Lanvin per H&M: ecco la mitica collaborazione di questa stagione!

lanvinforhandm
English translation available inside

Ecco finalmente svelato l’arcano: Lanvin sarà il brand ospite di H&M per questa stagione!
La collezione, sia per donna che per uomo, sarà presentata ufficialmente il 9 settembre in occasione della Vogue Fashion Night Out (dunque ecco una ragione in più per andarci!). Se il lancio di “Lanvin for H&M” è programmato per il 2 novembre, la collezione sarà in vendita nei più grandi store di tutto il mondo a partire dal 23 novembre. Io direi di cominciare fin da ora un corso di Kickboxing.. ci servirà sicuramente per accaparrarci un pezzo per quella data :D
Let’s discover the archane! Lavin will be the H&M guest brand this season! The collection, both for women and men, will be officially introduce the 9th of september in occasion of the Vogue Fashion Night Out. If the launch of “Lanvin for H&M collection” is scheduled for the 2th of november, the collection will be availabe on worldwide stores from the 23th of november. I suggest to start a kickboxing training.. we will need it when we will be in store on that date :D
.
Alber Elbaz, direttore creativo di Lanvin donna: “H&M ci ha contattato per proporci una collaborazione e capire se era possibile offrire a un pubblico più ampio il sogno che Lanvin ha tradotto in realtà, non si trattava solo di creare capi meno costosi. Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti. Ma ciò che mi ha intrigato è l’idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico”.
Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M: “Siamo entusiasti della collezione di Lanvin for H&M. È un momento fantastico. Lanvin porterà da H&M il lusso della tradizione francese, arricchita da elementi moderni e vivaci. È una collezione molto Lanvin, con i tagli e lo stile sartoriale che contraddistinguono il marchio, con un’attenzione particolare per le forme e i dettagli sia per la linea maschile che femminile. Il lancio di novembre sarà ricco di meravigliose sorprese”.

Inoltre vi consiglio di leggere...


0 thoughts on “Lanvin per H&M: ecco la mitica collaborazione di questa stagione!

  1. per jimmi c'è stata la fila dall'alba qui a Rm ed io nn son andata questa volta farò nottata in un locale e poi andrò ad accapparrarmi qualcosa ma io speravo di veder qualche capo nel video uff… :(thefunnygame.blogspot.com

  2. Buondì ragazzi!Ehhh purtroppo si dovrà aspettare Novembre.. ma fidatevi arriverà prima che ce ne accorgiamo!Anche io non ero andata da Jimmy.. le code mi han detto che erano stratosferiche e che hano davvero fatto a botte per accaparrarsi qualcosa! Chissà magari Lanvin attirerà meno quest'anno! Voi che ne pensate?Ragazzi sta per uscire il nuovo post sulle tendenze di quest'anno.. ci sto mettendo una vita ma arriva! Buona giornata!

  3. Lanvin dice: "Ho sempre detto che non avrei mai realizzato una collezione accessibile a tutti. Ma ciò che mi ha intrigato è l'idea che H&M si avvicinasse al mondo del lusso piuttosto che Lanvin al pubblico".Mmm, ma allora sará una collezione dai prezzi elevati? Molto piú della media di H&M? Che ne pensi Irene? Ciao :)

  4. Bene!! Siccome sono iscritta in palestra e faccio boxe dovrei avere la meglio! Non vedo l'ora di accaparrarmi qualcosa, però in effetti mi viene da pensare che i prezzi, data la qualità eccelsa dei capi di Lanvin, potrebbero essere più elevati rispetto alle altre collaborazioni.Però se Jimmy Choo ha venduto così tanto, anche se a me non è piaciuto gran che, dovrebbero essere abbastanza accessibili! Chi vivrà vedrà :)Baci,Deahttp://mayahasnoname.blogspot.com/

  5. Da un alto sono contenta, si parla di una firma di estrema eleganza e classe, dall'altra però odio le resse :( Infatti non sono andata da Jimmy Choo… e odio anche che i pezzi siano reperibili solo a Milano o città simili! Non tutti riescono a muoversi senza problemi.Quindi penso che mi accontenterò di vedere le immagini online anche stavolta :) Magari quando sarò più grande riuscirò ad avere un pezzo Lanvin a prezzo originale ;)

  6. Mmmmmmh,lo avevo letto due giorni fa,è davvero invitante per noi fashion-addict :p !Anche se sono sicura che a Catania non troverò niente…a Palermo forse si,mah,speriamo!

  7. Ragazze io boh, non so nemmeno se andrò! Io odio le code e la ressa! Molto probabilmente me la godrò comodamente da casa.. tanto sono sicura che per ottobre fotogrfie della collezione saranno già in rete! Vi tengo aggiornate ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *