Marinaretto Mode On

prima+7-3
Buon lunedì a tutti! :D
I problemi di connessione continuano ma abbiamo trovato un piccolo bar con la wi-fi che è la mia salvezza! :D La vacanza è cominciata ufficialmente domenica: nonostante fossimo provati da viaggio di andata ci siamo svegliati alle 7 per andare presto a Posto Vecchio, lunghissima spiaggia dorata in cui crescono dei bellissimi gigli bianchi selvatici e che è lambita da un mare caldo e poco profondo. Un luogo paradisiaco se non fosse estremamente turistico e davvero pieno di persone già dall’alba: abituata alle spiagge praticamente deserte della zona della Sicilia che ho frequentato è stato abbastanza strano trovarsi con migliaia e migliaia di persone accanto! Cotti a puntino dal sole e del caos la pennichella pomeridiana al fresco della nostra villettina si è trasformata in una dormita in piena regola fino alle 18! Abbiamo dunque sfruttato le ultime ore di luce per fare un giretto per Torre Vado, località in cui alloggiamo e il suo porticciolo prima di una cena a base di pesce cucinata dal nostro “cuoco ufficiale” Marco.
1-5 6-4 2-4 5-4
Torre Vado è la marina del Comune di Marciano di Leuca e si trova sullo Ionio. La località prende il nome dalla torre saracena del 1500 eretta dagli spagnoli insieme a moltissime altre (più di un centinaio) lungo queste coste con lo scopo di far fronte alle incursioni piratesche. La torre si trova in riva al mare e oggi è attorniata da un porticciolo mignon ma ben tenuto in cui è molto caratteristico l’attracco delle piccole imbarcazioni. Questo è stata la location per l’outfit di oggi.
4-3
Per questo outfit ho deciso di indossare un vestitino “marinaretto” composto da due tessuti diversi: la gonna fatta di tessuto stretch e il corpetto di leggero cotone. Inizialmente avevo pensato di indossarlo con le mie scarpe con zeppa in corda anch’esse blu navy ma poi ho optato per  i toni del marrone sia per scarpe che per borsa e trovo l’abbinamento decisamente più riuscito! Cose ne pensate?
3-4
COSA INDOSSO I’M WEARING:
VESTITO DRESS: PULL AND BEAR 19,90 Euro
SCARPE SHOES:
H&Mabout 20 Euro
BORSA BAG:
H&M 12 Euro

Inoltre vi consiglio di leggere...


24 thoughts on “Marinaretto Mode On

  1. Allora per quanto riguarda l'outfit mi piace tantissimo anche se avrei optato per un'altra borsa… Le foto ecco un tuo problema non sorridi mai,e sono al quanto inutili fare finta di essere delle modelle cercando di fare "pose" che non si è nemmeno capace di fare…CF

  2. mi piace quasi tutto..nel senso che la maglietta va bene come forma ma secondo me non come fantasia..era meglio bianca o panna penso!la gonna è bellissima e ti sta molto bene!

  3. Ciao bella ;) !Dunque,il vestito è molto carino,scarpe e borsa non mi convincono al 100% !Ma dimmi,avete fatto soltanto questo?Non ci sono usanze particolari in Puglia per Ferragosto?Qui da noi si trascorre la notte in spiaggia,o ci sono molte feste,serate…cmq era il mio compleanno ^__^ ,te lo dico perchè ormai è come se ti conoscessi!baci

  4. Ciao a tutti ragazzi!! :) Come va? Finalmente sono riuscita a connettermi da un barretto strategico e quindi posso rispondervi con tranquillità mentre edito il post per domani :)DENISE: ciao!! Tantissimi auguri allora!! Immagino grande festa allora :D :D Noi abbiamo passato la serata in tranquillità, Marco, bravissimo cuoco ci ha preparato una cena buonissima a base di pesce che è terminata ad un ora indecente e poi siamo andati a prendere una bevutina! Qui non abbiamo trovato altro da fare.. c'era un casino incredibile :D Ma è andata meglio così.. quando c'è la buona compagnia c'è tutto :D :DALESSANDRA ciao!! Sì è di questa collezione ;) Come va a Sesto? Mi han detto che ha piovuto parecchio! Qui fa un caldo si abbaia! Ci sono 37 gradi, arghhhh!!Un bacione Ale!MY REPUBLIC thank u :):)MIK ciao! :) Purtroppo è un vestitino e non gonna+maglia anche se lo sembrerebbe :) Un bacione!DEBORA che carina! Mille grazie e stra felice che ti piaccia ;)VICREATIVE eh sì, è davvero un bel posto :D :DANONIMO sorrido poco perchè non mi piaccio affatto nelle foto in cui rido e poi mi pare di essere grulla a sorridere forzatamente ecco! :D Per le pose boh, esco così! :D Sono contenta però che l'outfit ti piaccia ;) Un saluto!

  5. Ciao ragazze mie!!Che bello, quante "superstiti" :D Io adoro le righeee e poi soprattutto al mare, lo so, non è avanguardia pura ecco, ma credo che ci stiano proprio bene :DVedrete ben presto un altro outfit rigato, per cui state pronte :D :DUn bacione e ancora grazie, per tutto :)

  6. Manco qualche giorno e il tuo blog già è aggiornatissimo. Cmq adoro questo tipo di stile. Uno dei miei preferiti ^^http://allamodaeconstile.blogspot.com/

  7. No, sei veramente stata a torre vado? io ci passo ogni estate da quando sono nata… fa strano vederti lì :-) spero ti sia piaciuto il salento!A presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *