Peter Pilotto per Kipling: scopriamo la nuova capsule collection!

Peter Pilotto per Kipling (1)
Prezzi da 19,90 a 99,90 Euro
 Peter Pilotto per Kipling (1)
Ieri mi è arrivato un “piccolo” cadeau da Kipling, il noto marchio di borse casual che per segno distintivo ha una simpatica scimmietta: si tratta di una delle borse della capsule collection di Piter Pilotto che saranno in store a partire dalla terza settimana di settembre.
Peter Pilotto per Kipling (2)Peter Pilotto per Kipling (4)
I talenti emergenti Peter Pilotto e Christopher De Vos hanno infatti messo la loro creatività al servizio di Kipling (guidato da un nuovo e promettente direttore creativo, Isabelle Cheron) per produrre una collezione capsula davvero suggestiva.
Peter Pilotto per Kipling (3)Peter Pilotto per Kipling (6)
Pilotto stesso afferma: “Quando abbiamo cominciato a immaginare le stampe per questa collezione, abbiamo pensato a un viaggiatore intergalattico, una sorta di nomade planetario che esplora e scopre nuovi spazi interstellari. Grazie a questa collaborazione raggiungeremo un pubblico completamente nuovo”.
Peter Pilotto per Kipling (5)
La collezione è composta da 11 borse e 5 accessori creati in stampe galaxy e machine dove il comune denominatore è naturalmente la “furry monkey”, la scimmia coccolosa e un po’ pazza che contraddistingue il brand Kipling.
Peter Pilotto per Kipling (8)
Quando mi è arrivata comunicazione dell’imminente spedizione della borsa ne sono stata molto felice: quando ero piccola ero piena di borse e marsupli Kipling e tra di noi ragazzini era davvero uno status symbol! Poi a mio parere il marchio Kipling ha avuto un forte periodo di stallo ma sono sicura che, grazie a questo cambio ai vertici di direzione e a queste nuove e fresche collaborazioni, Kipling riuscirà nuovamente a farsi spazio!
Peter Pilotto per Kipling (7)
A me questa collezione mi ha veramente entusiasmata e il mio borsone, ampio, leggero, di tessuto impermeabile e rifinito nei minimi dettagli con cura, sarà mio fedele compagno in mille avventure: per i viaggi, come bagalio a mano sull’aereo o come piccola valigia, per contenere lo shopping, per i libri dell’università.. e per il suo primo viaggio mi ha accompagnata in palestra :):)

Ecco l’intera collezione, giusto per farci un’idea prima di settembre:
Peter Pilotto per Kipling (2)
Peter Pilotto per Kipling (3)

Aspetto le vostre opinioni su Kipling e la nuova capsule collection by Peter Pilotto!

 

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “Peter Pilotto per Kipling: scopriamo la nuova capsule collection!

  1. avevo già letto qualche notizia su questa collezione, la trovo molto originale, mi piace soprattutto la linea "galaxy print" e di questa la borsa Schikard! quasi quasi ad ottobre ci faccio un pensiero :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *