particolare, che faccia la differenza! Bene, le borse con le piume fanno al caso vostro!

img-thing

Givenchy (FW 2010-2011)
1102 Euro
img-thing (1)
Lanvin (FW 20102011)
495 Euro
img-thing (2)
Valentino (FW 20102011)
1780 Euro
Dal 2008 imperversano sulle passerelle e ogni fashion icon che si rispetti ne ha sfoggiata almeno una in questo lasso di tempo (Sarah Jessica Parker in Sex and the City e Olivia Palermo insegnano).
borsa con piume (6)borsa con piume (7)borsa con piume (8)
Solo in queste ultime settimane hanno fatto la loro comparsa al braccio (e alla mano) di numerosissime fashion blogger. Tra queste mi ha colpito molto l’interpretazione di Pandora, Lila e Tokyo Banhbao che le hanno sfoggiate in modo davvero elegante durante un matrimonio (per fare del sano gossip: si è sposata Alix di The Cherry Blossom Girl :P).
borsa con piume (1)borsa con piume (2)
The Blonde Salad ha preferito indossarla in una mise moncromatica sui toni del grigio, come la sua clutch, in un’interpretazione più street ma da sera.
borsa con piume (3)
Le borse che vedete in foto fanno parte della collezione di clutch di ASOS.COM che, con un prezzo davvero accessibile (25 $) sono disponibili in più varianti cromatiche tra cui quella multicolor (foto di apertura) che rimane la mia preferita per la sua particolarità e che risulta essere un buon complemento per le mise delle serate (e non solo) estive.
borsa con piume (5)
 Volete fare un’acquisto furbo? Questo inverno le piume saranno uno dei grandi trend della stagione e quindi non lasciatevi sfuggire i saldi, soprattutto negli store online, dove potete trovare clutch con piume davvero a prezzi accessibili! I colori? Nero, Marrone, Rosso, Beige!
img-thing (3)
Bunnyhug.com.uk
93 Euro 37 euro
img-thing (4)
Rue21.com
7,61 Euro
Domani, se vi va, vi farò vedere anche la mia interpretazione da giorno della borsa con le piume! Non è di Asos, è decisamente particolare e vegeta nel mio armadio da questo inverno! :)
Intanto aspetto le vostre opinioni in merito a questo particolare tipo di borse.. cosa ne pensate?

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “La borsa con le piume.. per non passare inosservate!

  1. Buongiorno cari!Anche io le adoro!! :) Dipende molto dal modello per quanto riguarda l'eleganza! Queste di Asos si prestano molto per le serate mentre ad esempio quella che vi farò vedere domani è più adatta al giorno.. anche se con un total black l'ho usata anche di sera! :) A me piacciono poi quelle molto colorate per esempio questa, sempre di ASOS, http://www.thebaglady.tv/asoso-colour-feather.jpg. Purtroppo non ho potuto pubblicarla sul blog perchè la foto è troppo piccola :)E poi mi piace anche questa in un blu perfetto http://3.bp.blogspot.com/_vrFofk6d1GQ/SiUKfZ4-WGI/AAAAAAAAAkg/ZkC6pET16OU/s400/blue+feather+clutch.jpg :):)

  2. belle!!mi piacciono un sacco le piume anche su gonne e maglie se non sono troppo eccessive.La clutch con le piume è da tempo nella mia wishlist… mi sapresti dire che marca è quella sui toni del marrone?? è splendida!fedehttp://silkandcakes.com

  3. FEDE è sempre ASOS, molto simile a quella di Sarah Jessica Parker in Sex and the City.. solo che purtroppo al momento è sold out, speriamo che ritorni! :) Io mi sono comprata da Zara un vestito di piume stupendo :) E' un po' difficile da indossare e infatti pensavo di metterlo alla settimana della moda o eventi dove comunque ci si può sbizzarrire nel vestire :PDENISE, domani vi faccio vedere! La mia però è una interpretazione da giorno :DMARZIA CHAN, sono motlo felice che ti piaccia! Un bacione!

  4. Quella di ASOS rosa antico c'è da tantissimo sul sito!Mi è sempre ispirata però alla fine non l'ho mai comprata!…solo che adesso c'è il boom, la compra una, la vogliono tutte! ;-)

  5. Hai proprio ragione VERONICA C. pensa che la mia borsa in piume l'ho presa a saldo l'inverno passato.. solo per darti un idea di quanto tempo sono in giro. Tutte le volte che la indossavo attirava molto l'attenzione (non è così sobria come quelle di ASOS, poi vedrete!) anche perchè effettivamente non si sono viste molto in giro, almeno dalle mie parti :)GIULIA PERGOLATI, io stavo pensado di acquistare un paio di scarpe su ASOS.. ma non ho mai acquistato niente da loro! Tu come ti trovi? Fammi sapere!VELVET ROSE, ti capisco! Io sono molto tentata da quella colorata :P

  6. ELEONORA,amche tu acquisti da ASOS? Io sono indecisa se prendere un paio di scarpe ma ho un po' paura ad acquistare online.. tu come ti trovi?NICO, ahah non ci credo! Anche una mia amica ha la fobia dei volatili :D aahah! Un bacio carissima!! :):):)

  7. Il post è molto interessante Irene, anzi ti consiglierei di farne anche un altro sulle tendenze di questo autunno-inverno! Cmq a me le borse di piume piacciono sulle altre, ma io non le userei mai, tutte quelle piumette mi fanno un po' impressione :) di solito preferisco modelli classici, magari in colori particolari per osare un po' di più! Peró la pochette piumata color cipria di Asos la trovo davvero chic! Aspetto la tua interpretazione domani :) hai preparato la valigia per sabato? Un bacione

  8. VICTORIA sono contenta che ti stai ricredendo :D Questi modelli si prestano molto ad essere indossati in mise chic :)TZOULSES, they are from ASOS.COM! :)GIULIA Z, la mia interpretazione è molto semplice anche perchè la borsa è davvero particolare :D Va bè domani vedrete :D Sono contenta che il post ti piaccia e il post sulle tendenze del prossimo autunno era già in programma ma andrò oramai a dopo la Puglia credo ;) La valigia?! Che cos'è questa estranea? :D :D No macchè ancora non l'ho mica fatta.. la farò domani, proprio all'ultimo minuto :P :P Un bacione!

  9. Io ordino spesso da Asos. Sono veloci e non ho mai avuto problemi. Se hai intenzione di ordinare scarpe tieni conto che solitamente calzano un po' strette (per es. io porto un 38-39 e da Asos prendo sempre il 39) ;)fedehttp://silkandcakes.com

  10. Ok…basta..è deciso! Ora per colpa di questo tuo ultimo post mi è toccato comprare la borsa su Asos!!! L'avevo già vista un po' di tempo fa e mi aveva folgorata…adesso che ci hai postato tutte queste foto insieme e dimostrato quanto siano utilizzabili, mi sono decisa all'acquisto! Ho optato però su quella nera, che da meno nell'occhio, anche se quella color cipria era davvero celestiale..nel mio paesello non si può osare troppo! Attendo il tuo outfit di domani!!! Grazie per i tuoi consigli!

  11. FEDE ah, ecco, perfetto! Allora ordinerò il 40 tondo! Grazie mille per tutte le info, sei stata utilissima!!ELISA, aahha scusa Eliii!! :D Sono davvero carine e sobrie nonostante le piume, avresti potuto optare secondo me anche per quella cipria anche se poi il colore che hai scelto potrai usarlo alla grande anche questo inverno ;) Aspetta di vedere come è strana la mia :DYARI E LA, those bags are amazing, that's true :)

  12. Sono sincera, sono tutte quante molto belle e anche io per un nanosecondo ho sgranato gli occhi, specie sull'ultima tutta colorata (prima foto terza borsa)Però poi il mio senso "animalista" mi fa storcere il naso e anche un pò disgustare al pensiero di come sono state trovate le piume per le borse.. e quindi non mi piace più tanto.. mi spiace ma non sono d'accordo con queste mode.. esistono abiti in ecopelle e pelliccia ecologica che sono belli lo stesso..dovrebbero fare lo stesso con le ecopiume..se qualcuno ne sa più di me, sarò felicissima di saperlo! E la comprerò sicuramente :)

  13. che carine le pochette!!! ti ho aggiunta nella mia blog list, ti andrebbe di farlo anche tu? riesco ad avere ancora poca visibilitá a nuovi lettori…saresti un tesoro! un besooo sissi

  14. che carine le pochette!!! ti ho aggiunta nella mia blog list, ti andrebbe di farlo anche tu? riesco ad avere ancora poca visibilitá a nuovi lettori…saresti un tesoro! un besooo sissi

  15. TELA, ciao! Purtroppo non so niente di questo argomento e ti so solo dire che sull'etichetta della mia borsa è solo riportato 100% cotone e nussuna indicazione sulle piume che nonostante ciò sono sicuramente di origine animale :( SILVIA, ecco fatto! Spero ti possa essere di aiuto!! :) Le foto non mi è riuscito metterle grandi come mi hai consigliato :( Le voci che mi dicevi non ci sono tra i codici html quando creo il post :( Mi sai aiutare? Un bacione!

  16. STYLEEOUTFIT: sono davvero davvero belle :)Vi auguro un buon sabato, non potrò più rispondervi fino a domani sera dato che stanotte alle 3 partiamo per la Puglia :) Ci sentiamo domani e non perdetevi il post che vi ho programmato per mezzanotte ;) Saluti a tutti!

  17. Ire da ASOS in particolare non ho mai acquistato, ho acquistato online da altri siti e per ora mi sono trovata sempre bene. Devono essere, naturalmente, siti attendibili e preferisco pagare in contrassegno, in caso non si possa voglio essere sicura al 100% del sito. ASOS è un sito internazionale dove molta gente acquista e si trova bene, non credo ci possano essere problemi. Consiglio di usare una prepagata per il pagamento e, se non sei troppo convinta, mettici dentro i soldi precisi per il pagamento, cosi, nel caso ti clonino la carta, non avranno nient'altro da prelevarvi.. xD ahah!Buono shopping! tanti baci! (:http://0uat.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *