6 video per 5 negozi: la moda prende vita!

logotot-2
Nelle ultime settimane mi sono capitati sott’occhio moltissimi video riguardanti lookbook, collezioni, campagne pubblicitarie e making of.. dunque ho deciso di raggruppare i video “low cost” più carini, sperando che questo post un po’ diverso dal solito vi piaccia!,
VIDEO 1: Lookbook AW 2010 H&M
Vi avevo già fatto vedere il lookbook di H&M per questo autunno inverno 2010 (se non l’avete visto potete trovarlo QUI).. ma credo che la visione in “movimento” renda il tutto decisamente più piacevole e evidenzi dettagli che magari ci erano sfuggiti. Quel cappotto cammello deve essere mio ad esempio :D.
VIDEO 2 and 3: ZARA TRF and WOMAN FW COLLECTIONS VIDEO BACKSTAGE
Ecco due video che ho trovato molto interessanti per scoprire cosa si nasconde dietro un set fotografico di moda :D Mi ha sempre affascinato il ritmo frenetico del dietro le quinte e la tranquillità e la scioltezza delle modelle.. forse perchè io non ce la farei mai! :D Ad ogni modo durante il video si intravede qualche pezzo della collezione autunno – inverno che voi avete già visto nel mio articolo riguardante le novità in store per la nuova stagione (Se non l’avete visto lo trovate QUI).
VIDEO 4: PULL & BEAR FW 2010
Pull & Bear ha optato per una campagna pubblicitaria tramite video molto interessante.. ha messo un scena una storia di adolescenti animando così i suoi capi. Molto carina l’idea ma trovo che i capi non siano valorizzati al meglio durante le riprese. Al di là di questo trovo Pull & Bear un negozio valido dove fare acquisti lowcost. Unica pecca? Non è molto diffuso sul territorio! Il negozio più vicino a me si trova infatti a Bologna. Spero che per voi vada meglio!.
VIDEO 5: BERSHKA F W 2010-2011
Giuro, questo video l’ho guardato due volte, ma non l’ho proprio capito.. ahaahah! Ad ogni modo adoro il capello e i pantaloni con dettagli in pizzo :D :D.
VIDEO 6: BLANCO FW 2010-2011
Infine l’ultimo video, molto breve e poco esaustivo, giusto di presentazione al catalogo “non animato” del brand spagnolo. E’ un negozio che decisamente adoro dato i pezzi davvero belli e i prezzi davvero bassi (a livello di H&M per intenderci). Purtroppo è ancora assente in Italia nonostante sia ben affermato in Spagna. Correvano voci di un’imminente apertura di uno store online ma poi non ne ho saputo più nulla: vi tengo aggiornati ovviamente in caso di novità! :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


19 thoughts on “6 video per 5 negozi: la moda prende vita!

  1. A me fanno una tristezza immensa ste modelle…boo,eppure mi impegno anche a pensare che il lavoro che fanno dovrebbe piacergli e renderle felici..invece mi trasmettono tristezza!Però tu continua così,sei fantastica…spero di vederti a Milano giovedì!:)

  2. Aaaa amo i backstage degli shooting!!! Per quanto riguarda le collezioni quella di Zara la trovo abbastanza completa e soddisfa in pieno i must have di quest'autunno.Blanco lo adoro, purtroppo quando sono stata a Barcellona ho dovuto frenarmi ad un minidress! Spero aprira' presto lo store online o magari in Italia!:)BaciThe chic attitude

  3. concordo con il commento precedente..comunque vorrei aggiungere che d'estate sono a disposizione molti più colori e molto più belli, cosa che ci dà la possibilità di sbizzarrirci di più..grazie mille, perché ci tieni sempre aggiornate! Ormai è da mò che ti consulto e prendo appunti prima di uscire a far spese! Graaaaaaaaazieeeeeeeeeeee

  4. Scusate ma la modella di Zara secondo me è bruttissima, sembra un uomo!Le collezioni sono interessanti.. da me bershka è lontano :( è diffuso pochissimo così come pull &bear è già tanto se in un ora e mezza riesco a raggiungere zara ed h&m.. infatti molto spesso non mi affido a marche low cost anche se quando vado in questi negozi faccio man bassa (:ma compro cose di marca perchè ci tengo molto alla qualità.Comunque, sempre bei post irene :)interessanti e approfonditi al punto giusto, io ti seguo da una vita (da quando hai aperto) ho commentato un paio di volte..complimenti!E non sai che piacere vederti nella ad di ovs *-*

  5. Che carino il video di Pull&Bear, mi ha messo voglia dell'inverno (anche se il camion iniziale sembrava quelllo della CocaCola…)Vivendo vicino a Milano io ho tutti questi negozi vicinissimi (dato che sono circondata da centri commerciali…mi sento un po' in colpa ora…) Non ho mai sentito di Blanco, ma sembra bello, ora darò un'occhiata al sito! Brava Irene!! =)ps:Bersha e Pull mi piacciono molto, ma c'è una cosa che mi da fastidio è la musica altissima nel nogozio! e' bello ascoltare la radio quando fai compere, ma non da stare in discoteca…morale: la mia mamma le rare volta che mi accompagna a fare shopping resta fuori perchè odia quel tipo di musica a palla. E tu Irene? Ti fa piaciere o no la musica atla nei negozi? Scusate non volevo sviare dal post ma mi è venuto in mente e alle volte mi sembra di essere solo io a pensarla così! :)Un bacione sei bravissima come sempre!!

  6. Bella l'idea di postare questi video, anche se in alcuni non si vedono molto i capi…Vorrei spostare l'attenzione su…la modella di H&M: è imbarazzante! Ha delle gambe stortissime e non sa camminare!Ma una migliore non sono riusciti a trovarla?Missy

  7. Buondì fanciulle! M. hai ragione, ho pensato la stessa cosa :D Ha un viso particolare, forse l'han scelta per quello! :D Io ho H&M e Zara a 20 minuti di treno (cioè in centro a Firenze). Bershka e Pull & Bear invece a circa un ora di macchina: cioè a Bologna! :D Anche io non sono messa proprio benissimo! Grazie per il sostegno M, mi fa un sacco piacere che mi segui da così tanto tempo!!ANONIMO MISSY: eheheh è un po' traballante effettivamente, ahahah! :D AGNE: beata tu che hai tutti i negozi così vicini! Per la musica a Firenze non ci sono posti del genere.. a Bologna non mi ricordo Pull & Bear così rumoroso.. ma invece Berhska sì, effettivamente si avvicina molto ad una discoteca :D Obiettivamente non mi da fastidio ma probabilmente è perchè non ci sono abituata e quindi non ne sono assuefatta :D Buona giornata Agne!MARAA: e aggiungiamo che i capi invernali costano di più e quindi il volume di acquisti si deve per forza ridimensionare :P Sono contenta che il mio blog ti sia utile :D Un bacione!VALENTINA: io aspettavo lo store on line di Blanco, ci credevo per dinci! :D Speriamo in bene!ANONIMO: lo fanno sicuramente per lavoro avere il viso imbronciato o incavolato a seconda delle situazioni.. america's next top model docet :D haha!

  8. Dunque,secondo me il più chiaro è quello di H&M,è l'unico dove i capi si vedono bene!Blanco non lo conoscevo,è un peccato che non ci sia perchè mi ha fatto una buona impressione!Spero di poter trovare il maglioncino nero H&M del quarto outfit(anche io devo andare non proprio qui dietro,ma a Catania,un'ora di macchina :( )!Ciao Irene,e grazie come sempre di tenerci aggiornate

  9. Grazie per il bel post Irene, un riassuntone formato video per non limitarci a guardare i cataloghi fotografici :)Question per Irene: io sono di Bologna e volevo chiederti se anche tu vai al Bershka nel centro commerciale di Villanova di Castenaso…perchè se ce n'è un altro non ne ero informata! A quanto pare devo ringraziare di averlo qui in città, anche se è dall'altra parte rispetto a dove vivo…@Agne92 anche a Bologna la musica è altissima da Pull & Bear e la trovo fastidiosa, mentre da Bershka è un po' più soft, complice anche il negozio più grande!

  10. Grazie per il bel post Irene, un riassuntone formato video per non limitarci a guardare i cataloghi fotografici :)Question per Irene: io sono di Bologna e volevo chiederti se anche tu vai al Bershka nel centro commerciale di Villanova di Castenaso…perchè se ce n'è un altro non ne ero informata! A quanto pare devo ringraziare di averlo qui in città, anche se è dall'altra parte rispetto a dove vivo…@Agne92 anche a Bologna la musica è altissima da Pull & Bear e la trovo fastidiosa, mentre da Bershka è un po' più soft, complice anche il negozio più grande!

  11. Ciao ragazze! Scusate se non risponderò ad ognuno di voi ma oggi è stata una giornata pesantissima! Vi ringrazio molto per tutti i vostri commenti e sono lieta che anche questo post vi sia piaciuto :) ARI: conosco solo quel Bershka a Bologna :PUn abbraccio a tutte e buona serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *