Inaugurazione di Spiga 2 il nuovo multibrand di Dolce & Gabbana.

Inaugurazione  Spiga2 (3)
Durante la mattinata di ieri, insieme ad altre bloggers, ci siamo recate all’inaugurazione del nuovo concept store Spiga 2 di Dolce e Gabbana che, se storicamente era dedicato agli accessori creati dai due stilisti, oggi si trasforma in una vera e proprio rampa di lancio per venti nuovi designer. Talentuosissimi. Abiti e accessori unici e ognuno diverso dall’altro.
Inaugurazione  Spiga2 (1) Inaugurazione  Spiga2 (4) Inaugurazione  Spiga2 (2)
Per fare alcuni nomi si parla di Elisa Palomino,Yigal Azrouel, Martin Grant, Behnaz Sarafpour e Gail Sorronda. Tre i rappresentanti dell’Italia: MSGM, Vladimiro Gioia e Fausto Puglisi.
Inaugurazione  Spiga2 (5)

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Inaugurazione di Spiga 2 il nuovo multibrand di Dolce & Gabbana.

  1. Troppa pelliccia, non mi è piaciuta. Però mi piacerebbe osare un vestito giallo, lo ammetto. Comunque, alla faccia di chi ti ha detto che il mezzo tacco "non va", adesso che vedranno che è proposto anche da un marchio famoso diventerà improvvisamente "fashion" ;) A me non dispiacciono (al di là delle mode). Grazie per i tuoi reportage :)

  2. Ahaha, Cecilia mi ha rubato le parole dalla tastiera… con tutti quei mezzi tacchi in primo piano c'è poco da fare i fashion guru denigrando le tue scarpe semplicemente perché secondo loro "non vanno"! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *