La collana con la croce by Lushae Jewlry

Qualche tempo fa Sarah, giovane australiana che gestisce il sito internet dei gioielli Lushae Jewlry (potete vedere il suo sito QUI) mi ha contattata chiedendomi di recensire una delle sue creazioni che mi avrebbe inviato dall’Australia di lì a poco. Il pacco, finemente confezionato, mi è arrivato in brevissimo tempo.
Some time ago Sarah, a young Australian who handles the jewellery website LUSHAE JEWLRY (you can have a look at it here), got through to me and asked me to review one of her creations. Then she sent her creation to me from Australia and I got the package, which was finely packed, in the twinkling of an eye.
La croce è davvero ben fatta anche perchè i materiali usati sono tutti materiali preziosi. I cuori rosa alle estremità rendono il gioiello non solo prezioso, ma anche molto romantico. La catenella è però troppo corta e l’effetto finale del gioiello indossato diventa qualcosa di troppo classico e antiquato per i miei gusti. Una catenella più lunga sarebbe stata l’ideale ma, in fin dei conti, non dovrebbe essere difficile reperirla nella più vicina gioielleria anche se è proprio questo fatto che mi ha spinta a non proporvela in un post outfit.
The cross is really well made, also ‘cause the materials she used are all precious materials. The pink hearts at the edges make the jewel not only precious, but also very romantic. However, the chain is a bit too short and when I wear the jewel, it looks quite antiquated and old fashioned to me. A longer chain would have been ideal but I don’t think it would be so difficult to get it in the closest jewellery store, although that’s the main reason why I decided not to show it to you in an outfit-post.
Una piccola annotazione: Lushae Jewels è conosciuto soprattutto per i suoi Promise Rings e più in generale per tutti i suoi anelli preziosi. Quindi fato un salto in questa sezione! (Il link diretto è QUI)
A small note: Lushae Jewels is mainly known for its Promise Rings and, more generally, for all of its precious rings. So come on, stop by this website! (here’s the direct link)
Ho deciso di creare un piccolo post dedicato per dare maggiore visibilità a questa ragazza carina, onesta e disponibile e al suo store come forma di “ricompensa” per il fatto che ci ho messo davvero tanto a recensire le sue creazioni :D
 I decided to make this post to give more visibility to this cute, honest and helpful girl and to her store also because it has taken me so long before I finally talked about her creations :D
E voi? Cosa ne pensate di questi gioielli? Avete già ricevuto il vostro “Promise Ring”? :)
And you? What do you think about these jewels? Have you already got your “Promise Ring”? ☺
 
TRANSLATION BY the lovely Anna Martini

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “La collana con la croce by Lushae Jewlry

  1. Io mi permetto di scrivere un commento critico.Non apprezzo le collane con croci o simil-rosari.A parere mio sviliscono il significato profondamente religioso del simbolo che ci si appende al collo, facendolo risultare un vezzo modaiolo.Naturalmente non ho nulla in contrario verso chi li indossa, magari potrebbe essere la ragazza più pia d'Italia o, al contrario, la più "antiCristo".. Per me la simbologia religiosa va lasciata là dove deve stare: nei luoghi di culto e nella sensibilità di ciascuno.Nel mio discorso sono compresi tutti i tipi di simboli religiosi, non solo le croci cristiane..

  2. devo dire che di solito le collane con le croci non mi piacciono..ma questa è davvero molto fine e carina!!!Anche il colore è molto molto bello!!baci bacialessandrahttp://alessandrasfashion.blogspot.com

  3. ma sai irene, a me piace molto anche con la catena piccina, non trovo faccia 'classico e antiquato' ma al contrario molto retro… ti sta benissimo e fossi in te la userei spesso magari con altre collane con pendenti insieme su canotte e t-shirts basic come questa.per quanto riguarda il discorso sul simbolo religioso, personalmente posso dirti che sono credente ma non mi sono mai sentita offesa dall'utilizzo in chiave fashion di icone, rosari o croci. ovviamente ognuno di noi ha una sensibilità diversa da quella degli altri quindi non dico che sia 'una cosa stupida' prendersela per questo, ma forse è un po' inutile fare polemica questo si.

  4. Buon lunedì a tutti!!Grazie per i vostri commenti e sono felice che la collana sia piaciuta a tutti!Sono consapevole che il simbolo religioso può dare fastidio.. siano croci, rosari, braccialietti buddisti e quant'altro ma, come ha detto anche Myriam dipende molto dalla sensibilità personale, anche a me ad esempio non da noia perchè lo vedo come un qualcosa di "sconsacrato" non so se mi spiego! :)Passate una buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *