Gaetano Navarra primavera estate 2010-2011: Hollywood party!

Sfilata Gaetano Navarra (1)
Un vero e proprio Hollywood party quello messo in scena stamani mattina presso Palazzo Clerici da Gaetano Navarra. Estro creativo all’ennessima potenza per abiti che prendono spunto dagli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Spalle ben definite, giacche mini o maxi in stile militare. Gonne al ginocchio, pailletes, applicazioni dorate e in pizzo anche se il jersey fa da padrone.
Sfilata Gaetano Navarra (2) Sfilata Gaetano Navarra (3) Sfilata Gaetano Navarra (4)
Meravigliosi i maxi dress dal taglio impeccabie: giallo acido il più scenografico. Scarpe a fantasia maculata classicica o su sfondo rosso con applicazioni di biglie metalliche sia per ballerine che per vertiginosi plateaux.
Il pezzo più particolare? Una tuta seconda pelle color nude impreziosita da applicazioni di tessuto e paillettes. Scommettiamo che lo vedremo molto presto addosso a Lady Gaga? (Non sono riuscita a fotografarla purtroppo però :( Scusate!).
Sfilata Gaetano Navarra (6)
Prossimi post Dolce e Gabbana Spiga 2 e sfilata (bellissima9 di Love Sex Money by Lorella Signorino!

Inoltre vi consiglio di leggere...


7 thoughts on “Gaetano Navarra primavera estate 2010-2011: Hollywood party!

  1. Bellissima collezione, la trovo molto molto interessante :) !!che bello domani sarò anch'io da donnamoderna !! amo il tuo blogun bacionewww.tokyoblondes.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *