My strange feather bag

borsa di piume (4)
La mia strana borsa di piume
Buondì a tutti
Come promesso oggi vi vorrei mostrare le foto della mia strana borsa in piume che ho deciso di abbinare ad un outfit da giorno molto sobrio.
.borsa di piume (6) borsa di piume (2) borsa di piume (3) borsa di piume (5)
Questa borsa di piume, che può diventare anche una pochette (particolare per una serata in una versione total black o total white),  l’ho acquistata, come vi anticipavo ieri, ai saldi invernali di questo febbraio da Zara ad un costo di 16, 95 Euro invece che 49, 95 Euro.
borsa di piume (8)borsa di piume (1)
 
Ho sempre utilizzato questa borsa in outfit serali total black o white in versione pochette, ma questa volta ho deciso di indossarla per un pomeriggio con le amiche, quindi in versione da giorno. Data la particolarità della borsa che riguarda non solo le piume dei toni del beige,del marrone e del bianco ma anche le decorazioni colorate, ho deciso di optare per un outfit dai colori chiari quali il beige dei pantaloncini e delle scarpe e il bianco della semplice canotta. Ho deciso poi di ripendere il rosso della decorazione con la cintura e il rossetto per colorare l’outfit in modo armonioso rispetto alla borsa.
.
borsa di piume (7)
COSA INDOSSO I’M WEARING:
BORSA BAG: ZARA on sales 14,95 Euro (instead of 49,95 Euro)
PANTS: ZARA 29 Euro
TEE: H&M basic about 4 Euro
CINTURA BELT: My mum’s (she used to wear it when she was my age)
SCARPE SHOES: little shop in Valencia, no Brand 18 Euro
Ps.. oggi è la giornata valigia!
Domani mattina alle 3 partiamo per la Puglia, direzione Salento. Ci sentiamo da lì sperando che la chiavetta prenda :) Un bacione e buone vacanze nel caso non ci si potesse sentire :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “My strange feather bag

  1. Outfit riuscitissimo! La borsa è davvero eccentrica, però con quell'outfit così sobrio sta davvero bene. Specialmente il piccolo tocco di colore dato dalla cintura si abbina bene alla borsa. Well done!

  2. Le borse di piume mi sono sempre piacite moltissimo, ne ricordo ancora alcune di una vecchissima collezione di Valentino, dei piccoli gioielli con prezzi esorbitanti purtroppo…Ora che sono così di mopda è facile trovarne a prezzi più modici e credo che mi farò travolgere anch'io da questa tendenza!La tua mi piace molto, le piume hanno degli splendidi colori,ma non mi fa impazzire la parte alta tutta colorata…

  3. Bella!! :) la borsa è carinissima e anche l'abbinamento mi piace molto! gli shorts a vita alta sono carinissimi, e stanno bene con la canotta semplice e la cinta rossa! le scarpe non sono esattamente di mio gusto, ma è un dettaglio!! in bocca al lupo per la valigia e per il viaggio di domani! io sono sempre bloccata qui a Castiglione a studiare -_- bacione

  4. Mi piace il fatto che tu abbia accostato una borsa così particolare ad un outfit semplicissimo e minimal .Un solo accessorio in più avrebbe rovinato tutto rendendo la mise eccessiva !Invece hai saputo calibrare pezzi e colori e questo dimostra il tuo buon gusto . Mi piace il tuo blog perchè dimostri che spendendo poco si riesce cmq ad essere splendide ! Belli gli shorts ! Buona giornata

  5. tesoro la borsa e bellissima ma…. AHHHH non ce la farei mai a metterla mamma e chi le tocca quelle cose!! Invidia se avessi un po di coraggio in più l'avrei comprata anche io ma giuro a vedertela portare con disinvoltura mi vengono i brividiii ufff sono proprio matta!!Comunque stai benissimo look perfetto ogni capo è perfettamente abbinato!SMAKKKKNicoletta

  6. Ciao ragazze! Ero già pronta per andare a correre e.. piove di nuovo a Firenze! :( Mi sono messa dunque a fare la valigia preparando a grandi linee un po' di outfit da farvi vedere! Ma veniamo all'outfit di oggi:GIULIA FASOLI: ti ringrazio davvero molto per il complimento :):) Un bacione!PAOLA: grazie mille! Sono molto contenta che ti piaccia! :)IRENE: hai proprio ragione! Ne ho vista una di un colore turchese stupendo, non mi ricordo adesso esattamente di che brand, ma dal costo esorbitante: vicino ai 2.000 euro! Adesso decisamente sì, se ne trovano di tutti i modelli e a tutti i prezzi ;) Un bacione!VIVANA a GLAMOUR BBEY thank u darlings!!GIULIA Z. ciao Giuly!!! Come va a Castiglione? Anche da voi piove o state un po' meglio rispetto a noi a Firenze? :) Buono studio e grazie per l'in bocca al lupo.. mi ci vuole! Prendendo una casa in affito mi devo portare di tutto e di più ivi compresa la biancheria.. sarà una mega mega mega valigia, argh!! :DWOMANLIFESTYLE: la penso proprio come te e per questo ho optato per un outfit così semplice! Grazie mille davvero! Un bacio e buona gg a te! :)

  7. sempre perfetta e sempre bellissima *_* e la borsa è fantastica!come mi piacerebbe se ti incontrassi in giro per lecce uno di questi giorni della tua vacanza salentina *_* baciii

  8. NICO: ahaha aspettavo proprio il tuo commento! Aahah pensa che ho comprato un vestito tutto in piume da mattere a settembre quando ci vediamo (spero!).. ti farò superare questa paura! (Occhi fiammeggianti!).. aahaha! :):) Un bacione Nicols e di nuovo, buon viaggio! Ci sentiamo tramite blog così ci aggiorniamo :) Besito! ANONIMO (C): le scarpe piacciono a pochi ma io continuo a proporle per la loro particolarità.. e iper comodità che non guasta affatto :D Un bacio e grazie!CYHOLLAND: grazie cara!! :) Perchè no, ci si potrebbe benissimo incontrare!! Cercherò di scrivere il gg prima dove andremo il gg successivo così se qualcuno è in zona.. :D :D Un bacio e grazie!

  9. Eccola la borsetta che volevamo vedere tutti!Bella,soprattutto quelle decorazioni colorate la rendono molto particolare.Il vestito che dici di aver comprato è per caso sui toni del marrone Ire?

  10. FEDERICA: ciao cara! Sono contenta che ti piaccia :D :D E' davvero particolare ma è davvero bellina! :) Sì esatto quello di Zara, l'ho trovato a saldo per un colpo di fortuna della mia taglia dopo luuunga ricerca :D :D Anche quello è molto particolare per cui pensavo di indossarlo alla settimana della moda o alla vogue night out (sempre che dopo queste vacanze mi rimangano soldi per la trasferta, argh!) :D

  11. Quante vacanze, fortunella :)Mi piace molto come ti sta quella canotta e quegli shorts, e il tocco di rosso della cintura rende tutto ancora più piacevole :)Però le piume, moda o no, non posso vederle. L'importante però è che piacciano a te, indipendentemente da quante altre bloggher le indossino. L'originalità che ti contraddistingue dalla massa delle altre (e non solo per gli outfit) è un tuo grande pregio!Un bacio!

  12. GRAZIA C. mille grazie :) Non vorrei dire una bischerata ma credo che sei tu che hai vinto l'AHMAZING giveaway!! Vai a vedere alla fine del post di domenica o lunedì dove ho annunciato il vincitore! :) LUCILLA, ahhaha esatto!! :D Un bacio!! :DMALU' grazie mille, lo farò sicuramente ;):) Baci!

  13. CECILIA, ti ringrazio molto! :) E sono anche contenta che l'outfit ti piaccia! Le piume possono non piacere, c'è anche a chi fanno senso come la Nico, quindi non ti preoccupare! Io la ho e la indosso da febbraio quindi figurati te :D :D Un bacio!

  14. Pur non amando molto le piume questa borsettina è piuttosto carina…e mi piace molto come l'hai abbinato!E' una dote saper utilizzare borse prettamente da sera di giorno :P

  15. Bravissima, come ha già detto una ragazza, hai calibrato tutto alla perfezione e sei riuscita a "SDRAMMATIZZARE" una borsa altrimenti troppo impegnativa.. Premetto che non sono amante di tutto quello che proviene dai poveri animaluzzi.. quindi pelle, piume e pelliccia per me sono da abolire.. Poi chi lo sa, magari le faranno anche con le ecopiume, allora si che la comprerei :)

  16. CLOROFILLA: grazie! Addirittura una dote, eheh :DFEDE, capisco sul quando utilizzarlo, è davvero particolare!TELA, molte grazie, davvero!! Non ho la più pallida idea se sono piume vere o finte, mi hai fatto venire la curiosità! Vado a vedere se magari l'etichetta dice qualocsa :P Un bacio!VIC, Andre è davvero mitico! Complimenti a te per il tuo lavoro, che bello! :):) Hai scovato due borse con le piume? Che fortuna! Ma perchè mia mamma non tiene praticamente niente delle cose vecchie… ehhhhhhhhhhh!! Un abbraccio!

  17. wow davvero stupenda , insomma questa borsa sarebbe potuta sembrare assolutamente stravagante e anche eccessica ma tu la porti con una tale naturalezza , la rendi davvero stupenda trovo ottima anche la decisione di puntare su dei vestiti semplici insomma non so che dire questo outfit mi paice tantissimo , un bacio <3http://cleliasays.blogspot.com

  18. Ciao Ireneee ;) !Mi è piaciuto moltissimo come l'hai abbinata,i colori sono perfetti,e secondo me anche se può sembrare irrilevante il rossetto fa molto la sua parte!Comunque questa borsetta è molto bella,potrai usarla in svariati modi.Aspetto di vedere cos'altro di bello inventerai la prossima volta!Baci ;)

  19. Sì sì Irene!!! Ci insegni sempre tanto…devo dire che bisogna anche avere un certo occhio per l'acquisto di determinate cose…come questa borsa…probabilmente se l'avessi vista lì sola soletta non l'avrei mai comprata…ma vista così indossata ha proprio un suo perchè!!! ah sappi che da quando ti ho scoperta, ogni giorno spulcio i tuoi outfit e non c'è volta che non li apprezzi…grazie davvero!! P.S: aspetto con ansia che arrivi la mia borsa da ASOS!! :-)

  20. DENISE: esatto, il rossetto ha il suo perchè :D Adesso ne voglio uno color fucsia acceso.. è la mia fissazione! Ma non riesco a trovarlo (chissà perchè!) :D :D Un bacio e grazie!LEGARCON: sto abbastanza bene ma considerando che domani parto per il mare direi che sto benone :D E tu? Com'è? :D :DELISA: ti ringrazio molto, sono davvero contenta che il mio blog ti piaccia :D :D Grazie per tutto!! Un bacio!!

  21. Vi auguro un buon sabato, non potrò più rispondervi fino a domani sera dato che stanotte alle 3 partiamo per la Puglia :) Ci sentiamo domani e non perdetevi il post che vi ho programmato per mezzanotte ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *