Aigner: primavera – estate 2011

La mia Fashion Week è terminata alla grande con la sfilata di Aigner: una collezione che acquisterei dal primo all’ultimo pezzo.. comprese le borse! Per la primavera estate 2011 Aigner si ispira all’Indocina con volumi ampi, gonne pantalone, ankle boots dei colori della terra e accessori dorati. Meravigliosi anche gli abiti da sera: lunghi e fluttuanti. Ancora una volta, come già accaduto in moltissime altre sfilate a cui ho assistito, la mia attenzione è stata catalizzata dalle borse: forme vintage rivisitate in chiave moderna.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Aigner: primavera – estate 2011

  1. Le borse di Aigner mi sono sempre piaciute molto infatti ne ho una bianca vintage che adoro !Che bello che sei potuta andare alla sfilata Irene :D !un bacionewww.tokyoblondes.blogspot.com

  2. Baaaava…concordo con te, è bellissima questa collezione…e le borse! Io non ho parole XDBeh, allora buon ritorno.È stato divertente seguire il tuo blog in questi giorni: era pieno di notizie e ispirazioni. Grazie ;)

  3. Queste foto mi fanno venir voglia di comprarmi una bella borsetta nuova (l'ennesima)!Ti ho seguito anche io con molto piacere in questi giorni, è bello leggere il punto di vista di una persona "normale" rispetto a tutti quelli dei "super esperti". Ti ho vista ieri mattina che andavi a passo spedito (nonostante i tacchi) verso piazza dei mercanti per la sfilata ma non ho osato fermarti per farti i complimenti per il blog: li mando ora!

  4. io adoro le borse di struzzo..e queste non fanno eccezione. Trovo molto bella la combinazione di colori e la collezione in generale. In genere alle sfilate si trovano capi stupendi ma che poi nella vita reale poi non ti puoi mettere perchè troppo strani, appariscenti oppure che ti coprono troppo poco :D invece questa è davvero molto bella!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *