COVERI primavera estate 2011

Coveri (1)

Anche oggi la mia giornata è stata piena ma molto interessante!
La mia mattina è iniziata con la sfilata di Enrico Coveri, la maison che ha fatto dei colori il suo cavallo di battaglia. In modo inedito però la sfilata è partita con un tripudio di bianco ed elementi geometrici per stupire lo spettatore. Ma giusto dopo pochi minuti il colore tanto atteso ha fatto capolino: giallo, must ormai indiscusso per la prossima estate e blu. Fantasie marine e pois e fortunatamente niente fiori, nonostante sia oramai appurato che saranno davvero ovunque anche la prossima estate.

 Coveri (2) Coveri (3) Coveri (5)

 Anche Coveri come moltissimi altri stilisti opta per lunghezze inedite per il giorno, giusto per coprire il ginocchio. Invece per la sera abiti lunghissimi: monocromatici e ampi con una grandissima rosa a decorare il tutto. Ai piedi, sandali flats e scarpe colorate con suola di colori squillanti. Micro borse gioiello per la sera e macro per il giorno.

Coveri (6)Coveri (7)Coveri (8)

 

 Il pezzo forte delle collezione? Il vestito sirena nero con schiena completamente decorata da cristalli Swarovski multicolor. Elegante ma particolare: mi piace! .

Coveri (9)

Penso di aver capito come fare le foto durante la sfilata, meglio no? :)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “COVERI primavera estate 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *